Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Ma fatti di cosa?Cosa sono i fatti?Il numero 1 sulla macchina di R?ikk?nen o le lacrime versate da Alonso?

I fatti sono le vittorie e il titolo in Brasile, grazie anche a Massa.Altri fatti sono al massimo le lacrime di Alonso.

1.- Va bene quello del favore di Massa (giustificato + con la Spy), ma ti dimentichi di Hamilton, record nel buttare via un mondiale.

 

2.- tipologia della tua opinione in grasseto?

 

3.- La tua opinione sulla vittoria di Alonso nel 2005

 

4.- Valore della vittoria di Alonso nel 2005 / valore della vittoria di Raikkonen nel 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per colpa di Ron Dennis giusto?:hihi: io ti dico: anche... ma bastava una cappella in meno di uno dei due piloti McLaren x portarsi a casa quel mondiale, Raikkonen da parte sua ? stato bravo a fare una seconda parte di stagione al di sopra degli altri e ad approfittare della "lotta in famiglia" dei due Grandi.

 

Cmq io non ho messo in discussione il valore di Alonso come pilota, come ho sempre detto lo ritengo insieme a Raikkonen il miglior pilota in griglia

Grasseto: anch'io!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1.- Va bene quello di Massa, ma ti dimentichi di Hamilton, record nel buttare via un mondiale.

 

2.- tipologia della tua opinione in grasseto?

 

3.- La tua opinione sulla vittoria di Alonso nel 2005

 

4.- Valore della vittoria di Alonso nel 2005 / valore della vittoria di Raikkonen nel 2007

Se provi a leggere qualche mio messaggio sopra dove parlo del 2005 e del 2006 di Alonso puoi leggere quello che penso.Ma evidentemente sorvoli su quei post o magari ti suona strano che qualcuno ? in grado senza problemi di apprezzare gli avversari?

 

Per facilitarti la ricerca:

 

Alonso ha vinto nel 2005 sfruttando al massimo una vettura veramente competitiva MA soprattutto affidabile e nel 2006 ha lottato alla grande contro Schumacher, il migliore della F1 degli ultimi 15-20 anni (mio personale giudizio), vincendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se provi a leggere qualche mio messaggio sopra dove parlo del 2005 e del 2006 di Alonso puoi leggere quello che penso.Ma evidentemente sorvoli su quei post o magari ti suona strano che qualcuno ? in grado senza problemi di apprezzare gli avversari?

 

Per facilitarti la ricerca:

Parli troppo delle lacrime di Alonso ma chiedi seriet? nei giudizzi e nelle opinioni...

 

 

Di alonso si scrive tantissimo non per le sue lacrime...forse perche ? un pilota straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un Grande pilota. I fatti ci sono. Non stiamo parlando di Trulli o di Button, continua utopia....del se, del ma....del niente.

 

Parlami di fatti, dai, comincia spiegandoti sinceramente perch? ha vinto raikkonen nel 2007

Ti spiego solo perch? stava vincendo Alonso: ti sei dimenticato delle 780 pagine di segreti Ferrari che i sig. Whitmarsh, Neale, ecc... ebbero da tale Coughlan amico del gran figlio di p...... di Nigel Stepney....e chi gongolando con tal De La Rosa andava fiero di provare le genialate della Rossa??? Forse si chiama Fenando Alonso, ed ? forse un asturiano, nativo di Oviedo??? Forse non abita anche lui sul lago di Ginevra????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parli troppo delle lacrime di Alonso ma chiedi seriet? nei giudizzi e nelle opinioni...

Secondo me ha perso il mondiale perch? ha pianto troppo, i dati di fatto purtroppo per lui hanno dato questo esito: troppe lacrime, diversi errori, vittoria al Piccolo pilota.Per questo non credo che alla Ferrari lo vedremo mai con R?ikk?nen, ma secondo me non verrebbe nemmeno con Massa, sarebbero avversari ancora pi? duri rispetto a Hamilton versione prima stagione in F1.Gli conviene andare alla BMW dove pu? fare la prima donna, Kubica permettendo.

Io lo ritengo il pi? forte, ma ? un tipo di pilota che probabilmente riesce a dare il 100% solo se tutto il team lavora per lui.

 

Di alonso si scrive tantissimo non per le sue lacrime...forse perche ? un pilota straordinario.

Non ho mai detto il contrario, ma come sempre ignori le cose positive che scrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ha perso il mondiale perch? ha pianto troppo, i dati di fatto purtroppo per lui hanno dato questo esito: troppe lacrime, diversi errori, vittoria al Piccolo pilota.Per questo non credo che alla Ferrari lo vedremo mai con R?ikk?nen, ma secondo me non verrebbe nemmeno con Massa, sarebbero avversari ancora pi? duri rispetto a Hamilton versione prima stagione in F1.Gli conviene andare alla BMW dove pu? fare la prima donna, Kubica permettendo.

Io lo ritengo il pi? forte, ma ? un tipo di pilota che probabilmente riesce a dare il 100% solo se tutto il team lavora per lui.

...e inoltre se ha qualche diavoleria illegale sulla vettura...vedi mass dumper 2006...oppure se i suoi ingegneri rapinano o si fanno dare, da compiacenti traditori, i disegni tecnici dell'avversaria pi? competitiva...le 780 pagine del carteggio Stepney-Coughlan....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti spiego solo perch? stava vincendo Alonso: ti sei dimenticato delle 780 pagine di segreti Ferrari che i sig. Whitmarsh, Neale, ecc... ebbero da tale Coughlan amico del gran figlio di p...... di Nigel Stepney....e chi gongolando con tal De La Rosa andava fiero di provare le genialate della Rossa??? Forse si chiama Fenando Alonso, ed ? forse un asturiano, nativo di Oviedo??? Forse non abita anche lui sul lago di Ginevra????

Non stava vincendo Hamilton?

 

Sulla spy dovresti essere un po curato. Mettere ad ogni uno nel suo posto giusto. Cominciando per Nigel :caldo:, forse della Ferrari, ci credo, una dita premiata per i suoi rapporti professionistici esemplari...

 

 

Alonso ha analizzato la informazione rubata (non delle 780 copie, fu prima ti ricordo), cosa che mai avrebbero fatto Schumacher, Raikkonen ...o Giovanni XXIII, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ha perso il mondiale perch? ha pianto troppo, i dati di fatto purtroppo per lui hanno dato questo esito: troppe lacrime, diversi errori, vittoria al Piccolo pilota.Per questo non credo che alla Ferrari lo vedremo mai con R?ikk?nen, ma secondo me non verrebbe nemmeno con Massa, sarebbero avversari ancora pi? duri rispetto a Hamilton versione prima stagione in F1.Gli conviene andare alla BMW dove pu? fare la prima donna, Kubica permettendo.

Io lo ritengo il pi? forte, ma ? un tipo di pilota che probabilmente 2riesce a dare il 100% solo se tutto il team lavora per lui.

Non ho mai detto il contrario, 1ma come sempre ignori le cose positive che scrivo.

1.- potrebbe dire lo stesso di te. Ti ofendi perche OPINO che Alonso ? un Grande e Kimi "SOLO" un fuoriserie

 

Ma secondo te le mie opinioni sono da birre e bar. OK. Certo, ci sono troppo spiritoso, buffone, spammone, etc....ma non sono idiota.

 

Tu tifi Raikkonen, io tifo Alonso....questo ? il grosso problema...

 

 

2- Secondo te nel 2007 chi ha lavorato di pi?? Alonso per la Mecca o la Mecca per Alonso? o... Alonso assieme alla Mecca per Hamilton (:hihi:) ?

 

 

Ma dai: anch'io riesco a dare il 100% se la mia dita mi appoggia al 100%. Questo argomento ? universale...topico direbbe...e poco sportivo come discorso per sminuire meriti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono sullo stesso livello dai...

e poi il migliore ? hamilton che gli manca solo da imparare comegestirla ma in quanto a velocit? ha qualcosa in piu.talento puro fin da subito,senza anni di apprendistato

 

talento puro :hihi:

 

:hihi: apprendistato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un ottimo pilota. Che per? ha bisogno di un compagno di squadra mediocre e/o di un team a sua completa disposizione per apparire fuoriclasse.

 

 

Gli altri non li hanno avuti eh?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli altri non li hanno avuti eh?

No, mai

 

io non conosco nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bevere per credere? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da un esordiente

chi Raikkonen? :lol: l'unico che ha battuto lo spagnolo lo scorso anno ? il finnico (di 1 punto), poi se nel tuo fantacampionato di Formula 1 ? successo altro non so... :pensieroso:

tu dici talento puro fin da subito, io dico macchina vincente fin da subito

fortuna che non hanno avuto altri talenti puri come Alonso o Raikkonen, chi ti dice che con una vettura da mondiale anche questi 2 non avrebbero dimostrato il loro talento puro fin da subito... se si sono messi in luce con una Minardi e con una Sauber... :rolleyes: con vetture piu performanti avrebbero fatto faville sin da subito secondo logica..

a volte penso se nel 2003 la R23 fosse stata una macchina all'altezza dei top team... :rolleyes: peccato :pensieroso:

 

con questo non voglio togliere nulla a Hamilton che ? sicuramente un grande pilota, ma lui ha avuto la possibilit? di dimostrare le sue capacit? sin da subito con una macchina da mondiale (e un team in cui era privilegiato), gli altri due hanno dimostrato le loro capacit? e il loro talento sin da subito... ma con macchine inferiori, e se permetti non ? proprio la stessa cosa :rolleyes:

sul discorso Alonso-Raikkonen ? normalissimo avere opinioni diverse, chi considera piu forte Alonso chi Raikkonen... dov'? il problema?

Alonso quando la Renault non era da mondiale le ha spesso prese da Trulli... e questo dimostra come dici t che ? un fuoriserie... non un fuoriclsse.

Chi fra i due ha dimostrato le sue capacit? sin da subito ? Raikkonen in Sauber.... andava il doppio del compagno di squadra.

Il talento per come lo intendi tu... c'? l'hanno altri.... e non faccio nomi

 

Nonostante, su Raikkonen si scrive non troppo. Forse perche lui ? sopra il bene ed il male (:hihi:)

Raikkonen ? un fuoriserie, ma non ha il carattere, "il genoma" per essere un Grande. Alonso si. Hamilton forse.

Questo non ? un datto di fatto, ? soltanto la mia opinione.

Interessa infinitamente di pi? il futuro di alonso che le vittorie di Massa Raikkonen (:hihi:)

E chi li stabilisce i dati di fatto?

Per me i dati di fatto dicono che Alonso ha vinto con una macchina superiore alle altre, sia nel 2005 che nel 2006.

Nel 2005 ti ricordo Imola dove un tale con una macchina nettamente inferiore gli fece sputare le budella, nel 2006 avrebbe potuto chiudere il mondiale a met? stagione... ma grazie alla sua fuoriserie (vedi Cina) arriv? sino all'ultimo GP senza avere ancora vinto.

Lasciamo perdere il 2007 dove fino a prima di Monaco, Alonso aveva il totale sostegno del Team enon seppe imporre la propria supremazia.

a dire il vero anche il deludente Piquet qualche volta ? stato pi? veloce dello spagnolo.

 

I piloti fuoriclasse, che si distinguono sono quelli che senza chiederlo impongono la propria superiorit?.... eti faccio un solo esmpio... Senna-Prost....l? anche se nessuno lo diceva e lo scriveva c'era uno che prevaleva sull'altro, ed era Senna che costrinse Prost a cambiare aria perch? oramai aveva perso l'appoggio della aquadra.

 

L'altro fuoriclasse indiscusso.. indovina tu chi ?!!!!

 

Pe rquanto riguarda Raikkonen sino ad adesso ha dimostrato di poter vincere un mondiale mettendosi sulle stesso livello di un ottimo pilota... per il resto vedremmo... rimango fiducioso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli altri non li hanno avuti eh?

 

Gli altri se li sono guadagnati sul campo... dimostrando si essere superiori... lui li ha avuti per definizione... e quando ha trovato delle difficolt? non ha saputo imporsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da un esordiente

chi Raikkonen? :lol: l'unico che ha battuto lo spagnolo lo scorso anno ? il finnico (di 1 punto), poi se nel tuo fantacampionato di Formula 1 ? successo altro non so... :pensieroso:

 

Ahhh si certo.... l'unica cosa di cui ci si preoccupava riguardo ad Alonso nel Gp di Brasile 2007 era il fatore Q.... per il resto feceparlare solo Hamilton..no Alonso. L'unica cosa che si ricorda di Alonso fu come si fece mettere sotto da un esordiente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come velocit? pura il migliore ? senza dubbio hamilton

ve li ricordate l'alonso e il raikkonen dei primi anni?uno faceva fatica con trulli e l'altro le prendeva da heidfeld e coulthard.hamilton al pronti-via subito ha dato filo da torcere al campione del mondo in carica.l'inglese non ha avuto bisogno di anni di apprendistato come gli altri due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...dire che Raikkonen le ha prese da Coulthard mi sembra davvero comico :hihi: posso capire se mi parli del 2002 (ma quell'anno il finnico era al primo anno nel team mentre lo scozzese veniva da anni di esperienza con la squadra), ma poi ? stata tutta un'altra storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perch??per hamilton l'anno scorso non era il primo anno?eppure ? subito stato al livello di alonso.mentre raikkonen ci ha messo delle gare a raggiungere dc (per la cronaca dc<alo :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×