Vai al contenuto
leonix

GP in notturna

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, ? tanto che non scrivevo perch? se lo faccio comincia a salirmi l'ansia del primo gp. Ormai ? fatta sono gi? in crisi :) Cmq volevo parlare di questo gp in notturna, mi sembra una cavolata! ma come si fa tanto per la sicurezza e poi si corre di notte, piloti autorevoli come Alonso hanno dichiarato che nn ? bello correre di notte, per non parlare delle luci che sono state studiate per illuminare tutto il tracciato e che sugano un'energia enorme, e poi ci vengono a parlare di risparmi imponendo per i prossimi anni dei motori che nn si addicono tanto alla f1.

Ancora una volta il dio denaro ha vinto :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

f1=showbusisness

Link al post
Condividi su altri siti

Mi associo al coro dei delusi...ormai si vuole portare la F1 verso il tracollo sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che ci dovremo ricredere tutti quando assisteremo all'evento in questione. :) Poi certo sono trovate per aumentare l'audience televisiva, non oso immaginare quanti guarderanno la prima gara in notturna del campionato del mondo di F1 :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

sono l'unico CHE NON VEDE L'ORA di vedere questo gran premio in notturna?!?!! :o

sono troppo in attesa!!!

l'orario l? sar? le 20.00...io mi chiedo.. alle 20.00 a singapore non c'? buio..? gi? tanto che tramonti... :(

alonso ? un pilota di f1 o di tricicli? kimi l'ha detto: se uno ha paura, che faccia un'altro sport

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il vero scandalo non ? tanto la gara in notturna, che pu? essere pure interessante, quanto il fatto che ormai ci dovremo sorbire in futuro una miriade di circuiti cittadini. Ora sono gi? 3, con Seul e New Dehli saranno 5 e chiss? quanti altri, visto che in Europa si correranno 2 gare in croce, e che nel resto del mondo ormai pi? nessuno ? disposto a spendere una barca di soldi per circuiti che poi finiscono dopo pochi anni a fare la muffa, con 4 persone in croce che vanno a vedere le gare.

Quindi ecco che si v? a correre nelle strade di citt?, con la conseguenza imho che si "svilisce" la formula 1 come massima espressione di velocit?; un p? come se costringessero Federer a giocare con una padella. Finch? c'era solo Montecarlo andava ancora bene, era una gara atipica e finit? l?. Ma ora si st? esagerando.

Poi c'? sempre il discorso sicurezza; ho visto la simulazione di Valencia, non s? quanto sia attendibile ma se lo fosse non ci sarebbe da stare allegri. In ogni caso ? l'ennesima incoerenza dell'accoppiata Stanlio e Ollio.

Link al post
Condividi su altri siti
Per me il vero scandalo non ? tanto la gara in notturna, che pu? essere pure interessante, quanto il fatto che ormai ci dovremo sorbire in futuro una miriade di circuiti cittadini. Ora sono gi? 3, con Seul e New Dehli saranno 5 e chiss? quanti altri, visto che in Europa si correranno 2 gare in croce, e che nel resto del mondo ormai pi? nessuno ? disposto a spendere una barca di soldi per circuiti che poi finiscono dopo pochi anni a fare la muffa, con 4 persone in croce che vanno a vedere le gare.

Quindi ecco che si v? a correre nelle strade di citt?, con la conseguenza imho che si "svilisce" la formula 1 come massima espressione di velocit?; un p? come se costringessero Federer a giocare con una padella. Finch? c'era solo Montecarlo andava ancora bene, era una gara atipica e finit? l?. Ma ora si st? esagerando.

Poi c'? sempre il discorso sicurezza; ho visto la simulazione di Valencia, non s? quanto sia attendibile ma se lo fosse non ci sarebbe da stare allegri. In ogni caso ? l'ennesima incoerenza dell'accoppiata Stanlio e Ollio.

fra un po le macchine cambieranno forma, invece di esser macchine rigide per veri circuiti, dovranno essere delle molle

Link al post
Condividi su altri siti

LOL singapore ? all'equatore :rotfl:

quindi ho sparato una cazzata prima :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sono l'unico CHE NON VEDE L'ORA di vedere questo gran premio in notturna?!?!! :o

sono troppo in attesa!!!

l'orario l? sar? le 20.00...io mi chiedo.. alle 20.00 a singapore non c'? buio..? gi? tanto che tramonti... :(

alonso ? un pilota di f1 o di tricicli? kimi l'ha detto: se uno ha paura, che faccia un'altro sport

Non sei l'unico, mi associo all'attesa! :)

Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo in attesa!!!

Dipende anche dal periodo dell'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo in attesa!!!

Mi associo a White star che si ? associato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo in attesa!!!

Mi associo a White star che si ? associato :hihi:

Idem sar? un evento particolare,poi magari potr? essere pure una corsa soporifera dominata dalle SuperAguri(che pu? benissimo aver vinto le 10 precedenti gare in campionato) ma sar? sicuramente molto seguita..=tanti introiti=Ecclestone... :D B)

Link al post
Condividi su altri siti

La trovo una buffonata, poi il circuito sar? la solita tilkaniata....

Link al post
Condividi su altri siti
La trovo una buffonata, poi il circuito sar? la solita tilkaniata....

Credo che se Ecclestone licenziasse Tilke (architetto) e assumesse un ingegnere ne uscirebbero circuiti pi? interessanti...ma si sa...quando ci sono i dindi di mezzo, Ecclestone sarebbe capace di dare l'appalto per una nuova pista anche a sua nonna.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco introdurranno pure le safety car ad ogni giro e l'opera sar? al completo.

Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo in attesa!!!

Kimi faceva riferimento a Massa (:hihi:)

Vedremo chi vincer? la gara notturna. La mia scommesa: Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo in attesa!!!

Kimi faceva riferimento a Massa (:hihi:)

Vedremo chi vincer? la gara notturna. La mia scommesa: Alonso :hihi:

Io dico Sato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico soltanto di non andare a cercare rogne, perch? bisogna aspettare qualkosa di brutto prima di intervenire, quante volte ? successo? E' stato fatto tanto per la sicurezza e poi si corre di notte. Spero di sbagliarmi, ma ho la vedo di buon occhio.

Ciao Ciao a tutti :).

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre se ha detto che di notte si guida meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sempre se ha detto che di notte si guida meglio :hihi:

Scusa mongo, non ho capito :)

Non sono uno che afferra al volo :D