Vai al contenuto
Osrevinu

2008.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

La mclaren dopo la tempesta dell'anno scorso,potrebbe anche avere un anno a grandi livelli,ma senza polemiche,e gia' puo' accontentarsi..

Qua iniziate gia' i processi appena qualcuno dice che un meccanico della mclaren e' piu bravo di uno ferrari....la centralina credo sia un vantaggio gia' ammortizzato dalla ferrari..ma ce n'e' sarebbe comunque un'altra...si parte sempre dal fatto che se uno fa meglio della ferrari ha barato...la mclaren ha dato una mano,ma e' comunque un'abitudine diffusa...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pronostico:

1. Hamilton

2. Kovalainen

3. Alonso

Ferrari ritirate entrambe dopo una decina di giri (come le McLaren nel 2000).

Link al post
Condividi su altri siti

non sottovaluterei il problema partenza, se davvero la mecca ha questo scatto anche dalla 2 fila andrebbero davanti, e non dimentichiamo che chi ? davanti vince quasi sempre ormai.

Link al post
Condividi su altri siti
La mclaren dopo la tempesta dell'anno scorso,potrebbe anche avere un anno a grandi livelli,ma senza polemiche,e gia' puo' accontentarsi..

Qua iniziate gia' i processi appena qualcuno dice che un meccanico della mclaren e' piu bravo di uno ferrari....la centralina credo sia un vantaggio gia' ammortizzato dalla ferrari..ma ce n'e' sarebbe comunque un'altra...si parte sempre dal fatto che se uno fa meglio della ferrari ha barato...la mclaren ha dato una mano,ma e' comunque un'abitudine diffusa...

Guarda che nn lo dico io, ma lo hanno detto i fatti. ? inutile fare le verginelle quando si ha la pancia di 7 mesi, (come leggo in firma a qualcuno, nn ricordo chi). Di solito un ladro resta tale.

Questa della centralina unica ? una infamit? tremenda.

Link al post
Condividi su altri siti

1205315576_0.jpg

non so se venga dall'australia questa foto,credo di si comunque.

alla fine sta ala a W si rivela tutto tranne che una rivoluzione,dimostrazione che la f1 ? sempre piu povera d'idee ed ? praticamente un monomarca

Link al post
Condividi su altri siti
Il mio pronostico:

1. Hamilton

2. Kovalainen

3. Alonso

Ferrari ritirate entrambe dopo una decina di giri (come le McLaren nel 2000).

Insomma, il classico:

Fattore q-cells.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
http://estaticos02.cache.el-mundo.net/elmu...205315576_0.jpg

alla fine sta ala a W si rivela tutto tranne che una rivoluzione,dimostrazione che la f1 ? sempre piu povera d'idee ed ? praticamente un monomarca

B? che ti potevi immaginare?? ormai ? cosi...le rivoluzioni sono messe al bando :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che sono poveri di idee, ? che per fare andare il + velocemente possibile le macchine , le soluzioni da adottare sono le stesse per tutti , a meno di creare un vuoto d'aria davanti alla propria vettura :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? il discorso del barare o meno, anche senza barare hanno un vantaggio considerevole per via di una genialata della fia.

Io avrei preferito 200.000 volte che l'elettronica fosse rimasta libera e prodotta ciascuno per conto suo, tanto non vi illudete che cos? com'? oggi lo spettacolo torner? per miracolo. Tutte str****te, le gare saranno ancor pi? soporifere di prima.

Le minkiate sulla riduzione dei costi poi lasciamole perdere, se un costruttore non pu? investire su una certa area perch? congelata concentra le risorse su altro e spende lo stesso, pure di pi?.

La fia ha fatto una grande fesseria nell'affidare a un team la fornitura di tutta l'elettronica, indipendentemente se ? la mclaren o altri.

E indipendentemente da chi vincer? o perder

Link al post
Condividi su altri siti
http://estaticos02.cache.el-mundo.net/elmu...205315576_0.jpg

a quanto vedo c'? un errore di progettazion di fondo.

ad alonso questo tipo di alettone a W non pu? andare bene.

credo che opteranno ben presto per un pi? classico ma sempre funzionante alettone a Q, che consente una spinta posteriore non indifferente. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
a quanto vedo c'? un errore di progettazion di fondo.

ad alonso questo tipo di alettone a W non pu? andare bene.

credo che opteranno ben presto per un pi? classico ma sempre funzionante alettone a Q, che consente una spinta posteriore non indifferente. :sisi:

rotflcubico

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

1. Nakajima

2. Kovalainen

3. Massa

2 SC, 1 alla partenza ed altra a met? di gara

Ritiri di Alonso e Hamilton :hihi:

Raikkonen 7, penalizzato per la sosta in regime di SC

Link al post
Condividi su altri siti

pensa se ci mettevano anche un buco in stile ferrari,avrebbero vinto il mondiale a maggio

Link al post
Condividi su altri siti
pensa se ci mettevano anche un buco in stile ferrari,avrebbero vinto il mondiale a maggio

che vuoi fare cek, non tutti gli alettoni riescono col buco :triste:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

comuque grande beyond,quella dell'alettone Q era veramente bella :hihi:

in fondo qualche ferrarista simpatico c'? dai :hihi:

tu,i due juventini e qualche altro

Link al post
Condividi su altri siti
che vuoi fare cek, non tutti gli alettoni riescono col buco :triste:

L'importante ? che questo abbia un buco di c**lo cos?... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

92649.jpg

l'ala che ho postato prima probabilmente non arrivava dall'australia perch? ? la stessa che hanno provato a barcellona,probabilmente ? una nuova

Link al post
Condividi su altri siti