Vai al contenuto
Alesi27

Wurz: "Rosberg il migliore in qualifica"

Post raccomandati

Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

 

In Q2 spesso ? venuto fuori il protagonismo di qualcuno... :pensieroso:

Per me, da quanto visto non solo nel 2007, ma negli ultimi anni, il migliore in assoluto ? Raikkonen, non solo in qualifica per?, ma anche nella costanza e nella velocit? in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

 

In Q2 spesso ? venuto fuori il protagonismo di qualcuno... :pensieroso:

Per me, da quanto visto non solo nel 2007, ma negli ultimi anni, il migliore in assoluto ? Raikkonen, non solo in qualifica per?, ma anche nella costanza e nella velocit? in gara.

Anch'io la penso come te, ma quest'anno mi aspetto da Kimi pi? aggressivit? e incisivit? il sabato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

 

In Q2 spesso ? venuto fuori il protagonismo di qualcuno... :pensieroso:

Per me, da quanto visto non solo nel 2007, ma negli ultimi anni, il migliore in assoluto ? Raikkonen, non solo in qualifica per?, ma anche nella costanza e nella velocit? in gara.

Anch'io la penso come te, ma quest'anno mi aspetto da Kimi pi? aggressivit? e incisivit? il sabato.

 

S?, infatti ho specificato che mi riferivo agli ultimi anni di F1, se consideriamo solo il 2007 credo che Massa sia stato il miglior pilota in qualifica...Kimi ha sofferto una vettura con cui non aveva molto feeling, soprattutto in qualifica e per la prima met? di stagione, come da lui stesso dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che rosberg sia davvero veloce per la pole, poi parlare di migliori non importa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da qualche anno ormai non si vedono pi? i giri a serbatoi completamente scarichi quando conta, quindi ? davero difficile capire bene chi sia il migliore.

Anche senza la certezza delle prove in pista comunque, io non cambierei il mio cavallo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno ha nominato Trulli che in qualifica ci mette moltissimo del suo.

 

Luke 36

 

 

come darti torto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

Ma fra il Q2 e il Q3...sarebbe pi? "obbietivo" il Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno ha nominato Trulli che in qualifica ci mette moltissimo del suo.

 

Luke 36

 

 

come darti torto.

 

Certo.

 

Purtroppo, se Jarno avresse potuto mettere questo altissimo livello nei 70 giri delle gare, avrebbe diventato un megafenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Direi che il q2 sia indicativo fino ad un certo punto.Le prime due squadre non dovevano mai spingere fino in fondo per poter passare in q3.

Ma fra il Q2 e il Q3...sarebbe pi? "obbietivo" il Q2.

L'anno scorso non c'era paragone tra Mclaren e Ferrari e il resto del gruppo.Senza spingere in fondo potevano arrivare senza problemi nei primi 10, non possiamo sapere (e imho avere la presunzione di dire) chi dei 4 spingeva veramente a fondo nella q1-q3.E quello visto nella passata stagione, Massa ? stato il n?1 nelle qualificazioni, con questo per? non dico che sia il n?1 in assoluto, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno ha nominato Trulli che in qualifica ci mette moltissimo del suo.

 

Luke 36

 

 

come darti torto.

 

Certo.

 

Purtroppo, se Jarno avresse potuto mettere questo altissimo livello nei 70 giri delle gare, avrebbe diventato un megafenomeno.

 

 

Piu che altro, secondo me, il limite di Trulli non ? tanto il passo di gara in se, perch? di belle gare Trulli ne ha fatte, il suo limite ? quello di non riuscire ad essere comunque competitivo nella sua prestazione in gara quando la macchina ha dei problemi di assetto e di bilanciamento. Insomma, Trulli in gara ? uno che soffre troppo la macchina.

 

Tornando IN, Rosberg anche a me sembra molto veloce in qualifica, per?, onestamente, non me la sento di affermare che al momento ? il numero 1 in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

10:18 1:17.974 kovalainen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora a rosicare...? stato proprio bruciante il mondiale 2007.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber 1:18.628 ieri, solo 6 decimi di vantaggio sulla Red Bull :hihi:

comunque siamo ot <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Difficile dire chi ? se non si ? a parit? di macchina , cmq Rosberg non mi sembra tutto sto fulmine a vedere i confronti con Webber nel 2006 :huh:

 

Anche Webber in qualifica va molto forte... Mi ricordo i miracoli che faceva ai tempi della Jaguar...

 

 

Ancora a rosicare...? stato proprio bruciante il mondiale 2007.. :hihi:

 

Chi rosica? Che razza di post ?? Sempre a vedere streghe ovunque?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ? indubbio che le qualifiche come sono attualmente difficilmente danno il vero valore...

anni f? avrei detto senza ombra di dubbio raikkonen, ma hamilton lo scorso anno l'ho visto spesso molto in palla nel giro singolo, vedremo quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fare un confronto serio bisognerebbe vedere Rosberg su una vettura molto competitiva.

Comunque sono d'accordo di massima con il giudizio di Wurz, non ? il migliore ma poco ci manca.

Trulli ? assodato che sia sempre stato fra i top drivers in qualifica, mentre per Massa..ecco io vorrei vederlo guidare una scuderia come Toyota o Red Bull..poi vediamo se ? davvero forte in qualifica..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per fare un confronto serio bisognerebbe vedere Rosberg su una vettura molto competitiva.

Comunque sono d'accordo di massima con il giudizio di Wurz, non ? il migliore ma poco ci manca.

Trulli ? assodato che sia sempre stato fra i top drivers in qualifica, mentre per Massa..ecco io vorrei vederlo guidare una scuderia come Toyota o Red Bull..poi vediamo se ? davvero forte in qualifica..

 

Massa ? fortissimo sul giro secco, non c'? bisogno di vederlo sulla Toyota, si ? confrontato con gente come Raikkonen, Alonso e Hamilton, grosso modo a parit? di macchina, e i risultati li abbiamo visti.

Si ? pure confrontato con MSC e ha ben figurato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per fare un confronto serio bisognerebbe vedere Rosberg su una vettura molto competitiva.

Comunque sono d'accordo di massima con il giudizio di Wurz, non ? il migliore ma poco ci manca.

Trulli ? assodato che sia sempre stato fra i top drivers in qualifica, mentre per Massa..ecco io vorrei vederlo guidare una scuderia come Toyota o Red Bull..poi vediamo se ? davvero forte in qualifica..

 

Massa ? fortissimo sul giro secco, non c'? bisogno di vederlo sulla Toyota, si ? confrontato con gente come Raikkonen, Alonso e Hamilton, grosso modo a parit? di macchina, e i risultati li abbiamo visti.

Si ? pure confrontato con MSC e ha ben figurato.

 

 

Sono daccordo. Massa ? molto forte in qualifica. Ora non so se si possa dire che sia il migliore, ma di certo, se ha un qualcosa di meno rispetto altri top driver da te citati, i suoi limiti non sono sul giro singolo, dove mi sembra che regga piu che bene il confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Direi Trulli, Massa e Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×