Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

Tifosi passeggeri? Forse, per? c'? anche chi tifa la Ducati da quando ? in Moto GP (2003), e quando arriva un campione che la porta costantemente in alto uno ci si affeziona particolarmente... Stoner ? il presente e il futuro della MotoGP, credo ci regaler? molte altre emozioni nelle sue sfide con Valentino. ;)

 

ioooooooo!! :D e non solo,prima tifavo cagiva che con mamola,lowson,kocinsky ci ha fatto sognare :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima tifavo capirossi-ducati poi ? arrivato sto ragazzino tutto denti-orecchie-manicoe come si fa a non innamorarsi di uno che riporta la moto italiana sul tetto del mondo?per? se vedessi capirossi vincere con la suzuki sarei contentissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

innamorarsi? io sono ducatista ma mai mi innamorer? di stoner, se proprio mi devo innamorare lo facevo con la moglie di capirex.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
innamorarsi? io sono ducatista ma mai mi innamorer? di stoner, se proprio mi devo innamorare lo facevo con la moglie di capirex.

 

sportivamente parlando dai :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caro Sir, mi dispiace proprio contraddire te.... si, in CART ? stato legale, ma solo quell'anno. Se hai letto il libro di Zanardi, e sono sicuro che l'hai letto, si parla esplicitamente del fatto che dall'anno succesivo ? stato vietato il taglio di chicane, perch? volente o nolente ? quel che ha fatto Zanna e che ha fatto Rossi. Senza togliere niente alla sua grande gara, e sai quanto mi ? difficile ammetterlo... per? la manovra, se i commissari avevano le controp...e era ampiamente da sanzionare, e dubito che ai piloti durante il breafing/briefing che dir si volgia non sia stato avvertito di non tagliare... se poi come dice Cereghini la colpa ? di quello dietro che doveva lasciargli lo spazio per reintrare....

 

ma guarda si puo' discutere finche' si vuole.il taglio di chicane ce' e da regolamento va sanzionato.poi va be' devo ammettere che ' e' un taglio minimo,comq.

 

quello che ha detto cereghini e' una st***ta.questo individuo sta raggiungendo livelli di idiozia pura.secondo tutte le regole dell'automobilismo e del motociclismo mondiale,e' chi esce di pista che deve deve stare attento quando rientra a chi e' in pista,e semmai lasciargli spazio,non il contrario.

 

il bello e' che questo idiota va in diretta tv con qeuste str****te e la gente di 15 16 anni gli crede pure

 

tifosi ducati.chi va al mugello,sa bene che i tifosi ducati sono secondi solo a quelli di rossi,chiaramente tifano piu' per la moto che per il pilota.pero' e' anche vero che la ducati ha acqusito molti tifosi in piu' da quando ce' stoner.

 

poi stoner non e' certamente un buffone come rossi,e forse non attrae molti adolescenti con le caccole al naso,e sicuramente stoner non ha la stampa e la tv tutta schierata con lui come rossi,che va in tv a fare i messaggi stile presidente della repubblica per dire che non vuol pagare le tasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poi stoner non e' certamente un buffone come rossi,e forse non attrae molti adolescenti con le caccole al naso,e sicuramente stoner non ha la stampa e la tv tutta schierata con lui come rossi,che va in tv a fare i messaggi stile presidente della repubblica per dire che non vuol pagare le tasse

 

anzi!sembra sia il nemico pubblico numero 1 <_>

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anzi!sembra sia il nemico pubblico numero 1 <_<

 

si basta vedere come e' stato accolto a donington,neanche avesse bruciato la foto della regina d'inghilterra.naturalmente dopo le critiche di laguna seca diventera' stoner il malvagio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma sinceramente non capisco di che parlate. Se mi aggiornate... non seguo molto le notizie del MotoGP. Che ? questa cosa di Donington?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si basta vedere come e' stato accolto a donington,neanche avesse bruciato la foto della regina d'inghilterra.naturalmente dopo le critiche di laguna seca diventera' stoner il malvagio

Dai Rumpen...anche tu esagerando? Non posso crederlo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma sinceramente non capisco di che parlate. Se mi aggiornate... non seguo molto le notizie del MotoGP. Che ? questa cosa di Donington?

 

ne parlava meda al sabato,quando i piloti sono arrivati al venerdi nel paddock stoner e' stato accolto dai fischi e insulti del pubblico.insolito per il compassato pubblico inglese.ancora la domenica sul podio fischi e pollici versi verso stoner da un gruppo di facinorosi.

 

e' iniziata la campagna mediatica del dottore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Stoner avr? detto qualche parola di troppo sugli inglesi. Australiani e inglesi non si sopportano. In Australia gli inglesi li chiamano "pommy".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente Stoner avr? detto qualche parola di troppo sugli inglesi. Australiani e inglesi non si sopportano. In Australia gli inglesi li chiamano "pommy".

rossi abita in inghilterra e la settimana prima ha condito i giornali inglesi con interviste ad "hoc".poi e' maestro nel creare queste situazioni in cui gruppi di tifosi danno ' contro ai suoi avversari nei luoghi piu' disparati.

 

queste sono le guerre psicologiche del dottore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
innamorarsi? io sono ducatista ma mai mi innamorer? di stoner, se proprio mi devo innamorare lo facevo con la moglie di capirex.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rossi abita in inghilterra e la settimana prima ha condito i giornali inglesi con interviste ad "hoc".poi e' maestro nel creare queste situazioni in cui gruppi di tifosi danno ' contro ai suoi avversari nei luoghi piu' disparati.

 

queste sono le guerre psicologiche del dottore

 

Quando Rossi evade le tasse, vive in Italia, ma quando i tifosi inglesi ce l'hanno con Stoner, Rossi vive in Inghilterra :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando Rossi evade le tasse, vive in Italia, ma quando i tifosi inglesi ce l'hanno con Stoner, Rossi vive in Inghilterra :hihi::rotfl:

Rossi ? cattivo, perverso, manipolatore, ed anche un pagliaccio, quindi, tutto sommato ? come Jocker in Batman XD

 

 

 

 

Poi, quando la sua vita diventa noiosa, fa di pilota a tempo parziale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio anche la mogliettina di stoner non guasterebbe....Adriana Tuchyna... ma ? australiana pure lei??

 

spettacolare la presentazione di stoner su wikipedia:

Altezza: 171cm. Peso: 58kg. Ha diversi soprannomi tra i quali "Canguro Mannaro", "Stormy Stoner", "Bastoner", "Crazy Stoner", "BridgeStoner", "Ducatoner", "DesmoStoner", ma il nickname pi? noto, dopo "Bastoner", ? "Rolling Stoner", per la frequenza delle cadute in gara durante la prima parte della sua carriera

 

Quanto di questo ? frutto di Guido Meda?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
andate al minuto 1.47

elias per quel sorpasso fu' messo alla gogna

 

http://www.youtube.com/watch?v=FVmWruYEcZM

 

si brivo ando' da quelli da italia 1 a dire che la dorna doveva istituire una commissione per istruire i giovani su come rispettare is enatori della mtogp.lo stesso brivo' dimentico' di dire che in quel momento rossi si beccava un secondo al giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente fu peggio quello di Rossi su Gibernau :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×