Visitatore Ayrton4ever Inviato 28 Marzo, 2008 Sono contento. E non mi riesce di dire qualcosa di ipocrita e preconfezionato o alternativo, scrivo che sono contento perch? ? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 28 Marzo, 2008 in italia ce' l'usanza di detestare la gente fino al giorno prima che muore.poi se ne parla bene(per circa tre giorni). per me vivo o morto non cambia nulla.se poi si deve far finta di essere dispiaciuti... Infatti , ci vuole coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Marzo, 2008 Sono contento. E non mi riesce di dire qualcosa di ipocrita e preconfezionato o alternativo, scrivo che sono contento perch? ? cos? arrivare ad essere contenti per la morte di una persona per questioni riguardanti un mondiale di corse in macchina ? abbastanza inquietante. ma ripeto, immagino che forse sia la pubert? appena sopraggiunta a farvi ragionare in questo modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Marzo, 2008 ma quale pubert?, me lo ricordo bene quel personaggio... a me non dispiace per nulla ribadisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Marzo, 2008 amen ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 28 Marzo, 2008 arrivare ad essere contenti per la morte di una persona per questioni riguardanti un mondiale di corse in macchina ? abbastanza inquietante. ma ripeto, immagino che forse sia la pubert? appena sopraggiunta a farvi ragionare in questo modo. Se permetti essere contento o meno ? un problema mio ma la tua presunzione, che ti fa decidere per cosa sia giusto "inquietarti", non pu? essere d'accordo, in compenso la stessa presunzione ti fa capire la mia et? (che per inciso la pubert? l'ha sopraggiunta da due decenni circa). saluti anche dalle vittime dell'ex nazista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2008 Mosley e Balestre nel 1981. Guardate Mosley... sembra un cantante anni 70 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Damon 0 Inviato 28 Marzo, 2008 Mosley e Balestre nel 1981. Guardate Mosley... sembra un cantante anni 70 :lol: Che capello di Mosley! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Marzo, 2008 L'assordante silenzio con cui Balestre si ? defilato dal mondo della F1 dopo il suo abbandono, dimostra con i fatti la sua pochezza e quanto non abbia lasciato assolutamente nulla ad un mondo che lo ricorder? soltanto per aver reso "mafiosa" la gestione di uno sport che LUI ha pesantemente condizionato nel suo regolare svolgimento, favorendo in maniera spudorata e vergognosa un pilota che, per meriti sportivi conquistati in pista, non aveva certo bisogno di un esaltato compatriota che considerava la gestione della F1 come una camerata di guerra. La sua morte lascia indifferenti. E questo ? il peggio che possa capitare a qualsiasi essere umano. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Marzo, 2008 l'unica spiegazione ? che abbiano 10 anni e che ancora non capiscano la differenza fra il bene e il male. altrimenti c'? da preoccuparsi seriamente. ma vedrai che sicuramente ? giusta la prima ipotesi Di anni ne ho 41 e forse qualcun'altro, qualche anno fa, la differenza tra il bene ed il male la conosceva quanto me ma preferiva stare dallla parte del male. Per questo motivo, a me, che sia morto quest'uomo, dispiace ben poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Marzo, 2008 Si ? capito che Balestre non ? stato di certo amato. Mi pare inutile proseguire di questo passo, se volete aprite un topic in Amarcord dove ripercorrere la sua storia i suoi torti, e le sue simpatie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 29 Marzo, 2008 e sti ca**i? un francese di m***a in meno a questo mondo! ok.. un utente in meno in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti