Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

ma il tornante va a sinistra non a destra. oddio manco sanno come ? la pista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? perch? sento che se fossimo stati a parti invertite ci sarebbe stato un 110 e lode per Stoner e un 6 striminzito per Rossi. :hihi:

non e' assolutamente vero.oggi sulla gazzetta rossi ha preso 10 e stoner 5.quando vince rossi gli si fanno i complimenti giustamente,se vince stoner e' una continua litania sull'elettronica e sul motore ducati.

Link al post
Condividi su altri siti
In CART era legale :zizi:

Caro Sir, mi dispiace proprio contraddire te.... si, in CART ? stato legale, ma solo quell'anno. Se hai letto il libro di Zanardi, e sono sicuro che l'hai letto, si parla esplicitamente del fatto che dall'anno succesivo ? stato vietato il taglio di chicane, perch? volente o nolente ? quel che ha fatto Zanna e che ha fatto Rossi. Senza togliere niente alla sua grande gara, e sai quanto mi ? difficile ammetterlo... per? la manovra, se i commissari avevano le controp...e era ampiamente da sanzionare, e dubito che ai piloti durante il breafing/briefing che dir si volgia non sia stato avvertito di non tagliare... se poi come dice Cereghini la colpa ? di quello dietro che doveva lasciargli lo spazio per reintrare....

Link al post
Condividi su altri siti

Quell'anno era legale e quindi la manovra di Zanardi fu lecita...

Comunque a questo punto Stoner deve farsi furbo, tanto i commissari dormono durante le gare!

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ha rosicato davanti alla TV inglese, spagnola (l'ha detto mongo) e italiana dicendo che se quelle manovre (che poi nn ha detto nemmeno quali sono state) le avesse fatte lui lo avrebbero sanzionato. Questo ? puro rosik XD

Link al post
Condividi su altri siti

veramente ? la pura verit?....

? vietato il taglio di chican

Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi passeggeri di Stoner e la Ducati mi ricordano tanto quelli che nel dominio di Schumacher si buttavano a tifare il primo che riusciva a batterlo in qualche gara...

Senza offesa..

Link al post
Condividi su altri siti

Tifosi passeggeri? Forse, per? c'? anche chi tifa la Ducati da quando ? in Moto GP (2003), e quando arriva un campione che la porta costantemente in alto uno ci si affeziona particolarmente... Stoner ? il presente e il futuro della MotoGP, credo ci regaler? molte altre emozioni nelle sue sfide con Valentino. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so.. :up: Infatti non mi riferisco a quelli, ma mi riferisco ai classici che non sono tifosi ma sono contro qualcuno e quindi stanno dalla parte del suo sfidante del momento... pessimi

Link al post
Condividi su altri siti

a me stoner piaceva fin dai tempi della 250...

quando lo prese la ducati io dissi subito che sarebbe stato la sorpresa del 2007

Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi passeggeri di Stoner e la Ducati mi ricordano tanto quelli che nel dominio di Schumacher si buttavano a tifare il primo che riusciva a batterlo in qualche gara...

Senza offesa..

lol io ho sempre tifato per Stoner, e per anni mi son sentito prese in giro continue perch? tutti pensavano che Stoner non valesse nulla...

Link al post
Condividi su altri siti
lol io ho sempre tifato per Stoner, e per anni mi son sentito prese in giro continue perch? tutti pensavano che Stoner non valesse nulla...

Infatti io non ho detto "SirVanhan ? un tifoso passeggero di Stoner" :hihi:

So bene di chi parlo tranquillo...

Link al post
Condividi su altri siti

adesso la yamaha porter? nuovi software e non ? detto che rossi non riesca a raggiungere a livello di prestazioni stoner.insomma potrebbe pentirsene di non avergli preso 5 punti a laguna ma di averne persi altrettanti

Link al post
Condividi su altri siti

Senza offesa..

Be' dai mi sembra un po' riduttivo. Poi tieni presente che pi? che per Stoner parecchi tifano per la Ducati e quindi di conseguenza per chi la guida.

Link al post
Condividi su altri siti

il tifoso ducati non tifa il pilota ma la moto. senza preferenze. ed ? il vero tifoso. chi tifa il pilota non ? un vero tifiso. per es se stoner va in honda l'anno prosismo io non tifo honda tifo ducati qulasiasi pilota viene. mentre chi ora sparla di honda e l'anno prossimo metti che valentino ritorna in hrc, quel tifoso che sparlava di hrc la tifer? e la eloger? solo perch? c'? valentino.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vero tifoso ? quello che continua a sostenere e seguire la propria squadra e pilota indifferentemente dai risultati.

Tifare un team non rende il tifoso di serie A rispetto a uno che tifa un pilota. Poi che alle volte si perde un po di obbiettivit? sto con te.

Link al post
Condividi su altri siti

io tifo piu' per stoner che per la ducati, ma la casa di borgo panigale la preferisco comunque ai colossi nipponici

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto hondisti che fino a tempo fa insultavano yamaha dicendo che fa le peggiori moto del mondo. e dopo la prima gara di rossi in yamaha la situazione era opposta.

pure io tifavo rossi. ma da ducatista nato da quando ha fatto la prima gara nel motomondiale forza ducati. moto itaiana ing italiani e sempre almeno un pilota italiano. anche se quello di quest'anno ha deluso le aspettative.

Link al post
Condividi su altri siti

un italiano non f? per la ducati...

io punterei su hayden

Link al post
Condividi su altri siti

i collaudatori sono italiani. capirossi fin quanto era la prima guida ha fatto sempre bene. se ci va l'italiano giusto la ducati va bene pure per noi. proprio se non lo trovano mi offro io, anche gratis ci andrei.

Link al post
Condividi su altri siti