Vai al contenuto
Alesi27

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

secondo me hamilton poteva fare bene in questa gara, ? stato praticamente tutta la gara dietro ad una vettura pi? lenta, con un assetto non perfetto il che non ? un toccasana per le gomme, con pista libera aveva un bel ritmo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse per massa ? stato un problema ad una sospensione (ha appena detto che poco prima aveva preso un cordolo con un po' troppa foga)

 

pure secondo me... ? partito il retrotreno in modo osceno... secondo me non ? stato un suo errore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure secondo me... ? partito il retrotreno in modo osceno... secondo me non ? stato un suo errore...

? normale che in questi casi il team tenti di difendere il pilota dalla probabile crocifissione di domani sui giornali. Ma nn nascondiamo la realt?: quello ? stato un orrore osceno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'errore di massa ? talmente stupido e incredibile che non merita commenti. si vede dalla reazione di colajanni e domenicali che non ci credono manco morti al problema alla vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'errore di massa ? talmente stupido e incredibile che non merita commenti. si vede dalla reazione di colajanni e domenicali che non ci credono manco morti al problema alla vettura.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Bahrain vince Alonso, tempesta.

 

Non ha piovuto in Malesia e vi aspettate la pioggia in Bahrain?? :huh:

 

Grande gara di Kimi, peccato per l'errore (sempre che sia tale) di Felipe. 8 punti importanti buttati.

Grandissima gara della Ferrari, grande dimostrazione di superiorit? che ristabilisce le gerarchie dopo la brutta gara di Melbourne. E pensare che una settimana fa c'era gente che dubitava della forza Ferrari.

 

Purtroppo c'? chi, come Pino Allievi, si dimentica che mancano ancora un sacco di gare, e che la classifica ? bugiarda: nonostante il dominio malese, non abbiamo recuperato alcun punto, e anzi ne abbiamo perso uno dalla BMW. Insomma, c'? da lavorare, ma cominciano ad arrivare i risultati che meritiamo.

Melbourne ? vendicata!

 

Buona Pasqua a tutti! (anzi, buon Natale, visto che qui durante la gara s'? messo pure a nevicare :o )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? normale che in questi casi il team tenti di difendere il pilota dalla probabile crocifissione di domani sui giornali. Ma nn nascondiamo la realt?: quello ? stato un orrore osceno!

Tra l'altro Pino Allievi a Pole position l'ha gi? fatto una schifezza...dunque domani sulla Gazzetta aspettiamoci un suo sproloquio contro Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ha piovuto in Malesia e vi aspettate la pioggia in Bahrain?? :huh:

 

 

QUESTA FRASEE!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

Piove sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cosi altro che zero punti..lo piazzano a -10 in classifica piloti :hihi:

In questo momento io sono a pari punti con Massa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? normale che in questi casi il team tenti di difendere il pilota dalla probabile crocifissione di domani sui giornali. Ma nn nascondiamo la realt?: quello ? stato un orrore osceno!

 

ma io non credo... apparte che non ho visto che massa ha toccato il cordolo... cmq gli ? partito il posteriore davvero di brutto.... ? vero che se partiva la sospensione faceva qualche giro in pi? in testacoda, e caso anche che si cappottava, per? sinceramente l'ha persa in maniera assurda... o ? davvero brodo oppure ? un problema tecnico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In questo momento io sono a pari punti con Massa!

 

:looool:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ah comunque non so se qualcuno l'ha detto ma mi pare che rispetto all'anno scorso i tempi siano stati stracciati :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Speriamo" dice... ma stattene l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inca**atissimo per la cappellata di massa, soddisfatto della prova di forza della Ferrari e di Kimi che al contrario si ? riscattato alla grande della brutta figura di melbourne...speriamo di aver recuperato la leggendaria affidabiit? che tante soddisfazioni ci ha dato negli scorsi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inca**atissimo per la cappellata di massa, soddisfatto della prova di forza della Ferrari e di Kimi che al contrario si ? riscattato alla grande della brutta figura di melbourne...speriamo di aver recuperato la leggendaria affidabiit? che tante soddisfazioni ci ha dato negli scorsi anni.

Domenicali ha comunque detto che il fronte affidabilistico ? quello da tenere pi? sotto controllo perch? ? sicuramente quello che pu? dare pi? problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? giusto passare a due estremi cos?... Dopo l'australia una gara cos? noiosa mi demoralizza.. Non ho voglia di commentare niente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla velocit? di massa non ci sono dubbi, ma sulla gestione gara ? praticamente nullo.Se non ? al comando con un buon distacco dal secondo perde la testa.Basta vedere solo la partenza.R?ikk?nen sapeva di avere un giro in pi? e non ha cercato di strafare andando a rischiare gi? alla prima curva.Massa, probabilmente, non ha mandato gi? il fatto che ? stato pi? lento in gara e secondo me ha fatto un errore abbastanza palese, tra l'altro non lo ha nemmeno ammesso subito facendo cosi una figura abbastanza magra.Spero che si riprenda, perch? ? veloce, ma non vorrei che finisse come i vari Montoya e simili.

 

 

95187.jpg

 

Per un finlandese questo podio non ha prezzo :aham:

 

 

Inoltre lo stesso Massa ha ammesso di aver fatto un'errore qualche curva prima che pu? aver rovinato qualcosa sulla macchina, quindi cercarlo di giustificarlo ? fuori luogo.Credo che lo vedremo molto carico per la prossima gara e deve sperare di andare veramente forte in gara dal primo all'ultimo giro.

 

Cmq grande vittoria di R?ikk?nen, ha marcato Massa e lo ha affondato nel giro doveva doveva affondarlo.In questa gara gli ? stato superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo week end altri 3 motori... evvvaiii....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per un finlandese questo podio non ha prezzo :aham:

Finn, quando ho visto il podio ho pensato ha te...e ho concluso che stavi godendo come un riccio :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Bahrain vince Alonso, tempesta.

In bahrain la pioggia la vedo dura.

per? aspetta ora che ci penso... alonso... fattore Q....

ma si, tempesta di sabbia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×