Vai al contenuto
dave

Robert Kubica, vero talento o meteora?

Post raccomandati

Una cosa che ho notato di kubica ? che nei corpo a corpo mi sembra abbastanza scarsino. In talune occasioni si ? anche difeso bene, ma spesso se le busca, come con massa in giappone, alonso in ungheria, hamilton in francia e in barhain con kimi. Poi magari migliorer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa che ho notato di kubica ? che nei corpo a corpo mi sembra abbastanza scarsino. In talune occasioni si ? anche difeso bene, ma spesso se le busca, come con massa in giappone, alonso in ungheria, hamilton in francia e in barhain con kimi. Poi magari migliorer?.

 

e si, su questo hai proprio ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche kovalainen nei corpo a corpo lo vedi spento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche kovalainen nei corpo a corpo lo vedi spento...

Beh...per essere bravo nei duelli, come si dice dalle mie parti, devi tenere le cornecchie...cio? devi essere abbastanza smaliziato...ora Kubica e Kovalainen (con tutto il rispetto) sono ancora dei novellini...e credo che ne dovranno mangiare di pane per riuscire a combattere in pista senza sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche kovalainen nei corpo a corpo lo vedi spento...

 

beh a me non sembra... guardate al fuji...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ha la stessa esperienza di kovalainen ma ? tutta un'altra cosa nel corpo a corpo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ha la stessa esperienza di kovalainen ma ? tutta un'altra cosa nel corpo a corpo..

Beh...avr? la memoria corta, ma io mi ricordo solo due corpo a corpo di Hamilton: uno a Indy dove mise a tacere Alonso (e l? bisogna dargli atto che fece una gran manovra) e un altro a Monza quando sorpasso Raikkonen, ma l? fu pi? demerito del finnico in preda a dolori che merito dell'inglese. Dunque per giodicare Hamilton nei duelli aspettiamo almeno che ne faccia uno come quello Massa-Kubica al Fuji l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...avr? la memoria corta, ma io mi ricordo solo due corpo a corpo di Hamilton: uno a Indy dove mise a tacere Alonso (e l? bisogna dargli atto che fece una gran manovra) e un altro a Monza quando sorpasso Raikkonen, ma l? fu pi? demerito del finnico in preda a dolori che merito dell'inglese. Dunque per giodicare Hamilton nei duelli aspettiamo almeno che ne faccia uno come quello Massa-Kubica al Fuji l'anno scorso...

 

malesia con massa dove se n'? sbarazzato... fuji con kubica dove ? stato toccato... l'ha vinti tutti questi duelli :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
malesia con massa dove se n'? sbarazzato... fuji con kubica dove ? stato toccato... l'ha vinti tutti questi duelli :sisi:

L'ho detto...sicuramente non me li ricordavo tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in francia sempre con kubica, altro grande sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia con Massa cosa? E' Felipe che ? uscito, non ha fatto niente Hamilton..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Malesia con Massa cosa? E' Felipe che ? uscito, non ha fatto niente Hamilton..

ale27 che scredita Massa pur di screditare contemporaneamente Hamilton ? da registrare negli annali del forum :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio gli ha fatto allungare la frenata, che poi abbia sbagliato massa ? fuori discussione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti considerano Heidfeld un pilota medio, ma se messo su una macchina vincente, considerando ch fa pochi errori, pu? vincere il titolo. Se lo hanno vinto gete come D. Hill e K. Rosberg, non vedo il perch? non lo possa vincere Heidfeld.

 

Concludendo su Kubica, non mi ? mai piaciuto e ha trovato posto in F1 soloperch? ? polacco. Se fosse stato italiano, inglese, probalbilmente sarebbe stato scartato. E poi lo ha licenziato anche Briatore, che ha scoperto Schumacher, grande campione di motociclismo, e Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Malesia con Massa cosa? E' Felipe che ? uscito, non ha fatto niente Hamilton..

 

beh si ? difeso egregiamente... pure questo mi pare un corpo a corpo...

poi che massa ha sbagliato sicuramente, ma ? stato hamilton a condurlo all'errore... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti considerano Heidfeld un pilota medio, ma se messo su una macchina vincente, considerando ch fa pochi errori, pu? vincere il titolo. Se lo hanno vinto gete come D. Hill e K. Rosberg, non vedo il perch? non lo possa vincere Heidfeld.

 

Concludendo su Kubica, non mi ? mai piaciuto e ha trovato posto in F1 soloperch? ? polacco. Se fosse stato italiano, inglese, probalbilmente sarebbe stato scartato. E poi lo ha licenziato anche Briatore, che ha scoperto Schumacher, grande campione di motociclismo, e Alonso.

Su Kubica non saprei, deve ancora fare molte gare per avere una considerazione seria.Su Heidfeld invece credo che si ? gi? visto ampiamente negli anni che non ? capace di fare quel salto di qualit? per diventare qualcosa di pi? che un buon pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tutti considerano Heidfeld un pilota medio, ma se messo su una macchina vincente, considerando ch fa pochi errori, pu? vincere il titolo. Se lo hanno vinto gete come D. Hill e K. Rosberg, non vedo il perch? non lo possa vincere Heidfeld.

 

Concludendo su Kubica, non mi ? mai piaciuto e ha trovato posto in F1 soloperch? ? polacco. Se fosse stato italiano, inglese, probalbilmente sarebbe stato scartato. E poi lo ha licenziato anche Briatore, che ha scoperto Schumacher, grande campione di motociclismo, e Alonso.

Sono in completo disaccordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Su Kubica e Heidfeld resto dell'avviso che valgono pi? o meno uguali come rendimento complessivo.

 

Nick ? consistente e affidabile (e pure io penso che con una macchina all'altezza ne avrebbe gi? vinte di gare ) Kubica ? veloce e in crescita ma un p? altalenante.

 

Tutto dipender? dalla BMW , sia come prestazioni che come scelte future vedi Alonso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

heidfield ? un pilota molto costante, per? secondo la sua costanza ? anche il suo punto debole...non riesce a fare delle gare superbe come magari hanno fatto gli altri piloti dei top team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Con il polacco in testa al mondiale questo topic merita l'up :D

 

Secondo voi quanto restera in quelle posizioni kubica?per poco o fino alla fine?

 

Secondo me potrebbe anche restarci fino alla fine giocandosela nelle ultime gare approfittando degli errori altrui come ha fatto fino ad ora probabilmente anche perche ha meno pressioni rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×