Vai al contenuto
dave

Alonso che tipo di pilota

Post raccomandati

Apprezzo il tentativo di provocazione, ma non ci casco...Nonostante ritengo fuori luogo il confronto da te citato (visto che le parole miglior+pilota+ATTUALE sono ben presenti nei miei post) ti rispondo subito e ben volentieri... Che Schumacher mi stia antipatico ? chiaro a tutti, tuttavia (come ? ovvio) il paragone con lo spagnolo non esiste. Per Alonso Schumacher ? semplicemente irrangiungibile, dal punto di vista dei risultati e, sopratutto, da tutto il resto... Oggi e per sempre... Risposta semplice, senza lo sforzo di un commento equilibrato... Soddisfatto?
moltissimo ;)
sei irrecuperabile te, ma il rosicamento per quel mondiale che alonso ha strameritatamente vinto evidentemente non ti ? ancora passato...comunque hamilton ? solo al secondo anno di formula 1, sono convinto che sar? lui il migliore, ha ancora ampi margini di miglioramento per me ? davvero un fuoriclasse!
sar? irrecuperabile, ma per me quel mondiale lo meritava di gran lunga Schumacher rispetto ad Alonso...Il rosicamento per quel mondiale ?no non mi passer? mai...
Amen.Che qualcuno si impari questa frase, chiamasi obiettivit?.
Non mi pare di essere meno obiettivo... con la differenza che a me Schumacher sta simpaticissimo, Alonso antipaticissimo ed oltretutto il primo immensamente superiore rispetto al secondo.Se poi volete sapere chi fra i piloti attuali ? il pi? forte rispondo:Raikkonen ed Hamilton.Il primo ha per? dalla sua una grande esperienza che l'inglese deve ancora acquisire

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare di essere meno obiettivo... con la differenza che a me Schumacher sta simpaticissimo, Alonso antipaticissimo ed oltretutto il primo immensamente superiore rispetto al secondo.Se poi volete sapere chi fra i piloti attuali ? il pi? forte rispondo:Raikkonen ed Hamilton.Il primo ha per? dalla sua una grande esperienza che l'inglese deve ancora acquisire

Spero ti renda conto che in questa frase c'? un controsenso enorme... :D

Link al post
Condividi su altri siti
Spero ti renda conto che in questa frase c'? un controsenso enorme... :D

Per quale motivo?

A me Senna stava antipaticissimo (non pi? di Alonso), ma ero e sar? sempre il primo a dire che ? il pi? grande pilota di tutti i tempi (o almeno di quelli che ho visto io).

Non posso dire lo stesso di Alonso che per me ? sopravvalutato.

Il fatto che mi stia antipatico non vuol dire che io non sia obiettivo

Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue opinioni che possono essere anche totalmente differenti dalle altrui, possono fare ridere, dare fastidio, ecc...ma se qualcuno pensa che del giudizio altrui si ci pu? pulire il beeep allora potrebbe fare a meno di scrivere su un forum.

Link al post
Condividi su altri siti

Decidere il pi? forte fra Raikkonen e Alonso secondo me ? un fatto puramente personale, insomma non si pu? essere sicuri di aver ragione. Come dice uno dei miei prof (cornuto) ? come parlare del sesso degli angeli.

Per me il migliore ? Raikkonen, per mongo e maverick ? Alonso, e non ci vedo niente di scandaloso...

L'unica cosa su cui sono sicuro ? che entrambi danno ancora una pista a tutti gli altri, ma nei prossimi anni anche Hamilton entrer? in questo particolare club.

Link al post
Condividi su altri siti

come fai a sapere che il prof ? cornuto? rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
come fai a sapere che il prof ? cornuto? rotfl

Sai, ... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Mi hai fatto venire in mente un episodio di poche sett fa :hihi: di uno che gira con me un po' pi? piccolo (va ancora a scuola): la prof gli voleva sequestrare il cellurare lui gli ha detto che ? una ******* che ha l'amante e l'ha fatta piangere rotfl

Lei sputtanata, lui sospeso :hihi:

FINE OT

Link al post
Condividi su altri siti
OT

Mi hai fatto venire in mente un episodio di poche sett fa :hihi: Uno che gira con me un po pi? piccolo va ancora a scuola la prof gli voleva sequestrare il cellurare lui gli ha detto che ? una ******* che ha l'amante e l'ha fatta piangere rotfl

Lei sputtanata, lui sospeso :hihi:

FINE OT

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che youtoo ? innamorato follemente di alonso... :hihi:

quando arriver? alla ferrari sarai uno dei primi a convertirti...

Link al post
Condividi su altri siti
Decidere il pi? forte fra Raikkonen e Alonso secondo me ? un fatto puramente personale, insomma non si pu? essere sicuri di aver ragione. Come dice uno dei miei prof (cornuto) ? come parlare del sesso degli angeli.

Per me il migliore ? Raikkonen, per mongo e maverick ? Alonso, e non ci vedo niente di scandaloso...

L'unica cosa su cui sono sicuro ? che entrambi danno ancora una pista a tutti gli altri, ma nei prossimi anni anche Hamilton entrer? in questo particolare club.

Meno male :hihi:

A volte sembra che la mia difesa sul pilota pi? forte fosse su IDE o Ralf (:hihi:)

Neanch'io vedo niente di scandaloso pensare in kimi...o potenzialmente in Hamilton. ? di senso comune.

Ma quando c'? il dubbio, i numeri, i records, la presenza mediatica, lo stipendio, la opinione degli dottori, etc... anche valgono.

Link al post
Condividi su altri siti
vedo che youtoo ? innamorato follemente di alonso... :hihi: quando arriver? alla ferrari sarai uno dei primi a convertirti...
A parte il fatto che non voglio pensare ad una tragedia del genere.Vorrei sapere tu chi sei per sapere come sono fatto io. Quel personaggio non riuscirei mai a tifarlo neanche morto, per me ? l'antipilota ferrari, pu? solo essere un avversario della FerrariSe riuscir? a guardare ancora le gare (perch? purtroppo amo la F1 pi? di quanto mi sta sulle balle Alonso) tifer? certamente per l'altro pilota della rossa, ma non potrebbe mai essere la stessa cosa.
Decidere il pi? forte fra Raikkonen e Alonso secondo me ? un fatto puramente personale, insomma non si pu? essere sicuri di aver ragione. Come dice uno dei miei prof (cornuto) ? come parlare del sesso degli angeli. Per me il migliore ? Raikkonen, per mongo e maverick ? Alonso, e non ci vedo niente di scandaloso... L'unica cosa su cui sono sicuro ? che entrambi danno ancora una pista a tutti gli altri, ma nei prossimi anni anche Hamilton entrer? in questo particolare club.
Io sono sicuro di quello che penso, e penso che Alonso non valga Raikkonen ed Hamilton.Non ho mai detto che la mia ? la verit? assoluta, perch? non esiste una verit? assoluta.L'unica cosa che a parer mio ? oggettiva ? che un italiano deve tifare Ferrari, se tifa un'altro team non riesco oggettivamente a concepirlo.Di certo non lo condanno a morte, ma per me ? oggettivamente insensato

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che non voglio pensare ad una tragedia del genere.Vorrei sapere tu chi sei per sapere come sono fatto io. Quel personaggio non riuscirei mai a tifarlo neanche morto, per me ? l'antipilota ferrari, pu? solo essere un avversario della FerrariSe riuscir? a guardare ancora le gare (perch? purtroppo amo la F1 pi? di quanto mi sta sulle balle Alonso) tifer? certamente per l'altro pilota della rossa, ma non potrebbe mai essere la stessa cosa.Io sono sicuro di quello che penso, e penso che Alonso non valga Raikkonen ed Hamilton.Non ho mai detto che la mia ? la verit? assoluta, perch? non esiste una verit? assoluta.L'unica cosa che a parer mio ? oggettiva ? che un italiano deve tifare Ferrari, se tifa un'altro team non riesco oggettivamente a concepirlo.Di certo non lo condanno a morte, ma per me ? oggettivamente insensato

La Toro Rosso va bene uguale?

Link al post
Condividi su altri siti
La Toro Rosso va bene uguale?

La minardi andava bene.

La toro rosso non ? la minardi

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione, in pista lo trovo ancora il migliore sulla piazza, alla pari con kimi, sia per la messa a punto della vettura sia per la sua costanza nei giri veloci, oltre a questo anche per la solidit? mentale, difficilmente commette errori grossolani e porta sempre le macchine al traguardo.

Quest'anno potremo vedere le sue vere capacit? da collaudatore, visto che la Renault dovr? affidarsi a lui per ogni evoluzione della vettura, considerando la poca esperienza, e per ora anche velocit?, di Piquet Jr.

Probabilmente il suo punto debole rimane fuori dall'asfalto, un bi-campione del mondo che piagnucola, perch? una matricola, pur sostenuta dalla squadra, tenta e riesce a scalzargli il posto in Mclaren, mi lascia qualche perplessit?.

Non vorrei che per rendere al massimo gli si debba affiancare sempre un maggiordomo ufficiale.

Per chi lo vorrebbe vedere in Ferrari al posto di Massa, piuttosto un Vettel che ? giovane e promettente o Kubika, ormai da due anni in continua lotta con il suo compagno di squadra e quindi esperto nel sapere gestire la tensione all'interno del box, senza per? essere controproducente nei confronti della squadra.

Chiedo scusa per l'OT ma era da un po che volevo dirlo :P

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo la mia opinione, in pista lo trovo ancora il migliore sulla piazza, alla pari con kimi, sia per la messa a punto della vettura sia per la sua costanza nei giri veloci, oltre a questo anche per la solidit? mentale, difficilmente commette errori grossolani e porta sempre le macchine al traguardo.

Quest'anno potremo vedere le sue vere capacit? da collaudatore, visto che la Renault dovr? affidarsi a lui per ogni evoluzione della vettura, considerando la poca esperienza, e per ora anche velocit?, di Piquet Jr.

Probabilmente il suo punto debole rimane fuori dall'asfalto, un bi-campione del mondo che piagnucola, perch? una matricola, pur sostenuta dalla squadra, tenta e riesce a scalzargli il posto in Mclaren, mi lascia qualche perplessit?.

Non vorrei che per rendere al massimo gli si debba affiancare sempre un maggiordomo ufficiale.

Per chi lo vorrebbe vedere in Ferrari al posto di Massa, piuttosto un Vettel che ? giovane e promettente o Kubika, ormai da due anni in continua lotta con il suo compagno di squadra e quindi esperto nel sapere gestire la tensione all'interno del box, senza per? essere controproducente nei confronti della squadra.

Chiedo scusa per l'OT ma era da un po che volevo dirlo :P

Cmq grande Michele Alboreto... ero piccolo ma lo ricordo perfettamente, seguivo ogni sua gara fra le ginocchia di mio padre.

Un mito della rossa dal cuore grande, un vero gentleman

Link al post
Condividi su altri siti
A parte il fatto che non voglio pensare ad una tragedia del genere.Vorrei sapere tu chi sei per sapere come sono fatto io. Quel personaggio non riuscirei mai a tifarlo neanche morto, per me ? l'antipilota ferrari, pu? solo essere un avversario della FerrariSe riuscir? a guardare ancora le gare (perch? purtroppo amo la F1 pi? di quanto mi sta sulle balle Alonso) tifer? certamente per l'altro pilota della rossa, ma non potrebbe mai essere la stessa cosa.Io sono sicuro di quello che penso, e penso che Alonso non valga Raikkonen ed Hamilton.Non ho mai detto che la mia ? la verit? assoluta, perch? non esiste una verit? assoluta.L'unica cosa che a parer mio ? oggettiva ? che un italiano deve tifare Ferrari, se tifa un'altro team non riesco oggettivamente a concepirlo.Di certo non lo condanno a morte, ma per me ? oggettivamente insensato

ma se fosse piu' veloce alonso e vincesse lui? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso non merita di stare in f1.se lo sport fosse vermanete giusto schumacher dovrebbere avere 12 mondiali e raikkonen 2 (contando quello di quest'anno)

Link al post
Condividi su altri siti
La minardi andava bene.

La toro rosso non ? la minardi

E' pur sempre di Faenza ed ? composta, per la stragrande maggioranza, dalle stesse persone che componevano il team di Minardone "lo scozzese"...

Non ? la stessa cosa (la Minardi era la Minardi), ma ? italiana alla stessa maniera.

Link al post
Condividi su altri siti
E' pur sempre di Faenza ed ? composta, per la stragrande maggioranza, dalle stesse persone che componevano il team di Minardone "lo scozzese"...

Non ? la stessa cosa (la Minardi era la Minardi), ma ? italiana alla stessa maniera.

ok allora i team da tifare per gli italiani sono 2 ;-)

Link al post
Condividi su altri siti