Vai al contenuto
luke36

Il vostro primo incidente d'auto

Post raccomandati

Apro il mio primo topic in questa sessione del Forum. Lo faccio con un argomento che potrebbe scatenare le ira di chi ha subito un incidente e ha visto danneggiata la propria auto o moto in modo irreparabile.

Pertanto libero sfogo ! Inoltre --> che cosa volevate fargli a chi vi ha abbozzato l'auto ! Grrrrrrrr !

Luke 36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

t'hanno graffiato lo sportello mentre eri in doppia fila? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
t'hanno graffiato lo sportello mentre eri in doppia fila? :lol:

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo ucciderla quella maledetta. Era il pomeriggio dopo la seconda prova: io passavo con la macchina, mentre questa pazza usciva da un parcheggio. Andava in retromarcia senza guardare dietro: e ovviamente mi ha colpito in pieno.

Non vi dico quanti insulti le ho tirato...

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho avuto parecchi... e diciamo che sono arrivato alla conclusione che l'importante ? la salute. Ho visto la mia prima macchina nuova distrutta da un demente che non si ? fermato allo stop e tra l'altro andava a 80 all'ora..... macchina da buttare ma per fortuna io no....

Link al post
Condividi su altri siti

anche io mi sono beccato una che mi ha preso perch? faceva la retromarcia guardando dietro...

? il problema di molte donne, ? una cosa allucinante...

poi un'altra volta per girare a sinistra supero la fila di macchine ed uno esce a sinistra senza guardare...

Link al post
Condividi su altri siti

2 anni fa alcuni co****ni facevano gli scemi nel parcheggio di casa mia con la loro 206 tutta mastruzzata.

Alcuni inquilini gli dicono di andare via ma loro se ne fregano e continuano a far sgommare quel catorcio.

Dopo un po si sente un botto.... e che macchina andranno mai a colpire!?!??!!??!!?!?!?!?!?

Sono sceso tutto incazzato bestemmiando a pi? non posso mettendo prima le mani addosso a quel co****e che guidava, poi a prendere i dati delle assicurazioni.

Il bello ? che la mia Golf ? stata riparata mentre il rottame ? stato appunto rottamato perch? troppo danneggiato, non solo... avendo la macchina con meccanica modificata, neon e pezzi sporgenti e altre idiozie a pi? non posso.... la polizia ha ritirato la patente per due mesi a quel co****e che mi ha inculato.

Tanto si ? comprato ancora quel catorcio che ha poi terronato e un altra volta mi ? venuto addosso mentre usciva da un incrocio tagliandomi la strada!

Scendo ancora una volta con la voglia di pestarlo di botte, solo che poi ? intervenuta mia madre che mi ha trattenuto...

Link al post
Condividi su altri siti

una volta ad una rotonda sono stato stretto da un camion, io mi sono fermato in tempo, ma non quello dietro che mi ha tamponato

fortunatamente si ? smontato solo mezzo paraurti della mia Panda, prontamente rimontato.

un'altra volta, sempre ad una rotonda (forse sempre la stessa ma in uscita) sento una botta dietro e vedo pezzi di fanale volare alla mia sinistra (:ph34r:

al che mi fermo per controllare ma era tutto intatto: erano i pezzi di un Fiorino che mi aveva soprassato senza calcolare bene le distanze

io ho fatto solo un paio di volte la barba ad un pulman e ad un apecar con lo specchietto retrovisore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma sono appena tornato da un incontro col mio avvocato per via di un incidente che ho fatto un anno e mezzo fa (primo e unico per adesso e speriamo per sempre).

In pratica un pirla non si ? fermato allo stop e mi ha centrato in pieno. Ovviamente si ? presa tutta la responsabilit? dell'accaduto ma l'assicurazione, passato pi? di un anno, non vuole pagare e sostiene che sia io il principale responsabile! Roba da matti.

Comunque ho due testimoni che ovviamente chiariranno tutto.

Bah <_<

Link al post
Condividi su altri siti
2 anni fa alcuni co****ni facevano gli scemi nel parcheggio di casa mia con la loro 206 tutta mastruzzata.

Alcuni inquilini gli dicono di andare via ma loro se ne fregano e continuano a far sgommare quel catorcio.

Dopo un po si sente un botto.... e che macchina andranno mai a colpire!?!??!!??!!?!?!?!?!?

Sono sceso tutto incazzato bestemmiando a pi? non posso mettendo prima le mani addosso a quel co****e che guidava, poi a prendere i dati delle assicurazioni.

Il bello ? che la mia Golf ? stata riparata mentre il rottame ? stato appunto rottamato perch? troppo danneggiato, non solo... avendo la macchina con meccanica modificata, neon e pezzi sporgenti e altre idiozie a pi? non posso.... la polizia ha ritirato la patente per due mesi a quel co****e che mi ha inculato.

Tanto si ? comprato ancora quel catorcio che ha poi terronato e un altra volta mi ? venuto addosso mentre usciva da un incrocio tagliandomi la strada!

Scendo ancora una volta con la voglia di pestarlo di botte, solo che poi ? intervenuta mia madre che mi ha trattenuto...

min**ia che tamarri

Link al post
Condividi su altri siti

che odissea! :o

Link al post
Condividi su altri siti

dimenticavo che una volta mi sono fermato ad uno stop, come farebbe penso un qualunque essere umano visto che lo stop ? lo stop, invece no una da dietro mi incula....

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se fu il mio primo incidente d'auto. Quello che so ? che volevo uccidere ;)

Praticamente ero andato a lavare la mia splendida Renault 5 GTL (quella blu metallizzato con riflessi viola e i sedili anteriori anatomici e finitura interna beige). La parcheggio sotto casa cos? me la potevo mirare bene bene :)

Salgo a casa. Mi affaccio dal balcone e dico: mitica !!!!

Dopo 20 minuti in contemplazione mistica del mio mezzo, vedo un bimbetto in bicicletta procedere a zig zag. Il tipico bimbetto che ha imparato ad andare in bici da poco. Distrattamente lo guardo avvicinarsi alla mia GTL. Senza nemmeno capacitarmi come, il bimbetto si spiaccica contro la fiancata dx della mia Renault ! Un ca**o a 100 mila decibel ? volato nell'aere ! Scendo gi? e con fare satanico mi avvento sul bimbetto, grasso e moccioloso !!!! Gli dico: CHE C**** hai fatto !!!!???? E lui candido: niente. Solo un graffio alla macchina. A quel punto stavo per scaraventare la bici con tutto il bimbetto.

Il graffio era un bel bozzo con scorticatura causata dal freno del manubrio !

Insomma .... incidente che ho assistito IMPOTENTE dal balcone di casa come in un film !!!

Un vero INCUBO !!!!

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che mi tocco xk fino ad ora non ne ho mai avuti di incidenti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fortunatamente di incidenti non he ho avuti ancora...per? un anno fa ho danneggiato la macchina in un parcheggio. Ero appunto nel parcheggio di un centro commerciale e stavo facendo manovra per uscire. Nel fare retromarcia non ho visto lo spigolo di un pilastro su cui sono andato a sbattere abbastanza violentemente col paraurti posteriore (che ancora oggi ? l? spaccato a fare bella mostra di s?). Fortunatamente (si fa per dire) qualche mese fa mia mamma ha fatto un bel botto con la mia macchina e l'assicurazione ci sta per rimborsare 900 ?. Nell'aggiustare l'ammaccatura dell'incidente di mia mamma sicuramente faremo anche aggiustare (ma credo proprio cambiare) il paraurti rotto da me.

Link al post
Condividi su altri siti

io in moto ne ho avuti due ma sempre ragioni. nel primo un scooter passa con il rosso e lo centro in pieno. il secondo sempre un ragazzino in scooter l'artefice non da uno stop e una macchina per evitarlo invade la corsia dove sono io fermo in attesa a girare. nel primo caso solo carena e ruota davanti io un cavolo. lo scooter non esiteva pi? e chi lo guidava gambe rotte perch? l'ho preso prorpio nelle gambe.

il secondo leggera lussazione alal spalla per me solo perch? ho avuto il riflesso di saltare gi? la moto li poi ? stata presa di striscio solo graffi alla carena. ma mi sono divertito a usare come pungiball il ragazzino con lo scooter che ha causato tutto ci?.

l'incidente pi? brutto che ho assistito invece ? stato circa nel 1996/7 stavo andando a scuola ero dietro a un camion con il telone fermo perch? il semaforo era rosso.

passa un ragazzino con un motorino con il casco messo ma slacciato passa troppo vicino al camion il laccio si incastra in uno dei cavi che tiene lecato il telone e viene decapitato in due secondi

il camionista si ? visto superare da un motorino con il corpo senza testa che si ? fermato poco dopo l'incrocio

Link al post
Condividi su altri siti

1986.

Ho la patente da circa un anno e, prima di partire per la naja, mi diverto a sentire la mia R5 TL che scivola sulla ghiaia in una stradina di campagna sterrata fuori dal mio paese. In particolare c'? un tratto con una bella curva e, un po' alla volta, imparo a prenderla a 60 all'ora correggendo con lo sterzo. A volte lo faccio con il mio amico Fabrizio seduto a fianco. La chiamiamo la "Prova Speciale".

A novembre torno a casa in licenza, la prima dopo due mesi consecutivi di Friuli. La sera, verso le 9, vado nel bar dove trovo gli amici e subito Fabrizio mi propone una "Prova Speciale". In un primo momento dico di no, non ne ho molta voglia anche perch? 7 ore di treno avrebbero stancato anche Rocky: non sono in formissima. Fabrizio insiste un po' e allora accetto. Si aggrega anche Ricky che vuole scoprire questa fantomatica "Prova Speciale".

Forse per la voglia di strafare, forse per la "fame" di guidare, fatto sta che prendo la curva un po' troppo forte. Il posteriore parte, cerco di correggere ma ne viene fuori un effetto-pendolo pauroso che manda il muso nel fosso alla mia sinistra, proprio in corrispondenza di un ponticello in cemento che fa accedere ad un deposito di gas.

La botta ? fortissima (probabilmente facevo i 70), all'epoca le cinture non erano obbligatorie e nella mia R5 non c'erano nemmeno, con la faccia picchio contro il parabrezza che si sfila dalle guarnizioni e vola via. Con lo sterno piego il volante a 90? verso l'alto. Ora ? tutto fermo, la macchina ? coricata sul fianco destro, fuori ? tutto buio. Non riesco a respirare e mi viene il panico, poi, dopo 10/15 secondi riesco a prendere fiato. Incredibilmente sto bene, a parte un forte dolore al petto dovuto alla botta contro il volante.

Chiedo agli altri come stanno. Tutto OK, ma Fabrizio dice di aiutarlo a sfilare la mano destra dalla tasca del giubbotto. Ricky ? stato scaltro a stendersi tra i sedili quando la macchina ha cominciato a sbandare e non ha nemmeno un graffio. Esco dal buco lasciato dal parabrezza e cerco di aiutare Fabrizio ad uscire. Guardo bene, la sua mano non ? nella tasca ma il suo braccio destro ? girato in maniera innaturale: ? rotto.

Siamo in una zona disabitata, la prima casa ? a 500 metri di distanza ma possiamo camminare tutti e tre (non c'erano ancora i telefonini). Arriviamo alla prima casa e mi attacco al campanello. Una donna si affaccia alla finestra, le spiego la situazione, ci fa entrare e chiama l'ambulanza. Nel frattempo mi accorgo di avere la faccia coperta di sangue a causa di un taglio alla fronte e al naso ma, stranamente, non sento dolore se non al petto.

Dopo poco arriva l'ambulanza e tutti finiamo all'ospedale: 10 giorni per me (trauma cranico e contusione allo sterno) e niente per Ricky. Fabrizio, purtroppo, ha entrambe le ossa del braccio destro rotte e deve subire un intervento per inserire una placca metallica. Per questo incidente gli sar? vietato in futuro di sciare o fare attivit? sportive rischiose. Purtroppo ? morto di cancro 4 anni fa. Aveva 33 anni.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Mai fatto incidenti in strada ma ci sono andato abbastanza vicino un paio di volte quando ai tempi del liceo andavo col mio SR Replica elaborato . Mi ricordo una sera che tornavo dalla palestra scannando.

A un certo punto a 60 all'ora sulla destra di un tratto in pav? e col verde a un incrocio un furgone che stava sulla sinistra della carreggiata quasi fermo cambi? corsia all'improvviso per andare a destra.

Frenai talmente forte che la ruota posteriore cominci? ad alzarsi e non so come , istintivamente o con la ragione , tolsi le mani dai freni preferendo un inculata e relativo pagamento danni piuttosto che un ribaltamento , rimessosi a posto rifrenai in maniera progressiva evitando il contatto di appena un metro e strillando al tizio sul furgone di guardare negli specchietti. Bello spavento ma niente di traumatizzante .

Link al post
Condividi su altri siti
1986.

Ho la patente da circa un anno e, prima di partire per la naja, mi diverto a sentire la mia R5 TL che scivola sulla ghiaia in una stradina di campagna sterrata fuori dal mio paese. In particolare c'? un tratto con una bella curva e, un po' alla volta, imparo a prenderla a 60 all'ora correggendo con lo sterzo. A volte lo faccio con il mio amico Fabrizio seduto a fianco. La chiamiamo la "Prova Speciale".

A novembre torno a casa in licenza, la prima dopo due mesi consecutivi di Friuli. La sera, verso le 9, vado nel bar dove trovo gli amici e subito Fabrizio mi propone una "Prova Speciale". In un primo momento dico di no, non ne ho molta voglia anche perch? 7 ore di treno avrebbero stancato anche Rocky: non sono in formissima. Fabrizio insiste un po' e allora accetto. Si aggrega anche Ricky che vuole scoprire questa fantomatica "Prova Speciale".

Forse per la voglia di strafare, forse per la "fame" di guidare, fatto sta che prendo la curva un po' troppo forte. Il posteriore parte, cerco di correggere ma ne viene fuori un effetto-pendolo pauroso che manda il muso nel fosso alla mia sinistra, proprio in corrispondenza di un ponticello in cemento che fa accedere ad un deposito di gas.

La botta ? fortissima (probabilmente facevo i 70), all'epoca le cinture non erano obbligatorie e nella mia R5 non c'erano nemmeno, con la faccia picchio contro il parabrezza che si sfila dalle guarnizioni e vola via. Con lo sterno piego il volante a 90? verso l'alto. Ora ? tutto fermo, la macchina ? coricata sul fianco destro, fuori ? tutto buio. Non riesco a respirare e mi viene il panico, poi, dopo 10/15 secondi riesco a prendere fiato. Incredibilmente sto bene, a parte un forte dolore al petto dovuto alla botta contro il volante.

Chiedo agli altri come stanno. Tutto OK, ma Fabrizio dice di aiutarlo a sfilare la mano destra dalla tasca del giubbotto. Ricky ? stato scaltro a stendersi tra i sedili quando la macchina ha cominciato a sbandare e non ha nemmeno un graffio. Esco dal buco lasciato dal parabrezza e cerco di aiutare Fabrizio ad uscire. Guardo bene, la sua mano non ? nella tasca ma il suo braccio destro ? girato in maniera innaturale: ? rotto.

Siamo in una zona disabitata, la prima casa ? a 500 metri di distanza ma possiamo camminare tutti e tre (non c'erano ancora i telefonini). Arriviamo alla prima casa e mi attacco al campanello. Una donna si affaccia alla finestra, le spiego la situazione, ci fa entrare e chiama l'ambulanza. Nel frattempo mi accorgo di avere la faccia coperta di sangue a causa di un taglio alla fronte e al naso ma, stranamente, non sento dolore se non al petto.

Dopo poco arriva l'ambulanza e tutti finiamo all'ospedale: 10 giorni per me (trauma cranico e contusione allo sterno) e niente per Ricky. Fabrizio, purtroppo, ha entrambe le ossa del braccio destro rotte e deve subire un intervento per inserire una placca metallica. Per questo incidente gli sar? vietato in futuro di sciare o fare attivit? sportive rischiose. Purtroppo ? morto di cancro 4 anni fa. Aveva 33 anni.

Questi sono episodi che ti fanno pensare a quanto siamo co****ni a volte.....

Link al post
Condividi su altri siti
Questi sono episodi che ti fanno pensare a quanto siamo co****ni a volte.....

Confermo.

L'et? aiuta molto.

Link al post
Condividi su altri siti