Vai al contenuto
Osrevinu

? morto Jean Marie Balestre!

Post raccomandati

Morto Jean-Marie Balestre fondatore e presidente della Fia

MILANO - E' morto ieri all'eta' di 87 anni Jean-Marie Balestre, per 13 anni presidente della federazione internazionale degli sport automobilistici (Fia). Fondatore e presidente della Fia dal 1978 al 1991, Balestre ha ceduto la poltrona di presidente all'attuale numero uno Max Mosley, pur rimanendo al vertice delle federazione francese, creata nel 1952 anche grazie al suo contributo, fino al 1996. La notizia della morte di Balestre e' riportata, per ora, solo dal sito interntet del quotidiano francese L'Equipe attraverso un lancio pubblicato sul suo sito internet, ma la FIA non ha ancora potuto confermare la notizia. (Agr)

28 mar 17:09 Sport

Corriere della Sera

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

R.I.P.

? stato presidente nei tempi d'oro...di Prost... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

prima o poi capiter? a tutti, pace all'anima sua.

Senna lo star? aspettando nel crocevia :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Siccome mi d? tremendamente fastidio l'ipocrisia di quelli che magari in vita gliene hanno cantate di tutti i colori e poi dopo morto lo incensano, io dico chiaramente che umanamente ovviamente mi dispiace e faccio le condoglianze alla famiglia, ma nn si pu? certo dire che mi stia strappando i capelli. Era un personaggio molto ambiguo che ha avuto una gestione della F1 a dir poco oscena. Per nn parlare dei trascorsi nazisti...

Senna lo star? aspettando sulla soglia del cancello di Pietro...

Link al post
Condividi su altri siti

pace all'anima sua, ma sinceramente la notizia non mi f? ne caldo ne freddo, diresse la formula 1 in una magnera a dir poco ignobile

Link al post
Condividi su altri siti

mi era cos? indifferente come personaggio che pensavo fosse morto gi? da tempo

Link al post
Condividi su altri siti

era ora che crepasse.adesso si respira meglio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Del tutto indifferente.

Link al post
Condividi su altri siti

RIP

E' triste dirlo ma non mi ha certo cambiato la giornata questa notizia. Con Mosley credo che succeder? lo stesso, o forse reagir? come rumpen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Ecclest.. quand... ca**o crep...

Link al post
Condividi su altri siti

*

si, quegli episodi riferiti ai fatti senna e prost in effetti possono essere discutibili.

per il resto mi pare che abbia fatto meno danni lui rispetto a quel co****e di mosley il quale ha letteralmente rovinato l'automobilismo. e ancora oggi continua.

Link al post
Condividi su altri siti

Raga, alcuni di voi sono senza ritegno. Ma cosa avete al posto del cervello?

A me dispiace. Rip.

Link al post
Condividi su altri siti

e sti ca**i?

un francese di m***a in meno a questo mondo!

Link al post
Condividi su altri siti
RIP

E' triste dirlo ma non mi ha certo cambiato la giornata questa notizia. Con Mosley credo che succeder? lo stesso, o forse reagir? come rumpen :hihi:

onestamente e' la prima cosa che ho pensato...comunue vedo che i boss della f.1 non faranno versare molte lacrime quando moriranno...meglio lasciarle per qualcun altro...

Link al post
Condividi su altri siti
Raga, alcuni di voi sono senza ritegno. Ma cosa avete al posto del cervello?

A me dispiace. Rip.

l'unica spiegazione ? che abbiano 10 anni e che ancora non capiscano la differenza fra il bene e il male. altrimenti c'? da preoccuparsi seriamente. ma vedrai che sicuramente ? giusta la prima ipotesi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace, per il resto mi allineo a quello che ha detto Sir.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente mentirei se dicessi che sono addolorato, ma ? comunque morta una persona e mi spiace per i familiari.

Interventi come quelli di "messia" non sono graditi, evitateli..

Link al post
Condividi su altri siti

in italia ce' l'usanza di detestare la gente fino al giorno prima che muore.poi se ne parla bene(per circa tre giorni).

per me vivo o morto non cambia nulla.se poi si deve far finta di essere dispiaciuti...

Link al post
Condividi su altri siti
in italia ce' l'usanza di detestare la gente fino al giorno prima che muore.poi se ne parla bene(per circa tre giorni).

per me vivo o morto non cambia nulla.se poi si deve far finta di essere dispiaciuti...

in italia c'? anche la brutta usanza di dover per forza dire o scrivere qualche cazzata senza che nessuno ponga l'obbligo. non ti/vi frega nulla? non intervenite.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.