Vai al contenuto
dave

Robert Kubica, vero talento o meteora?

Post raccomandati

hahah lo sapevo, troppo lol!! c'? gi? chi si auspica di vederlo in farrari dopo questa pole... ma al posto di chi?? di felipe o di kimi!? :D

Beh...Kubica in Ferrari non lo vedrei male...quest'anno sta dimostrando di essere molto migliorato rispetto al 2007...magari in Ferrari potrebbe fare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lapitazione di massa in corso... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra che al posto di massa in ferrari andrebbe bene met? schieramento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sembra che al posto di massa in ferrari andrebbe bene met? schieramento :hihi:

Pi? o meno son d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo porterei al posto di R?ikk?nen gi? da questa gara, visto che ? incapace nelle qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente il mio giudizio su Kubica non ? certo cambiato dopo questa pole con 2 litri di benzina, l'ho sempre ritenuto un ottimo pilota, e secondo me per il futuro la Ferrari dovrebbe tenerlo d'occhio, lo dicevo anche prima della "crisi" di Massa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo porterei al posto di R?ikk?nen gi? da questa gara, visto che ? incapace nelle qualifiche.

Tu sei sempre troppo pessimista, dicevi le stesse cose anche prima della gara in Malesia!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu sei sempre troppo pessimista, dicevi le stesse cose anche prima della gara in Malesia!!!

Nella maggior parte dei casi sono ironico, non pessimista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava abbastanza ovvio.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nella maggior parte dei casi sono ironico, non pessimista.

Meno male. I finlandesi scherzano quindi? :rotfl: scherzo finn :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meno male. I finlandesi scherzano quindi? :rotfl: scherzo finn :D

Si, beviamo abbastanza.

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, beviamo abbastanza.

 

:hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se continua a correre cos? fa davvero un gran mondiale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se continua a correre cos? fa davvero un gran mondiale..

Concordo...oggi il polacco mi ha impressionato...per oltre met? gara ? riuscito a mantenere il ritmo di Raikkonen...ovviamente la macchina e quello che ? e dunque ha dovuto arrendersi alla fine...ma il ragazzo va forte e si vede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me Robert ? un grande pilota, nel 2007 ? stato afflitto da tantissimi problemi tecnici e quando poteva fare bene, la squadra gli dava strategie di gara "assurde", per questi e altri fattori non ha potuto dimostrare il suo valore. Se la bmw, gli dar? una buona macchina, perch? potr? fare bene!!!

Sono daccordo con la tua analisi. L'anno scorso, specie quando si poteva piazzare, ? stato seriamente penalizzato da una vettura non ancora completamente affidabile. Inoltre la BMW ha spesso cercato di diversificare le strategie dei loro due piloti, nel tentativo di piazzare il colpo gobbo. Questa scelta discutibile ha tolto molte chances al polacco, che insieme ad Hamilton e Rosberg ? il pilota pi? talentuoso delle nuove leve.

 

Quest'anno Kubica dopo aver imposto le sue scelte strategiche all BMW sta dimostrando che ? pi? veloce di Heidfeld, con una pole e due podi che esaltano la squadra tedesca. Inoltre Robert Kubica sta dimostrando di trovarsi molto bene a guidare senza traction control, e di essere pilota vero, con i c....ni, mentre altri campioni pi? blasonati arrancano.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah comunque confermato quanto dicevo ieri e cio? che stavolta con la strategia usata Kubica avrebbe fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah comunque confermato quanto dicevo ieri e cio? che stavolta con la strategia usata Kubica avrebbe fatto bene.

Beh...certe strategie possono pagare solo se riesci a partire dalla pole...e infatti Kubica ? arrivato terzo solo perch? era in pole...se Massa non avrebbe sbagliato in qualifica credo che sarebbe arrivato gi? dal podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da bestia proprio... :o Bravo Robert! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...certe strategie possono pagare solo se riesci a partire dalla pole...e infatti Kubica ? arrivato terzo solo perch? era in pole...se Massa non avrebbe sbagliato in qualifica credo che sarebbe arrivato gi? dal podio.

Per come ? andata la gara oggi non penso, alla fine Kubica ha fatto quasi tutta la corsa in terza posizione quindi sarebbe cambiato poco non partire dalla pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando il carattere fragile di massa non escludo che se la bmw non partisse come un catamarano poteva fare anche il colpaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×