Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

Ha appena sistemato Tuco, comincia a piacermi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione, Tuco è davvero cattivo. Domani continuo, mi sta "chapando" (come diciamo noi in dialetto), grazie per il consiglio

Link al post
Condividi su altri siti

la prima stagione è bella ma non eccezionale, dalla seconda in poi diventa una droga

Link al post
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione, Tuco è davvero cattivo. Domani continuo, mi sta "chapando" (come diciamo noi in dialetto), grazie per il consiglio

Non è "ciapando"? Da noi si dice "ciapà" per dire "prendere"...

Link al post
Condividi su altri siti

la prima stagione è bella ma non eccezionale, dalla seconda in poi diventa una droga

Non potrebbe essere altrimenti. asd

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho finita tempo fa e mi manca un sacco.

Ogni tanto vado su youtube a rivedermi pezzi. Una droga.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, scrivilo come vuoi, in italiano forse si scrive più come proponi tu :asd:, comunque il significato è quello :up:

Io l'ho finita tempo fa e mi manca un sacco.

Ogni tanto vado su youtube a rivedermi pezzi. Una droga.

Quindi il tuo avatar è il buon White :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sì, se continui a guardare la serie capirai anche di che si tratta, non te lo spoilero

Link al post
Condividi su altri siti

Anche al nordest :up:

Link al post
Condividi su altri siti

c'è pure la versione Gesù di breaking bad, si chiama Breaking Bread :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

che carino il bimbo coi capelli rossi :heart:

Link al post
Condividi su altri siti

scena dall'avvocato di Heisenberg spettacolare

la scena delle panchine spettacolare

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

bimbo coi capelli rossi? scena delle panchine?

Inizio a dimenticare cose

Link al post
Condividi su altri siti

quando i due cominciano a spacciare gestendo loro le dinamiche, qualcuno non paga la propria parte ed è una coppia di stradrogati eroinomani... Jesse va a minacciarli pretendendo i suoi soldi ma inizialmente trova solo un bambino coi capelli rossi. Successivamente tornano i genitori che hanno uno scontro acceso con Jesse e il padre del figlio tenta di aprire il bancomat provocando la moglie, che glielo fa cadere sulla testa uccidendolo :asd: Jesse prende i soldi dal bancomat e chiama la polizia, lasciando fuori il bimbo cosicché venga soccorso

sempre durante la fase di spaccio, un ragazzo viene arrestato dalla polizia mentre cercava si spacciare a un poliziotto che si è finto un drogato, così Walt e Jesse chiedono all'avvocato di liberare questo ragazzo senza che escano i loro nomi davanti alla DEA, così l'avvocato trova un uomo pelato sulla sessantina che per professione si fa mettere in prigione al posto degli altri. In questo modo il ragazzo descrive alla DEA il fornitore con la descrizione di questo uomo; ma mentre provano a spacciare per farsi volontariamente beccare dalla DEA, il ragazzo si siede alla panchina sbagliata con un altro uomo pelato che però non c'entrava nulla. Quindi Jesse e Walt escogitano un piano per farglielo capire: Jesse scende dal furgone e Walt va davanti al furgone del cognato della DEA per ostruire il campo visivo, facendo finta di nulla e intrattenendolo con i motivi più stupidi. La dinamica era parecchio divertente, pensando a quello che c'era sotto.

comunque leggendo su internet, la stagione che ha avuto i maggiore successo è la quinta. Informandomi su Marie, visto che non capivo ci ca**o fosse, Wiki mi ha spoilerato che lei giocherà un ruolo importante nell'arresto di Walt (che io manco sapevo che sarebbe avvenuto). Ora spero solo che non sia questo il finale della serie perché altrimenti modifico la pagina intera e la ricopro di bestemmie

Link al post
Condividi su altri siti

quando i due cominciano a spacciare gestendo loro le dinamiche, qualcuno non paga la propria parte ed è una coppia di stradrogati eroinomani... Jesse va a minacciarli pretendendo i suoi soldi ma inizialmente trova solo un bambino coi capelli rossi. Successivamente tornano i genitori che hanno uno scontro acceso con Jesse e il padre del figlio tenta di aprire il bancomat provocando la moglie, che glielo fa cadere sulla testa uccidendolo :asd: Jesse prende i soldi dal bancomat e chiama la polizia, lasciando fuori il bimbo cosicché venga soccorso

Peekaboo! :asd:

sempre durante la fase di spaccio, un ragazzo viene arrestato dalla polizia mentre cercava si spacciare a un poliziotto che si è finto un drogato, così Walt e Jesse chiedono all'avvocato di liberare questo ragazzo senza che escano i loro nomi davanti alla DEA, così l'avvocato trova un uomo pelato sulla sessantina che per professione si fa mettere in prigione al posto degli altri. In questo modo il ragazzo descrive alla DEA il fornitore con la descrizione di questo uomo; ma mentre provano a spacciare per farsi volontariamente beccare dalla DEA, il ragazzo si siede alla panchina sbagliata con un altro uomo pelato che però non c'entrava nulla. Quindi Jesse e Walt escogitano un piano per farglielo capire: Jesse scende dal furgone e Walt va davanti al furgone del cognato della DEA per ostruire il campo visivo, facendo finta di nulla e intrattenendolo con i motivi più stupidi. La dinamica era parecchio divertente, pensando a quello che c'era sotto.

Immensa quella scena, ora la ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma Cla l'arresto di Walt non è a fine stagione 5 vero? ho visto il numero degli ascolti crescere in maniera esponenziale per quella stagione, non vorrei essermela spooilerata per colpa di wikipedia

Link al post
Condividi su altri siti

ma Cla l'arresto di Walt non è a fine stagione 5 vero? ho visto il numero degli ascolti crescere in maniera esponenziale per quella stagione, non vorrei essermela spooilerata per colpa di wikipedia

Non ti dico niente, se non di guardare le puntate e non googlare roba che potrebbe spoilerarti cose.

Goditela :)

Link al post
Condividi su altri siti

Walter Jr non lo regge proprio l'alcool

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi Black Mirror...che dire...la prima puntata fa riflettere...

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che Jesse causerà tanti guai mettendo al corrente l'amministratrice cozza di tutto quello che fa :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti