crucco 4268 Inviato 28 Marzo, 2019 (modificato) Qualcuno ha visto "The mule"? Vedételo! Poi mi racconterete... (Io non l'ho visto). Modificato 16 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 28 Marzo, 2019 6 ore fa, crucco ha scritto: Qualcuno ha visto "The mule"? Vedételo! Poi mi racconterete... (Io non l'ho vito). L'ho visto al cinema, un buon film, Eastwood recita bene. Piacevole anche se niente di rimarchevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Aprile, 2019 voglio andare a vedere il film di Bisio… qualcuno l'ha visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 16 Aprile, 2019 On 3/28/2019 at 7:53 AM, crucco said: Qualcuno ha visto "The mule"? Vedételo! Poi mi racconterete... (Io non l'ho vito). Io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Aprile, 2019 Ah già! anch'io l'ho visto, mi è piaciuto, Estwood è invecchiato (commenti tecnici ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2019 cast stellare , non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Maggio, 2019 Mi frena solo la presenza (storica, per la verità) di Charles Manson e della sua setta, nella storia. Ma dove c‘è Tarantino... c‘è sangue. Quale migliore occasione quindi, per spargerne a centinaia di litri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2019 ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Maggio, 2019 Percepisco un'aria nettamente differente dal passato...ma qualcosa mi dice che nel trailer hanno tagliato tutto ciò che ha reso celebre Tarantino... sicuramente lo andrò a vedere....non mi ha mai deluso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 22 Maggio, 2019 visto il trailer non credo sarà un film splatter come buona parte di quelli recenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 22 Maggio, 2019 pareri ottimi da chi ha visto il film in anteprima, elogi alla coppia pitt-dicaprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Maggio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: visto il trailer non credo sarà un film splatter come buona parte di quelli recenti. Beh quelli recenti di splatter ne avevano...di meno, ma c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 22 Maggio, 2019 6 minuti fa, Aerozack ha scritto: Beh quelli recenti di splatter ne avevano...di meno, ma c'era beh django ha più splatter che trama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Maggio, 2019 3 ore fa, Beyond ha scritto: pareri ottimi da chi ha visto il film in anteprima, elogi alla coppia pitt-dicaprio Guardando il trailer ho pensato che possono eguagliare la leggendaria coppia Travolta-S. L. Jackson, non vedo l'ora che esca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 22 Maggio, 2019 11 minuti fa, F.126ck ha scritto: Guardando il trailer ho pensato che possono eguagliare la leggendaria coppia Travolta-S. L. Jackson, non vedo l'ora che esca. sperando che il film in sè come trama e sceneggiatura sia bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Maggio, 2019 Beh il regista promette bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Maggio, 2019 Non vedo l'ora, secondo me con the hateful eight è tornato sulle cime impossibili di pulp fiction. Non mi aspetto altrettanto,. ma mi aspetto molto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Maggio, 2019 Io spero non esageri con le sue solite assurdità tipo S. L. Jackson che chiacchiera un ora, ridendosela di gusto mentre sta per morire, nel film citato da effe che è difficile da scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti