Jordan 682 Inviato 31 Marzo, 2020 15 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Di 13 io ho visto solo la prima, mi confermi che la seconda e la terza siano una m***a come ho sentito dire? sì abbastanza, ne faranno una quarta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Aprile, 2020 Sto virus di m***a ormai te lo ritrovi in ogni piu piccola cosa. Sto seguendo la quinta stagione.di better call saul, hanno avuto l'infelice idea di farla uscire a cadenza settimanale, ed evidentemente l'idea ancora piu infelice di doppiarla strada facendo, con il risultato che l'episodio uscito oggi è solo sottotitolato, perché evidentemente i doppiatori non possono lavorare e recarsi in studio di registrazione. Credo che capiterà con altre produzioni recenti, non c'è pace, neanche sul divano, con questo virus in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2020 almeno impari una lingua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 1 Aprile, 2020 2 ore fa, effe ha scritto: Sto virus di m***a ormai te lo ritrovi in ogni piu piccola cosa. Sto seguendo la quinta stagione.di better call saul, hanno avuto l'infelice idea di farla uscire a cadenza settimanale, ed evidentemente l'idea ancora piu infelice di doppiarla strada facendo, con il risultato che l'episodio uscito oggi è solo sottotitolato, perché evidentemente i doppiatori non possono lavorare e recarsi in studio di registrazione. Credo che capiterà con altre produzioni recenti, non c'è pace, neanche sul divano, con questo virus in giro idem con The Walking Dead tanto valeva seguirla in lingua originale quando è uscita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: almeno impari una lingua Io imparo una lingua e tu finalmente metti su due chili senza corsette. Contenti tutti Modificato 1 Aprile, 2020 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2020 in realtà sto dimagrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Aprile, 2020 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: in realtà sto dimagrendo <ot>Non lo capiranno mai il nostro metabolismo.</ot> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 2 Aprile, 2020 (modificato) Visto il periodo mi sto dedicando a serie tv più o meno "apocalittiche": Revolution, Falling Skies, Battlestar Galactica, prossimi Under The Dome, Defiance e Colony Modificato 2 Aprile, 2020 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 2 Aprile, 2020 mitico battlestar galactica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2967 Inviato 2 Aprile, 2020 Vero. Io consiglio a tutti le due brevissime stagioni (6 episodi da 20 minuti l'una) di Derry Girls, serie Netflix ambientata nella Derry degli anni Novanta parecchio divertente e scritta con indubbia intelligenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2020 ma c'entra con IT ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2967 Inviato 2 Aprile, 2020 No, non l'ho specificato ma il riferimento è a Londonderry, in Irlanda del Nord. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 2 Aprile, 2020 vista la 3 di westworld. ok ma per ora non mi sta prendendo come le prime due stagioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 2 Aprile, 2020 A me ha annoiato a morte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 2 Aprile, 2020 1 ora fa, Aerozack ha scritto: A me ha annoiato a morte... ci sono vari misteri da chiarire (chi è l'host nel corpo di hale? caleb è un host? serac è umano o è rehoboam?) però non convince come le vecchie. nella prossima torna william, speriamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2020 ho finito l'ultima stagione di The man in the high castle, in generale non mi è dispiaciuta ma la trovo inferiore alle precedenti due e la mia impressione è che Spoiler non siano riusciti a bilanciare bene le due storyline finendo per chiudere troppo velocemente la storia principale: della ribellione dei negri onestamente non ci frega una mazza, sono spuntati dal nulla e lo spettatore non riesce a empatizzare con la loro causa, secondo me dedicano troppo tempo a questa vicenda, a scapito di quello che invece succede sulla cost est che è molto più interessante, lo stesso tema dei viaggi nel mondo parallelo è sfruttato poco, io avrei giocato di più con Smith che fa avanti e indietro da un mondo all'altro la roba del colpo di stato finale con gli USA che si rendono indipendenti poteva dare il la a sviluppi molto interessanti, esplorando appunto anche i viaggi nei mondi, però serviva un'altra serie oppure si doveva togliere spazio alla storia sulla costa ovest, così per me hanno chiuso troppo velocemente Kido ma soprattutto Smith meritavano una chiusura molto migliore di quella che gli hanno destinato, io ad esempio avrei immaginato uno Smith che fa la spola da un mondo all'altro per vivere insieme al figlio, oppure che se ne va definitivamente nell'altro mondo (c'è un passaggio a un certo punto in cui dice alla moglie "vorrei uscirne ma non so come", secondo me era quella la via d'uscita su cui lavorare) sorvolo sui due minuti finali dove gente a caso passa dal portale comunque è sicuramente una serie che vale la pena di essere vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 4 Aprile, 2020 sono più o meno le considerazioni che abbiamo fatto a suo tempo qui. hanno dovuto chiudere la serie ed è stato fatto in modo affrettato. come l'aver tolto un paio di personaggi importanti e messo altri che non prendono abbastanza come il figlio di kido e i negroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Aprile, 2020 Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i consumatori di serie tv di Walton Goggins in "The Unicorn" (Sky, 2019), in un ruolo diametralmente opposto ai suoi soliti. Io non sono cliente di Sky, non conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2020 visto Tales from the Loop su amazon prime, devo dire serie molto bella, racconta le storie degli abitanti di una cittadina che fa da sfondo a un grosso laboratorio di ricerca sotterraneo, per cui succedono situazioni strane e paradossali; non c'è un filo conduttore unico, ogni episodio racconta una storia diversa, e tutte sono collegate; per certi versi mi ha ricordato Black Mirror, anche se tematiche e toni sono diversi, c'è una vena di malinconia che attraversa tutta la serie che ho trovato molto bella ora sto vedendo Freud su Netflix ma mi sembra una mezza cagata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2020 Il 16/4/2020 Alle 13:56, Ruberekus ha scritto: ora sto vedendo Freud su Netflix ma mi sembra una mezza cagata mi sbagliavo, cagata intera, finita solo per inerzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti