Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

bella gara. anceh se per regolamento rossi ha tagliato la chicane nei primi giri e li c'? la penalit? un drive through . peccato per stoner aveva il ritmo di rossi poteva lottare fino al ultimo giro. fortunatamente dietro erano lontani ed ? arrivato secondo. beh rossi gli l'ha iellata domenica scorsa dicendo prima o poi dvor? cadere pure lui. ed ? caduto ora le vincer? tutte il cangurino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Campione ? ferito, passa sul traguardo scuotendo la testa... Torner? ancora pi? forte al prossimo GP :up:

 

Go Stoner Go!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico! :aham: Non si chiama il dottore per niente B)

 

 

PS: peccato che non c'era la 250, mi sa che il Simoncello avrebbe massacrato tutti anche qui :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi ha fatto una gara fenomenale,non ho mai creduto fino in fondo che stoner potesse dargli un secondo a giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buona gara anche di vermullen ? arrivato a podio per la seconda volta consecutiva. sono contento per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stoner in un giro quando ? andato lungo dopo il sorpasso fallito gli ha preso 1 secondo e mezzo in tre settori. quindi stoner aveva il passo per andare forte e passare valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner rosikando davanti le camere di TVE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta rosicando sul taglio di rossi al cavatappi anche perch? rossi gli ha tagliato la strada oltre aver tagliato la chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mitico! :aham: Non si chiama il dottore per niente B)

PS: peccato che non c'era la 250, mi sa che il Simoncello avrebbe massacrato tutti anche qui :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara davvero, bravo Rossi che ha tenuto il passo di Stoner, anche se l'australiano ne aveva cmq di pi?. E' andata com'? andata x? abbiamo visto un grande corpo a corpo tra i 2, gli altri beccavano 2 secondi al giro, l'importante x Casey ? aver salvato il secondo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si lamenta di un taglio di chicane (di mezzo metro oltretutto, e forzato) in cui anzich? guadagnare si stava ammazzando?!

 

Non penso sinceramente che Rossi abbia vinto grazie a quello oggi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sfiga pi? grande per Casey ? stata la caduta a 2 Km/h sulla ghiaia, non tanto il lungo in frenata... Se non fosse caduto avremmo assistito agli ultimi 2 giri forse pi? spettacolari di tutti i tempi... :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente non ho capito come ha fatto a cadere...

 

Qualcuno pu? mettere a Lorenzo le rotelle ai lati?

 

Gli si contano sulle dita di una mano le ossa ancora intere, ormai, poraccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti le polemiche di stoner sono rosicate e materiale d'ispirazione per l'autoerotismo di cereghini.

ammesso anche che non fosse regolareil taglio (secondo me non era da penalizzare) stoner con il passo che aveva avrebbe dovuto superarlo e dargli mezza pista,adesso mi viene a dire che ha perso solo perch? rossi ha tagliuzzato il cavatappi?ma va...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo come digiere Stoner la vittoria di Rossi. Non ha cominciato troppo bene...

 

 

Mentre, Rossi sorride. Fa bene: un garone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti le polemiche di stoner sono rosicate e materiale d'ispirazione per l'autoerotismo di cereghini.

ammesso anche che non fosse regolareil taglio (secondo me non era da penalizzare) stoner con il passo che aveva avrebbe dovuto superarlo e dargli mezza pista,adesso mi viene a dire che ha perso solo perch? rossi ha tagliuzzato il cavatappi?ma va...

 

Ma il bello ? che appena rientrato in pista dopo quel piccolo taglio Rossi si stava stendendo.

 

O Stoner si riferisce ad altro o ? meglio se ammette che le ha prese (come fa Valentino, mi pare)

 

E se si riferisce ad altro, se le sono date di santa ragione a vicenda.

 

Che gara comunque, era da tempo che non se ne vedevano cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si lamenta di un taglio di chicane (di mezzo metro oltretutto, e forzato) in cui anzich? guadagnare si stava ammazzando?!

 

Non penso sinceramente che Rossi abbia vinto grazie a quello oggi..

 

Con quella manovra intanto lo ha innervosito e non poco...

Si lamenta perch? Rossi all'uscita del cavatappi dopo aver tagliato la curva gli ha nettamente tagliato la strada rischiando di farlo cadere. Ho la registrazione e si vede nettamente che Stoner deve cambiare traiettoria, raddrizzare la moto e rallentare per non fare il botto. ;)

 

Un drive trough era sacrosanto, ma tant'?, il mondiale dipende ancora da Stoner, non ha bisogno delle cadute di Rossi per vincerlo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con quella manovra intanto lo ha innervosito e non poco...

Si lamenta perch? Rossi all'uscita del cavatappi dopo aver tagliato la curva gli ha nettamente tagliato la strada rischiando di farlo cadere. Ho la registrazione e si vede nettamente che Stoner deve cambiare traiettoria, raddrizzare la moto e rallentare per non fare il botto. ;)

 

Chi ? davanti per? non ha gli specchietti, ed in quella situazione ? gi? tanto che ? rimasto in piedi, figurati se pensava a quello dietro.

 

Al limite Stoner poteva passarlo all'interno, visto che era dietro e vedeva cosa faceva quello davanti.

 

Attaccarsi ad una cosa del genere ? limitante.

 

Anche Vale potrebbe recriminare per il sorpasso in cui Stoner l'ha toccato sul gomito..

 

Se le sono date di sante ragione da una parte e dall'altra. C'? posto per uno solo, stavolta ? andata bene a Rossi come in altre a Stoner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con quella manovra intanto lo ha innervosito e non poco...

Si lamenta perch? Rossi all'uscita del cavatappi dopo aver tagliato la curva gli ha nettamente tagliato la strada rischiando di farlo cadere. Ho la registrazione e si vede nettamente che Stoner deve cambiare traiettoria, raddrizzare la moto e rallentare per non fare il botto. ;)

 

Un drive trough era sacrosanto, ma tant'?, il mondiale dipende ancora da Stoner, non ha bisogno delle cadute di Rossi per vincerlo. :sisi:

 

Beh, Rossi ha fatto una manovra incredibile, sopratutto per aver tenuto in piedi la moto in maniera clamorosa... Il taglio di strada non ? stato certamente volontario... Comunque grossa rosicata di Stoner... In corsa certe manovre ci stanno, probabilmente si stava abituando troppo bene ad avere vita facile... Bello mio sei fortissimo, ma quello che oggi ti ? arrivato davanti ? ancora pi? forte di te...

 

Ps. Dejav??

 

Lagunaseca96.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna dire che rossi ha fatto una gran gara.stoner aveva un passo migliore,a un certo punto ha fatto un lungo ha preso 9 decimi e li ha ripresi in un giro.inmolte curve per poco non lo tamponava.solo che rossi stava davanti con gli artigli e stoner si e' innervosito.alla fine e' andata pure bene a stoner,pero' e' andata bene anche a rossi,che al cavatappi ha rischiato di ammazzarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×