Vai al contenuto
Alesi27

La Toro Rosso ? in vendita.

Post raccomandati

Non credo proprio... Prima del bovino il mio team era la Williams... Se in gara vanno fuori i bovini, il mio supporto ? per la Williams...

Se Toro Rosso sparisce ovviamente si torna a Grove in pianta stabile...

Fossi in Frank Williams inizierei a preoccuparmi :rotfl:

Dai scherzo...non te la prendere...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

peccato, ora che finalmente aveva i soldi per risalire la china :(

Link al post
Condividi su altri siti

voi dite che a questo punto vettel ha piu possibilit? di arrivare in Ferrari??? visto che todt ha pure lasciato :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

piu' che altro ? massa ad essere meno protetto in ferrari e non mi stupirei se lo mandassero in qualche altro team..

Link al post
Condividi su altri siti
E' la fine... La comprer? qualche mafioso russo, la ribattezzer? con qualche nome impronunciabile, trasferir? il team da qualche altra parte e, nel giro di due anni il team sparir? (e con lui anche gli ultimi bricioli di speranza per me di poter lavorare in Formula 1 un giorno, visti i contatti che tutt'ora ho con alcuni esponenti del bovino)... Lasciamo stare che ? meglio...

A questo punto spero vivamente che Schumacher si faccia avanti... Sono disposto anche a tifare una vettura che si chiama Schumacher Formula 1 team (e con questo penso di aver detto tutto..) purch? rimanga a Faenza...

Oppure... Non ? che a qualcuno avanzano 80 milioni di dollari? Io posso contribuire all'acquisto con i miei 6 euro e 50 (gli ultimi che mi sono rimasti in banca)... e' poco, ma ? pur sempre qualcosa...

Scherzi a parte, la cosa certa ? che il bovino scomparir?... Qualunque esito avr? la vicenda, qualsiasi miliardario vorr? lanciarsi in questa avventura, il team rester? ma non esiter? pi? Toro Rosso...

Io posso investire i 5 euro che ho vinto domenica scommettendo su Hamilton... ho anche una gomma slick in garage, se pu? servire. L'importante ? che non succeda quello che hai detto tu, perch? di team usa e getta ne ho veramente piene le palle! Sono solo capaci di far proclami e portare supersponsor, o appoggiare piloti indecenti, salvo poi fallire dopo un anno... deve tornare lo spirito Minardi! "Ultimi, poveri, ma felici di esserci!". Meglio una F1 con 18 auto che una F1 con 10 pippe raccomandate dagli sponsor, a fare da spartitraffico nei doppiaggi! Se no faremo la fine del ciclismo...

Link al post
Condividi su altri siti
Io posso investire i 5 euro che ho vinto domenica scommettendo su Hamilton... ho anche una gomma slick in garage, se pu? servire. L'importante ? che non succeda quello che hai detto tu, perch? di team usa e getta ne ho veramente piene le palle! Sono solo capaci di far proclami e portare supersponsor, o appoggiare piloti indecenti, salvo poi fallire dopo un anno... deve tornare lo spirito Minardi! "Ultimi, poveri, ma felici di esserci!". Meglio una F1 con 18 auto che una F1 con 10 pippe raccomandate dagli sponsor, a fare da spartitraffico nei doppiaggi! Se no faremo la fine del ciclismo...

Quanto mi mancano :(

Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto che vedere il team nelle mani di qualche farabutto sono anche disposto a riaccettare Minardone "lo scozzese"... Non sar? pi? il bovino, torner? ad essere un team a me simpatico e basta, ma almeno la "baracca" rester? in piedi e, sopratutto, in Italia...

Per? credo che Minardi non abbia ne la voglia ne i soldi di riprendersi il team... Un bel "duetto" Schumacher - Nicholas Todt sarebbe l'ipotesi migliore per il futuro della squadra...

Link al post
Condividi su altri siti
Piuttosto che vedere il team nelle mani di qualche farabutto sono anche disposto a riaccettare Minardone "lo scozzese"... Non sar? pi? il bovino, torner? ad essere un team a me simpatico e basta, ma almeno la "baracca" rester? in piedi e, sopratutto, in Italia...

Per? credo che Minardi non abbia ne la voglia ne i soldi di riprendersi il team... Un bel "duetto" Schumacher - Nicholas Todt sarebbe l'ipotesi migliore per il futuro della squadra...

Certo caro Davide te che tifi (pardon tiferesti) per una squadra con a capo il crucco... strana la vita :hihi:

Comunque non credo che Schumi abbia intenzione di gestire un team

Link al post
Condividi su altri siti

Controllo se ho abbastanza soldi sul conto svizzero.

Link al post
Condividi su altri siti
Certo caro Davide te che tifi (pardon tiferesti) per una squadra con a capo il crucco... strana la vita :hihi:

Comunque non credo che Schumi abbia intenzione di gestire un team

Eh beh... Quello ? ci? che credo pi? vantaggioso per il futuro del team... Per?, anche in quel caso, non sarebbe pi? Toro Rosso... L'unica possibilit? per me di continuare a sostenere il team di Faenza ? che Mateschitz torni sui suoi passi... Ma visto che ormai tutto ? deciso io, non appena il bovino scomparir?, me ne "torno" a Grove...

E comunque, ...Schumacher... Sempre meglio di malviventi travestiti da signori cresciuti all'ombra del cremlino o ricchi sceicchi finanziatori di taglia teste assassini...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma alla fine ? in vendita? Non ? in vendita? Boh, mica ho capito.

Finch? non c'era ancora nulla di certo potevo capire che Berger facesse il misterioso, ma adesso che ? stato il suo socio Didi (ah? lo chiama lui cos? e visto che quel nome ? impronunciabile e inscrivibile lo chiamo anch'io cos?) ha ammesso che vender? la scuderia non capisco perch? fare tutte queste smentite. Non ? la prima scuderia che viene venduta ed ? chiaro che per venderla bisogna trovare degli acquirenti e quindi mettersi in trattativa. Quando iniziano a circolare delle voci poi al 90% qualcosa di vero c'?. E infatti. Perci? non capisco perch? prima annunciano la vendita della Toro Rosso, poi Berger va in Kuwait a cercare investitori, poi dice che l? c'? andato per una vacanza con la famiglia e non per lavoro, poi dice che solo il 50% di Didi ? in vendita (il suo quindi no, presumo), poi dice che forse anche Didi rester? nella Toro Rosso ma con una quota minore, poi arriva la Ultimate Motorsport (se non ricordo male il nome) che dice di essere in trattativa tanto che forse saranno in pista gi? dal 2009, mentre Berger continua a smentire. Boh! :wacko: Forse ci sar? sotto qualcosa che non possono rivelare, ma mi sembra strano negare cos? l'evidenza.

Modificato da Rain

Link al post
Condividi su altri siti

a me la tororosso ? sempre sembrato un team destinato a stare dietro perch? il proprietario avrebbe sempre e comunque cercato di investire maggiormente sulla redbull. lo scopo della tororosso era solo quello di incrementare ulteriormente la presenza del marchio redbull in F1 e in poche parole ? solo un cartellone pubblicitario vagante. quello che non ho mai capito e perch? non hanno mai accettato sponsor da apicicare nella loro livrea...forse cosi avrebbero potuto coprire buona parte delle spese e rendere il team piu indipendente anche economicamente...mah..chi lo sa...fatto sta che si sn resi conto che anche se sei ricco sfondato con due team non vai da nessuna parte...? meglio concentrare tutte le energie, le ricerche e i soldi su un solo team e sperare di combinare qualcosa...chiss? in questi 3 anni quanto ? costato mantenere la tororosso senza neanke uno sponsor...sicuramente matestich sta cominciando a pentirsi di non aver investito quel denaro nella redbull...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq si scrive freudiano.... :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo una colletta e la compriamo noi la toro rosso? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Facciamo una colletta e la compriamo noi la toro rosso? :hihi:

Non ? poi tanto male come idea. Nel senso che, quanti membri siamo nel forum? Io come n. di membro ho il 28500, se ? il numero in ordine cronologico in base alle iscrizioni vuol dire che pi? di 28.000 siamo. Quindi mettiamo 1.000 euro a testa (chi pu? di pi? ben venga), arriviamo a 28 milioni di euro....quanto sar? il 50% del buon Didi? Baster??

Certo con tutti sti azionisti rischiamo di essere pi? titolari che dipendenti, ma che ci importa? l'importante ? avere una macchina in Formula1, molti di voi li vedo anche ben ferrati sulla tecnica, quindi...nella peggiore delle ipotesi falliamo, ma dopo tutto anche Prost ha fallito come team manager, quindi se pu? permetterselo un 4 volte campione del mondo, allora noi cmq vada caschiamo in piedi! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Utenti attivi... per me ? gi? esagerato dire che superiamo i 100...

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che di utenti attivi siamo un bel po' pi? di 100...

Link al post
Condividi su altri siti

Attivi attivi? Mah.. non lo so.. comunque siamo l?. 100-150, 200 se contiamo anche chi non si vede da mesi.. Assolutamente non di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

:unsure: E allora no. O tocca mettere di pi? o mi sa che non se ne fa niente. :(

Link al post
Condividi su altri siti