Vai al contenuto
Davide2606

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

la tua terza ipotesi la vedo ottimistica :hihi:

Per questo ho scritto e mi auguro nulla di peggio... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma li erano anche le gomme, dai che paragone...

 

Sar? ma io seguo la F1 da troppi anni e dopo una qualifica cos? non do mai nulla per scontato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che domani Alonso non ha nulla di fare, dopo il sorpasso su Alonso, tifer? Kimi. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E come girava? A piedi? Se ha abortito il tentativo e non ha proseguito il Q3 forse aveva qualche problema... No?

 

Ah, non ci ho fatto caso che ? uscito dal box nel Q3... allora la mia teoria ? smentita.

Comunque intendevo dire questo: siccome nel Q3 non ridanno pi? la benzina, uno che vuole partire col serbatoio pieno fino all'orlo non dovrebbe fare nemmeno un giro nel Q3, tanto meno di 10? non finisce comunque. E' una tattica azzardata, ma credo che ogni tanto la vedremo quest'anno da parte di scuderie di met? gruppo, non credete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sto topic cos'e' una corsa al massacro?

 

come faceva raikkonen a spingere la macchina?a parte che e' colpa di un regolamento complesso,astruso e in alcune parti ridicolo,a parte che dal box non gli hanno detto niente se non di spengere la macchina,a parte che non puo' mettersi a spingere la macchina fuori dalla pit lane con le altre macchine che gli sfrecciano accanto,e a parte che dal box gli hanno detto "stai fermo li che ti veniamo a spingere noi"...

 

a parte che se nuvolari nel 1935 finiva la benzina e si metteva a spingere non e' detto che si possa fare nel 2008...

 

capitolo massa:aspettiamo di vedere la gara per vedere quanta benzina ha a bordo,puo' darsi che sia piu' carico..aspettiamo domenica prima di fare le tragedie per un 4? posto in griglia.poi non esiste la controprova che raikkonen avrebbe fatto meglio di lui,per cui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? Piquet domani :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho pensato esattamente la stessa cosa !!!!!! Mi pare anche che mancasse proprio poco per entrare nella pitlane. Mi chiedo solo se:

 

a - Kimi ci abbia pensato

b - Al muretto ci abbiano pensato

 

Se non ci hanno pensato, allora colpa loro !!!

Luke 36

 

Se ci fosse stato il francese piccolo e cattivo ai box vedevi che glielo urlava nelle orecchie di scendere e spingere...invece sembravano zombie al muretto e poi la discussione parlamentere all'arrivo del comunicato Fia tra meccanici e tecnici ? stata da dilettanti allo sbaraglio...spero tanto che la Ferrari abbia esaurito le ca**ate dell'anno nell'ora di qualifiche del primo gp perch? sarebbe gi? ora di smettere....

 

P.S. Ritorno sulla questione del tc indiretto della McLaren...io non dico che la McLaren ha un sistema nascosto nella centralina che le permette di ritrovare condizioni simili al 2007, ma come mi parlarono a Fiorano il 6 Gennaio, la perfetta conoscenza del software permette di saper mappare motore e cambio e agire indirettamente sulla frenata in maniera di trovare un controllo di guida senza scuotimenti; ? il combinato delle mappature che permette alla McLaren di essere pi? guidabile rispetto alla concorrenza...la McLaren questo tipo di cose le conosce, mentre gli altri ovviamente sono in ampio ritardo (ho visto le qualifiche dal vivo e le ho appena riviste in registrata, sulle camera car si nota proprio come Lewis e Heiki fanno molte meno correzioni rispetto agli altri piloti!!!)...in ogni caso non ? una scusa per le gigantesche cagate fatte al Muretto Rosso...il 4? e 15? posto ? giusto per quel che si ? visto sin dalla q1, quando mentre gli altri avevano gi? fatto il tempo la Rossa ? scesa in pista per ultima a 5 minuti dalla fine, ostentando una sicurezza che a me ? parsa oltre che esagerata anche presupponente....RITORNARE SULLA TERRA E LAVORARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che domanani Alonso non ha nulla di fare, dopo il sorpasso su Alonso, tifer? Kimi. :hihi.

 

 

:bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? Piquet domani :hihi:

 

non voglio immaginare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non voglio immaginare :hihi:

siamo anche nelle sue mani se vogliamo fare bene in gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dite, dopo 15-20 giri Hamilton riuscir? a doppiare Piquet? Nelsinho potrebbe essere un'arma a favore della Ferrari domani. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
siamo anche nelle sue mani se vogliamo fare bene in gara :hihi:

 

 

come siamo messi!!! :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? Piquet domani :hihi:

 

Alonso dovr? stare molto attento al suo compagno di squadra...quando dovr? doppiarlo :hihi:

 

Cmq mi disp x Fernando, non pensavo la Renault fosse cos? indietro, anche se pare che sia dovuto a problemi tecnici il fatto che non sia entrato in Q3. In gara la vettura dovrebbe essere migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non darei per scontato un brutto risultato di piquet, chi vi dice che in 12-13 davanti non escono e lui va a punti? :hihi:

(ridiamoci su, che stanotte sar? dura)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ha detto che sar? difficile tenere dietro Raikkonen

Speriamo ci dia una mano per? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che domani Alonso non ha nulla di fare, dopo il sorpasso su Alonso, tifer? Kimi. :hihi:

 

Sfida tra catorci :sisi:

 

mi dispiace per Kimi ma vedere anche Alonso cos? dietro non mi piace..

cmq mi sa niente sorpasso.. sorpassare qua ? una cosa impossibile :miii?vero!: ricordo Massa lo scorso anno dietro alle honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi nn disperiamo, vi ricordo che io stanotte ho la consueta partita di poker che a casa mia inaugura la stagione, come sempre siamo io, mio padre, mio zio, mio cugino, il mio vicino di casa e un mio amico. E da quano la facciamo (2000) ogni volta che ho perso la Ferrari ha vinto il GP. Vedr? di farmi battere pure stanotte. :hihi:

Purtroppo nn faremo la nottata visto che il GP ? alle 05:30. Quindi nanna verso le 22, sveglia alle 03:30 e partita in attesa del GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che Massa abbia piu benzina, perch? al primo tentativo in Q3 era davvero vicinissimo ad Hamilton, per quanto riguarda la BMW nelle Q2 hanno fatto dei tempi ottimi, e Heidfeld potrebbe essere molto carico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche sorprendenti....la ferrari era un po dietro anche in q2,mentre bmw era forte ancheli...gara apertissima,perche' e' cambiato molto...quindi c'e' spazio per le sorprese....io mi auguro che lewis faccia una gran gara,e vinca...naturalmente...pero'...c'e' sempre tensione..

 

La bmw non si e' nascosta,ma sapevano di essere migliorati...e poi sono rimasti sorpresi anche loro di come andavano forte..

 

Comunque se spostiamo la ferrari da quarta a prima,la griglia e' uguale all'anno scorso,come vetture...quindi bmw qui era molto competitiva anche nel 2007,poi calo'...comunque tutti vicinissimi..

 

Sta fesseria dei primi 90 secondi con la mappatura per la partenza potrebbe creare problemi,visto che devono cambiare i piloti,indaffarati in altre cose..

 

Vedremo....ma nulla e' scontato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sta fesseria dei primi 90 secondi con la mappatura per la partenza

No, aspetta, sar? che mi sono appena svegliato ma questa non la ricordo.. Cos'????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×