vert3x 3 Inviato 15 Settembre, 2008 Secondo me la mossa giusta ? la BMW che a quel punto avrebbe un potenziale spaventoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Settembre, 2008 Secondo me la mossa giusta ? la BMW che a quel punto avrebbe un potenziale spaventoso. concordo, con alonso sarebbe una bomba. in tutti i sensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Almeno potr? scorrazzare con una M5 e lasciare la Megane in garage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Settembre, 2008 Almeno potr? scorrazzare con una M5 e lasciare la Megane in garage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 15 Settembre, 2008 A quel punto sarei io (nel senso di Alonso) a mandarla a ca*are. giustissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Secondo me la mossa giusta ? la BMW che a quel punto avrebbe un potenziale spaventoso. LA BMW con Alonso farebbe il definitivo salto di qualit?, ma pure io penso che alla fine rimanga in Renault, che spero gli faccia una macchina migliore di quella del 2008 :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Settembre, 2008 certo che se alonso ha iniziato a sbarellare con hamilton che era un debuttante, mi chiedo cosa potrebbe avvenire con kubica che ? gi? un pilota, non dico affermato, ma cmq di punta. ok, i due saranno amici e giocano a brisincula assieme, ma come li gestiscono in bmw? mi volete dire che per amor del texas hold'em kubica si piegher? a 90? e fara da secondo ad alonso? ? l'uncia cosa che per ora mi lascia qualche perplessit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppes 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Almeno potr? scorrazzare con una M5 e lasciare la Megane in garage oppura la Dacia Logan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 15 Settembre, 2008 certo che se alonso ha iniziato a sbarellare con hamilton che era un debuttante, mi chiedo cosa potrebbe avvenire con kubica che ? gi? un pilota, non dico affermato, ma cmq di punta. ok, i due saranno amici e giocano a brisincula assieme, ma come li gestiscono in bmw? mi volete dire che per amor del texas hold'em kubica si piegher? a 90? e fara da secondo ad alonso? ? l'uncia cosa che per ora mi lascia qualche perplessit?. vero, per quanto siano amici mi sa che a nessuno dei 2 piacerebbe fare il secondo :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2008 La BMW non metter? gerarchie, sarebbe solo dannoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) certo che se alonso ha iniziato a sbarellare con hamilton che era un debuttante, mi chiedo cosa potrebbe avvenire con kubica che ? gi? un pilota, non dico affermato, ma cmq di punta. ok, i due saranno amici e giocano a brisincula assieme, ma come li gestiscono in bmw? mi volete dire che per amor del texas hold'em kubica si piegher? a 90? e fara da secondo ad alonso? ? l'uncia cosa che per ora mi lascia qualche perplessit?. Certo, da voi ci son meno problemi... Sar? il "grande" Rampf a decidere... come ha decisionato lui non ha mai decisionato nessuno... il texas hold'... che genialata! al gioved? fanno 2 mani : Kubica:"doppia vestita!" Alonso:"colore, vinco io, parto 1?"... rotfl d'azzardo ( e d'avventura ) Modificato 15 Settembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Tanto sar? solo di guadagnato per la BMW, il titolo non penso siano gia in grado di vincerlo ognuno darebbe il massimo, e questo giover? ai punti della squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) vero, per quanto siano amici mi sa che a nessuno dei 2 piacerebbe fare il secondo :pensieroso: infatti, come abbiamo visto sulle telecamere, a Alonso non piaceva troppo farlo nella Mecca. i meccanici piangevano quando il cattivo magiordomo iberico faceva delle pole inaspettate. Non credo che voglia essere secondo. Sicuramente Alonso sar? felicissimo di trovare un rapporto giusto con Kubiza, cio?, 50%-50%. sufficente per lui. Modificato 15 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Settembre, 2008 Sinceramente pi? penso ad Alonso alla BMW pi? me la faccio sotto dalla paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Infatti i meccanici piangevano quando il cattivo magiordomo iberico faceva delle pole inaspettate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 anche il capo, ...vabeh, non piangeva, soltanto perdeva il "oremus" davanti delle telecamere ad ungheria. Uno storico questo uomo, uno storico.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Settembre, 2008 Deve stare attento se non vuole piangere ancora anche quest'anno alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 Deve stare attento se non vuole piangere ancora anche quest'anno alla fine Se vince Massa va a piangere media umanit?. Neanche in questo ci sar? originale il caro Ron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Settembre, 2008 Purtroppo Montezemolo ci ha privato della conversione pi? importante di tifosi nella storia dopo il cristianismo. Arrivati a questo punto, prevedo una importante migrazione di utenti della FEDE al Lato Oscuro della Mecca () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 (modificato) L'ultima si ? verificata nel 2007 (a rovescio) Modificato 16 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti