Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

In bahrain la pioggia la vedo dura.

per? aspetta ora che ci penso... alonso... fattore Q....

ma si, tempesta di sabbia :zizi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo week end altri 3 motori... evvvaiii....

dei problemi della tororosso non deve fregarcene minimamente se noi andiamo bene

cmq mi pare che vettel abbia detto che sono stati problemi idraulici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla velocit? di massa non ci sono dubbi, ma sulla gestione gara ? praticamente nullo.Se non ? al comando con un buon distacco dal secondo perde la testa.Basta vedere solo la partenza.R?ikk?nen sapeva di avere un giro in pi? e non ha cercato di strafare andando a rischiare gi? alla prima curva.Massa, probabilmente, non ha mandato gi? il fatto che ? stato pi? lento in gara e secondo me ha fatto un errore abbastanza palese, tra l'altro non lo ha nemmeno ammesso subito facendo cosi una figura abbastanza magra.Spero che si riprenda, perch? ? veloce, ma non vorrei che finisse come i vari Montoya e simili.

95187.jpg

 

Per un finlandese questo podio non ha prezzo :aham:

Inoltre lo stesso Massa ha ammesso di aver fatto un'errore qualche curva prima che pu? aver rovinato qualcosa sulla macchina, quindi cercarlo di giustificarlo ? fuori luogo.Credo che lo vedremo molto carico per la prossima gara e deve sperare di andare veramente forte in gara dal primo all'ultimo giro.

 

Cmq grande vittoria di R?ikk?nen, ha marcato Massa e lo ha affondato nel giro doveva doveva affondarlo.In questa gara gli ? stato superiore.

 

al pit la ferrari ha voluto chiaramente mandare kimi davanti... ha fatto un sec di sosta in meno kimi... ? quando hai un distacco di 1.5sec/2 e hai fatto un giro record, anche 1 sec ? parecchio significativo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finn, quando ho visto il podio ho pensato ha te...e ho concluso che stavi godendo come un riccio :lol:

Niente di che, pi? o meno cosi

 

95198.jpg

 

Anche se ? stata una gara vinta sul campo a suon di un ritmo insostenibile per gli altri, non mi ha entusiasmato pi? di tanto.Non mi ? piaciuta come gara, per nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In bahrain la pioggia la vedo dura.per? aspetta ora che ci penso... alonso... fattore Q....ma si, tempesta di sabbia :zizi:
Ma non hai letto cosa ? stato detto a pagina 14??

 

 

"Non ha piovuto in Malesia e vi aspettate la pioggia in Bahrain??"

 

 

Non vi ricorda niente questa frase? XD

 

 

Niente di che, pi? o meno cosi http://images.gpupdate.net/large/95198.jpgAnche se ? stata una gara vinta sul campo a suon di un ritmo insostenibile per gli altri, non mi ha entusiasmato pi? di tanto.Non mi ? piaciuta come gara, per nulla.
Sembra che stia vomitando.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dei problemi della tororosso non deve fregarcene minimamente se noi andiamo bene

cmq mi pare che vettel abbia detto che sono stati problemi idraulici.

Beh...quel fumo era inequivocabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non hai letto cosa ? stato detto a pagina 14??"Non ha piovuto in Malesia e vi aspettate la pioggia in Bahrain??"Non vi ricorda niente questa frase?

La mia frase prima del gp di ungheria 2006..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
QUESTA FRASEE!!!!!

Piove sicuro.

 

??

 

Non l'ho capita... non sono il figlio di Giuliacci, ma dubito che la Renault possa sperare di andare avanti con queste strategie pro-pioggia quando si sta per correre una gara nel deserto... :P Poi vabb?, tutto pu? succedere: qui ora sta nevicando, la mia strategia pasquale a base di camicia hawaiana e occhiali da sole ? andata a farsi f...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mia frase prima del gp di ungheria 2006..

 

:hihi: Piove sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al pit la ferrari ha voluto chiaramente mandare kimi davanti... ha fatto un sec di sosta in meno kimi... ? quando hai un distacco di 1.5sec/2 e hai fatto un giro record, anche 1 sec ? parecchio significativo :sisi:

veramente erano 4 o 5 decimi....8.3 secondi massa 7.9 kimi ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...quel fumo era inequivocabile...

Vettel ha detto problema di pressione idraulica. cmq ripeto, pensiamo alla ferrari non preoccupiamoci di altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dei problemi della tororosso non deve fregarcene minimamente se noi andiamo bene

cmq mi pare che vettel abbia detto che sono stati problemi idraulici.

 

A voi no, ma a me si... Che ci diano motori migliori... :miii?vero!:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
al pit la ferrari ha voluto chiaramente mandare kimi davanti... ha fatto un sec di sosta in meno kimi... ? quando hai un distacco di 1.5sec/2 e hai fatto un giro record, anche 1 sec ? parecchio significativo :sisi:

Io mi ricordo di qualche decimo e il cronometraggio dei box lo sanno anche i muri che non sono mai affidabili al 100%.Per il resto, se per te Massa ha avuto un ritmo migliore in gara, allora credo che dovr? rivedermi la gara, perch? io ho visto il contrario.Ha fatto come doveva farlo.Stargli a distanza di sicurezza (1.5-2 sec) e attaccare al massimo per passarlo ai box.Non ? la prima volta che succede in F1, dovresti saperlo pure te, presumo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima gara nella media, ritorna la noia. tc o no i sorpassi rimangono difficilissimi, le partenze sono le stesse e le posizioni cambiano solo ai box o per qualche problema. ci vuole un cambio netto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla prima gara nella media, ritorna la noia. tc o no i sorpassi rimangono difficilissimi, le partenze sono le stesse e le posizioni cambiano solo ai box o per qualche problema. ci vuole un cambio netto.

 

in effetti oggi la noia ha regnato sovrana...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in effetti oggi la noia ha regnato sovrana...

 

Addirittura..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

i pit mi pare siano stati 7.9 Raikkonen e 8.5 Massa comunque non sempre ? preciso e non sappiamo se magari avevano invertito le tattiche,Massa non reggeva il ritmo di Raikkonen dopo il pit si ? preso quasi 5 sec

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura..

 

bhe dipende dai punti di vista e da chi lo spettatore tifa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande renault.gi? la macchina ? quello ?,poi fanno un assetto da bagnato(perdonabile visto che doveva piovere in teori) e non contenti gli fanno fare a fernando piu di 20 giri con le morbide che erano in pratica le gomme meno performanti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×