Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

Poi la qualit? dei canali calcio ? letteralmente da vomito.Per? essendo appunto uno che guarda solo la Premier League ce l'ho per forza.

Tornando alla F1, se a qualcuno non sta bene che la tv a pagamento italiana faccia qualcosa di dedicato alla Ferrari, basta che si abbona a Premiere e spende i suoi non so quanti centinaia di € al mese.Volere ? potere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho lo sport ma se mettesse tra le offerte un pacchetto da 70-80 euro per la f1 lo prenderei subito...

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io di sky nn so proprio nulla ...guardo poco la televisione e quel poco per i gran premi....siccome dovro provvedere a metterlo qualcuno mi sa dire il modo piu conveniente per avere la formula 1 ed eventualmente quanto dovro spendere al mese??....nn so se qualcuno ha gia chiesto la stessa cosa...

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Abbonati a SKY! Vedi tutto SKY a 15?/mese fino al 30 Aprile.

Abbonandoti oggi puoi avere tutta la programmazione SKY a soli 15 euro al mese per 2 mesi*!

Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Teens, News oltre a Cinema,Sport e Calcio

Potrai cosi conoscere tutti i canali e programmi SKY e nel frattempo hai la massima libert? per decidere quali generi e pacchetti preferisci continuare a vedere. Entro i 2 mesi comunicaci quale combinazione vuoi tenere. Puoi scegliere in tutta libert? a partire da 15 ? al mese! In mancanza di comunicazione il tuo abbonamento si confermer? mondo + cinema a 36 ? al mese*.

E in pi? Decoder, Parabola e installazione sono gratis*.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Offerta valida dal 03/01/2008 al 29/02/2008 per abbonamenti annuali con pagamento cc/rid.

1) All'abbonato verr? fatturato a titolo di canone di abbonamento mensile per 2 mesi, l'importo di 15?, come corrispettivo per MONDO, CINEMA. Per lo stesso periodo, il CALCIO e lo SPORT vengono offerti in visione gratuita. Entro il termine di tale periodo promozionale, l'abbonato potr? decidere di quali pacchetti intende continuare a fruire. In assenza di comunicazione, continueranno a essere resi disponibili i pacchetti MONDO + CINEMA con fatturazione ordinaria degli stessi. Alla sottoscrizione sono richiesti 19? a titolo di canone di attivazione in caso di Pronto SKY e 9? in caso di Decoder Digitale SKY.

2) Per installazione si intende Installazione Standard. Condizioni e limitazioni dell'offerta relativa alla fornitura del servizio Pronto SKY, del decoder e della smart card sono disponibili sul sito www.sky.it/installazione. In caso di adesione al servizio Pronto SKY, ? previsto il versamento alla sottoscrizione dell'importo di 50?, a titolo di anticipo abbonamento, che saranno detratti in fattura. Il Decoder SKY ? in comodato d'uso gratuito per la durata dell'abbonamento. La fruizione da parte dell'abbonato di sconti sul Canone di Abbonamento ? subordinata al permanere del Contratto per almeno 12 mesi. Qualora l'Abbonato receda dal Contratto anticipatamente a tale scadenza, SKY avr? il diritto di richiedere all'Abbonato il rimborso dello sconto dallo stesso beneficiato. All'Abbonato non sar? richiesto alcun corrispettivo per i servizi di fornitura e installazione della parabola, del decoder e della smart card fintantoch? il Contratto rimanga in vigore e, in caso di recesso, qualora lo stesso abbia efficacia alla scadenza di ciascuna annualit?. Qualora l'Abbonato receda prima della scadenza di ciascuna annualit? del Contratto, SKY avr? il diritto di richiedere all'Abbonato il rimborso dei costi di fornitura e installazione di parabola, decoder e smart card, graduati secondo la tabella dei Costi dell'Operatore indicata nelle Condizioni di Contratto e sul sito www.sky.it.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Basta che entro 2 mesi dall'attivazione gli confermi i pacchetti MONDO + SPORT e il gioco ? fatto per 36 euro mensili. Fatti dire se c'? qualche offerta per i nuovi abbonati perch? per esempio io pago 29 euro anzich? 36 :)

OT off

Link al post
Condividi su altri siti

Certo per? che SKY invece della figlia di Ecclestone e ******* varie potevano trasmetterla in HD la F1! (cos? avevo una scusa per comprarmi la TV nuova HD ;) ).

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ce l'ho lo sport ma se mettesse tra le offerte un pacchetto da 70-80 euro per la f1 lo prenderei subito...

Io sono abbonato Sky, ma senza il pacchetto Sport, essendo appassionato di F1 (viva la Feraaaariiii!) e non potendo pi? sopportare un'altro anno di Mazzoni

(? un i****a) ieri o fatto attivare il ticket sport di SKY che serabberero 4 mesi del pacchetto sport (Marzo, Aprile, Maggio,Giugno compresi gli ultimi giorni di Febbraio) a 49 ?, visto che alla scadenza non c'? tacito rinnovo decider? il da farsi. :)

Link al post
Condividi su altri siti

A me Vanzini non mi piace,mi fa addormentare........ <_< preferisco Mazzoman a questo punto :D

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico neo per me ? Vanzini, avessero tenuto Leopizzi non c'avrei pensato due volte. Ad ogni modo mi sa che mi abbono di nuovo, ora che in RAI hanno perso anche l'unico che capiva qualcosa...

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la rai l'unica pecca ? la pubblicit? subito dopo la gara...qualla durante dura si e no 30 secondi, mentre su mediaset dura anche dei minuti............poi tutte ste critiche per ,mazzoni mi sembrano esagerate. Non so se ? una mia impressione ma durante gli ultimi gp la sua telecronaca ? migliorata molto ed inoltre credo che abbia ampiamente vinto il confronto con sky sulla telecronaca degli ultimi giri del gp del brasile...su sky sembrava avesse vinto hamilton...

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace per piola...si sa gi? chi prender? il suo posto?

Link al post
Condividi su altri siti
Il vero scandalo ? che la RAI si paga 106 ? l'anno (anche quest'anno ? aumentato il canone), e c'? lo stesso la pubblicit? in misura leggermente inferiore a Mediaset (ke nn si paga), si fanno programmi inutili: penso all'isola dei famosi, sanremo ecc... dove si spendono miliardi per ingaggi di pseudostar e quant'altro.

I problemi della RAI si risolveranno solo quando sar? completamente privatizzata.

E' vero, ma con Sky hai 200000 milioni di canali a disposizione, ci trovi di tutto ed ? ovvio che prima o poi troverai qualcosa che ti piaccia, alla Rai devono fare gli interessi di tutti gli italiani in tre reti, e questo rende tutto pi? problematico. La pubblicit? alla Rai dovrebbe essere abolita perch? 106? per vedere la reclama onestamente non mi vanno gi?, ma comunque non ? assolutamente vero che ? paragonabile a quella fatta sulla Mediaset perch? li durano 10 minuti e onestamente ogni volta che guardo un film su Mediaset massimo alla seconda pubblicit? mi addormento. Loro comunque trasmettono "gratuitamente" quindi di certo non posso lamentarmi pi? di troppo per questo...

Per quanto riguarda Piola devo dire che ci sono rimasto un p? male perch? i suoi servizi erano sempre interessanti. Ma comunque un emittente pubblica non pu? di certo sborsare un patrimonio per tenerselo a casa. Morto un papa se ne fa un altro...

Si riassume tutto in un semplice calcolo matematico:

- La Rai offre un servizio moooooolto di base e molto generico (non parlo solo di F1) in 3 soli canali con qualit? analogica (avanguardia italiana del 2008 :rolleyes: ), con molta pubblicit? e veramente poche cose trattate con cura (penso al ciclismo), a 106? all'anno.

- Mediaset offre un servizio simile a quello della Rai, con vagonate di pubblicit? e la sempre chiara tendenza a cercare di far diventare "IN" tutto ci? che trasmette, e "OUT" tutto ci? che trasmettono gli altri (vedi moto, wrestling, slamball e tormentoni vari); il grosso vantaggio ? che paga tutto Silvio... :P

- Sky permette di vedere di tutto, con qualit? digitale (per gli sborooooni c'? anche l'HD), con la possibilit? di scelta del cliente (io scelgo il pacchetto che voglio), e trattando tutto con estrema cura, cio? spremendo ogni diritto televisivo acquisito fino al centesimo e oltre. Il mondiale di calcio 2006 ? stato l'esempio pi? netto. La pubblicit? ? minima (e non interrompe MAI gli eventi), il prezzo ? alto, ma in rapporto al servizio offerto ? ampiamente giustificato: inoltre c'? sempre l'offerta di turno che fa risparmiare alla grande. Per chi se lo pu? permettere (e se non ci fosse il canone rai, tutti se lo potrebbero permettere), e non si accontenta di vedere i soliti 4 sfigati in TV, la scelta ? facile...

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi ha un contratto con Fastweb come linea telefonica c'? l'offerta SKY gratis per i primi 2 mesi (dovrebbero essere il pacchetto mondo+calcio+sport) che stanno facendo in questi giorni, x? non montano la parabola ma il decoder di Fastweb.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace di Sky (sul lato aziendale ? pi? che giusto purtroppo) ? che ai clienti storici non offrono mai un bel niente.Quelli che si abbonano adesso pagano di meno, io quando mi sono abbonato anni e anni fa pagavo il massimo e tutt'ora pago il massimo (Sky full, MySky, SkyHD, etc).Ripeto ? giusto che nella ricerca dei nuovi clienti facciano offerte, prezzi pi? bassi, etc, ma dovrebbero un p? anche premiare la fedelt? dei vecchi clienti.Ovviamente dal mio punto di vista, visto che gli lascio quasi 90€ tutti i mesi.

Link al post
Condividi su altri siti
Il vero scandalo ? che la RAI si paga 106 ? l'anno (anche quest'anno ? aumentato il canone), e c'? lo stesso la pubblicit? in misura leggermente inferiore a Mediaset (ke nn si paga), si fanno programmi inutili: penso all'isola dei famosi, sanremo ecc... dove si spendono miliardi per ingaggi di pseudostar e quant'altro.

I problemi della RAI si risolveranno solo quando sar? completamente privatizzata.

non ? il problema di privata o pubblica, mediaset ? privata a hanno studio aperto :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

azz,90 euro al mese?troppi porca eva.

ma per vedere il calcio estero devo avere sky calcio o sky sport?nel post di canepazzo non ho capito in quale pacchetto

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non ? che alla rai paghiamo 106 euro per la formula uno, ma paghiamo 106 euro per tutto ci? che offre( che ad alcuni pu? sembrare poco e insufficiente)...se noi dovessimo prendere tutto da sky e non solo il paccheto sport verrebbe molto di pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

si ma la rai ormai...

comunque anche la mediaset non si paga ok ma ca**o pubblicit? gni 5 minuti, venerdi' ? stata una tragedia veder le iene...

se riesco ad andare fuori di casa a breve, prima cosa che faccio ? sky cinema e sport, poi la ragazza mi ha gi? chiesto se prendo il pacchetto per i cartoni animati anche.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
azz,90 euro al mese?troppi porca eva.

ma per vedere il calcio estero devo avere sky calcio o sky sport?nel post di canepazzo non ho capito in quale pacchetto ?

90? ma con quasi tutto per?.Per il calcio estero serve Sky Calcio (ovviamente con Mondo Sky) che sono 39? al mese per? senza promozioni vari.

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che l'offerta rai-mediaset ? orripilante di questi tempi,tranne qualche programma di rai 3.delle tv in chiaro salvo solo la7 .il digitale terreste ? inutile

solo sky offre qualit? per? non tutti se lo possono permettere,canone a parte ci sono i costi iniziali di abbonamento e decoder che sono tutt'altro che abbordabili

Link al post
Condividi su altri siti
si ma la rai ormai...

comunque anche la mediaset non si paga ok ma ca**o pubblicit? gni 5 minuti, venerdi' ? stata una tragedia veder le iene...

se riesco ad andare fuori di casa a breve, prima cosa che faccio ? sky cinema e sport, poi la ragazza mi ha gi? chiesto se prendo il pacchetto per i cartoni animati anche.. :hihi:

Mi pare che i cartoni ci siano gi? con quello normale di pacchetto, mentre i canali Dinsey li attivi col pacchetto cinema... credo.

Link al post
Condividi su altri siti