Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2008

Post raccomandati

io sono sicurissimo che anche rossi su quella ducati non vincerebbe piu' di 2 gare all'anno...i rossiani adesso si metteranno a ridere per questa affermazione, ma sono sicuro che in molti iniziano a pensarla cosi'comunque rosso ferrari pedrosa non sar? mai un campione per un motivo solo: stacca di m***a...invece lorenzo stacca da paura, se l'? bevuto subito rossi hai visto?pedrosa ci ha messo un sacco..secondo me lorenzo ? piu' forte di dovizioso, ma sono entrambi 2 grandissimi talenti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
non ne sono convinto di questo. Pure Pedrosa aveva una moto migliore di Stoner in 250, poi stiamo vedendo chi merita di piu tra i due una moto vincente. Lorenzo ? un grande pilota, ma qualche volta perdeva da Dovi che aveva una moto che andava una decina di km in meno in rettilineo, i conti si fanno in moto gp non nelle categorie inferiori. Speriamo solo che la Honda lo assista.

Lo stesso Pedrosa vinse due volte con la Honda contro le Aprilia e Yamaha.Io ho visto due stagioni nel segno di Lorenzo e nella prima gara di MotoGP pole e secondo posto dopo una gara autorevole.Onestamente non vedo come possa esserci confronto tra i due.Io la vedo cosi, magari Dovizioso mi smentir?.

Pedrosa poi in una categoria dove i migliori sono staccatori puri non potr? mai combinare molto.

Link al post
Condividi su altri siti
Lo stesso Pedrosa vinse due volte con la Honda contro le Aprilia e Yamaha.Io ho visto due stagioni nel segno di Lorenzo e nella prima gara di MotoGP pole e secondo posto dopo una gara autorevole.Onestamente non vedo come possa esserci confronto tra i due.Io la vedo cosi, magari Dovizioso mi smentir?.

Pedrosa poi in una categoria dove i migliori sono staccatori puri non potr? mai combinare molto.

Eh, ma la Honda di Pedrosa in 250 e quella che ha guidato Dovi in 250 erano totalmente diverse, la Honda li si impegnava e diede a Pedrosa la migliore moto del lotto, cosa che Dovizioso non non ha potuto avere perch? la Honda si sta sempre di piu disinteressando a questa categoria.

io sono sicurissimo che anche rossi su quella ducati non vincerebbe piu' di 2 gare all'anno...i rossiani adesso si metteranno a ridere per questa affermazione, ma sono sicuro che in molti iniziano a pensarla cosi'comunque rosso ferrari pedrosa non sar? mai un campione per un motivo solo: stacca di m***a...invece lorenzo stacca da paura, se l'? bevuto subito rossi hai visto?pedrosa ci ha messo un sacco..secondo me lorenzo ? piu' forte di dovizioso, ma sono entrambi 2 grandissimi talenti

Pedrosa? E' un buonissimo pilota, ma sono daccordo con voi, ci ha messo 7/8 giri per passare Rossi in crisi. Io dico che la migliore qualit? di Pedrosa ? il manager, e ho detto tutto. Su Lorenzo, voglio chiarire che non sto dicendo che ? scarso, assolutamente, solo che io confido molto in Dovi, forse sbaglio ma credo che in moto gp possa fare meglio Dovi di tutti i debuttanti di quest'anno, poi naturalmente sar? la pista a dire se ho torto o ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma rosso ferrari, devi ammette che lorenzo stacca molto forte a differenza di pedrosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che i valori dei debuttanti rimarranno com'erano nel 250.Ma poi magari si dir? che la moto di Lorenzo era troppo ufficiale e la moto di Dovizioso era una moto ferma.Insomma, biaggite acuta.

Link al post
Condividi su altri siti
si ma rosso ferrari, devi ammette che lorenzo stacca molto forte a differenza di pedrosa...

Allora, non mi sono spiegato bene, non sto assolutamente dicendo che Lorenzo ? scarso, ne tanto meno l'ho confrontato a Pedrosa, rileggi li mio discorso sopra. Anche io credo che lo spagnolo piu pericoloso per il mondiale di quest'anno e dei prossimi anni sia Lorenzo, confido che la Honda si inizi a rendere conto che non pu? puntare solo su un pilota perch? ha il manager potente, ci vogliono fatti e quando si tratta di lottare gomito a gomito Pedrosa le prende sempre da tutti in staccata, me ne frego poi se in curva ? veloce, le corse non sono gare a tempo, ma si corre anche lottando con gli avversari.

Io sono convinto che i valori dei debuttanti rimarranno com'erano nel 250.Ma poi magari si dir? che la moto di Lorenzo era troppo ufficiale e la moto di Dovizioso era una moto ferma.Insomma, biaggite acuta.

Scusa ma chi l'ha detto questo? Io? Poi, in ogni caso, se vogliamo dire che la moto clienti della Honda vale la moto ufficiale della Yamaha in questo momento, ognuno la pensa come vuole, ma discorsi da Biaggite acuta non mi sembra di averli fatti. Ho solo detto che, per me, e ripeto per me, Dovizioso in moto gp pu? essere piu competitivo di Lorenzo, poi, naturalmente, sono pronto ad essere smentito dalla pista. E' la mia opinione, non sono il vangelo, naturalmente posso sbagliarmi.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Stoner, sempre pi? devastante, la sua forza ? in proporzione a sua moglie, lei diventa sempre pi? figona e lui sempre pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti

stoner ha davvero fatto una gran gara oggi, la ducati non era al top

Link al post
Condividi su altri siti

Gara stupenda, Stoner che si conferma campione, le altre Ducati sprofondano, le Bridgestone non si sono dimostrate particolarmente competitive su questo tracciato...ci sono ancora dubbi sul xch? questo ragazzo ? vincente??

Lorenzo e Dovizioso debuttanti pazzeschi, hanno fatto entrambi una gran gara.

Rossi x ora in difficolt? con le gomme che probabilmente ancora non si adattano alla Yamaha.

Cmq a parte tutto, al momento Stoner ? su un altro pianeta...

Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso come ritmop andava come lorenzo... purtroppo unapartenza non esaltante e il tappo rossi hanno fatto il resto.

Come livello siamo sullo stesso piano di Lorenzo.

Link al post
Condividi su altri siti
Dovizioso come ritmop andava come lorenzo... purtroppo unapartenza non esaltante e il tappo rossi hanno fatto il resto.

Come livello siamo sullo stesso piano di Lorenzo.

Io credo siano allo stesso livello, anche se hanno qualit? diverse. Poi che discorsi sono quelli sulla 250?? Era palese che Lorenzo avesse tutt'altra moto, e nonostante questo il Dovi ha vinto gare ed ? stato in lotta x il mondiale fino all'ultimo mettendosi dietro tutte le altre Aprilia, a cominciare da De Angelis, che con una moto migliore non vinceva mezza gara

Link al post
Condividi su altri siti

stoner non ? di un altro pianeta. perch? uno di una ltro pianeta da 20 secondi alla fine al secondo.

stoner sa sfruttare al 100% la ducati. capirossi (nel 2007) gibernau nel (2006 o 2005) checa nel (2006 o 2005) invece no. anche capirossi l'anno scorso in alcune piste prendeva 3/4 secondi dala stessa moto quindi non condannate melandri. lo faremo a jerez.

Link al post
Condividi su altri siti

uno di un'altro pianeta d? 20 secondi con la moto migliore...

uno di un'altro pianeta vince quando la moto non ? la migliore, come ha fatto oggi stoner..

melandri a 44 secondi ragazzi

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Stoner ? sempre stato velocissimo, ha perso in 250 contro Pedrosa solo perch? cadeva troppo, altrimenti lo spagnolo non lo vedeva nemmeno.

Ora coniuga velocit? e la capacit? di non sbagliare niente e domina incontrastato, sembra lo Schumacher del 2004.

Mondiale finito, non vedo chi o cosa possa impedire a Stoner di passeggiare anche quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me il mondiale ? finito...gli avversari devono solo sperare che si faccia male

Link al post
Condividi su altri siti
anche secondo me il mondiale ? finito...gli avversari devono solo sperare che si faccia male

fra poco si porta sua moglie sulla moto e trombano durante la gara...

Almeno ci divertiamo un po' altrimenti che paaaaaaaalle

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh oggi la gara ? stata bella dai...

e all'inizio non si pensava che stoner fosse in giornata, eppure...

Link al post
Condividi su altri siti
beh oggi la gara ? stata bella dai...

e all'inizio non si pensava che stoner fosse in giornata, eppure...

li ha lasciati sfogare e poi li ha devastati tutti...

Comunque grande Lorenzo, bravissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono appassionato anche di motociclismo e devo dire la mia dopo la prima gara di motogp.

Direi che Valentino, scegliendo Bridgestone, ha commesso peccato di superbia. Insomma Michelin si sar? fatta girare le palline e cosa ti combina ? Ti sfrona gomme da qualifica da paura e soprattutto gomme pi? che buone in configurazione gara. Risultato ? Lorenzo davanti a Rossi e comodamente con Rossi che ha visto degradare le prestazioni dei propri pneumatici dopo soli 6 giri seppur l'inizio brillantissimo. Pertanto emerge come la Bridgestone debba lavorare con Yamaha e viceversa per trovare il giusto feeling dato che con Ducati e Stoner la Bridgestone lavora a memoria e i risultati si vedono, stasera pure ! Pertanto la scelta di Valentino per Bridgestone ? stata quantomeno ingenua. Si paga sempre pegno quando si vuole cambiare. La Bridgestone ha sempre lavorato per Ducati. Come si pu? lontanamente pensare che le B funzionassero perfettamente sulla Yamaha ? Se Valentino ? arrivato 5? ? dipeso solo dalle gomme, come volevasi dimostrare.

Stoner non ? solo forte, ma ? anche bravo e conosce la Ducati come le sue tasche. Vedere Melandri che all'esordio ? arrivato totalmente impreparato poich? non conosce affatto la moto !

Lorenzo: osso DURISSIMO ! Valentino ha trovato pane per i suoi denti. Lorenzo ? cazzuto e fortissimo. Oggi lo si ? visto.

Dovizioso: sempre stato molto forte. Sono contento del garone che ha fatto oggi.

Pedrosa: la Honda 2008 non ? poi da buttare :)

Ultima considerazione: purtroppo Valentino paga anche una stazza non certo da "fantino". In rettilineo fa resistenza aerodinamica e soprattutto "pesa" di pi? di Stoner, Pedrosa e Lorenzo. Avr? pi? forza nelle staccate ma non si pu? sempre vincere con le staccate ma si deve vinere anche in rettilineo, senza farsi sverniciare dai fusscelli di cui sopra.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

oggi la moto di stoner era la migliore.

nel passo di gara con gomme da gara e senza quelle da qualifica. stoner ? sempre stato davanti. fin dalla prima ora di prove libere al warm up.

Link al post
Condividi su altri siti