Vai al contenuto
MagicSenna

Cinema e film

Post raccomandati

i vari Alien vs Predator non c'entrano niente con le rispettive saghe,sono trovate che utilizzano come avete detto i nomi (un p? come Jason vs Freddy o roba del genere).

a proposito della saga di Aliens avevo visto un mesetto o 2 fa il trailer in inglese del film "Prometheus" (in Italia non ? ancora uscito) ed ? il prequel di Alien.Si vede anche da dove proviene l'astronave piena di alinei che fa da sfondo alle vicende del secondo film della saga.

http://www.youtube.com/watch?v=1byZkbNB3Jw

I film di Alien mi sono sempre piaciuti molto ,il primo ? insuperabile per? per essere dei sequel, Aliens e Alien 3 sono davvero belli.

Solo Alien 4 ? veramente svilente per la saga...

Finalmente esce Prometheus che da quel che ne so, firmato da Ridley Scott,promette di essere un bel film di fantascienza indipendentemente dalla presenza dell'alien che verr? rivelata solo nella parte finale della pellicola .

Ogni volta che mi ? capitato di rivedere Alien e Aliens mi sono sempre posto la domanda su cosa fosse quell'astronave aliena da cui parte tutto..

In Alien si vede perfino lo scheletro fossilizzato di un gigantesco Alieno umanoide con un buco nel torace dal quale era evidentemente saltato fuori l'alien xenomorfo secoli prima.. Spero che Prometheus spieghi come tutto ebbe luogo, del resto so che ? dagli anni 70 che regista e sceneggiatori avevano intenzione di realizzare il prequiel.

Non ho ancora visto il terzo ed atteso film di Batman ,spero che sia la degna conclusione di una trilogia semplicemente avvincente e fuori dal comune per quanto riguarda la trasposizione cinematografica di un supereroe.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mese in cui si celebra il 50? anniversario dell?uscita del primo film di James Bond, Sky Cinema Hits si trasforma in un canale con tutti i film di Bond in onda senza interruzioni pubblicitarie, in HD e disponibili sul nuovo servizio Sky On Demand.

inoltre Sky cinema CULT , passa finalmente in HD..

Fottesega, sia perch? non ho il mySkyHd sia perch? James Bond fa cagare.

Link al post
Condividi su altri siti

I film di Alien mi sono sempre piaciuti molto ,il primo ? insuperabile per? per essere dei sequel, Aliens e Alien 3 sono davvero belli.

Solo Alien 4 ? veramente svilente per la saga...

a me forse piace pi? il 2? del 1?,il 3?insomma insomma,il 4? o non l'ho visto o non me lo ricordo :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche Aliens (il secondo) ? un grande film come detto ed ? stato girato da un altro mostro sacro come James Cameron .

Alien 3 ? indubbiamente al di sotto del secondo per? ? ugualmente avvincente ed ha un grande finale...

Alien 4 ? una fregatura galattica, troppi intrecci tra clonazioni e mutogeni e non ha n? capo n? coda..

Modificato da jax

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche Aliens (il secondo) ? un grande film come detto ed ? stato girato da un altro mostro sacro come James Cameron .

Alien 3 ? indubbiamente al di sotto del secondo per? ? ugualmente avvincente ed ha un grande finale...

Alien 4 ? una fregatura galattica, troppi intrecci tra clonazioni e mutogeni e non ha n? capo n? coda..

Mostro sacro per chi?

Link al post
Condividi su altri siti

Mostro sacro per chi?

+1

Alien ? meraviglioso, Aliens non mi piace granch?, pur essendo forse il film migliore di Cameron...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh,Cameron ha fatto film importanti e credo che sia il regista che attualmente vanta pi? premi oscar, ne ha fatti di bei film (Titanic!)

Poi le opinioni restano soggettive cos? come i gusti ,per? Cameron ? universalmente riconosciuto.

Link al post
Condividi su altri siti

A me Aliens piace tanto, ma indubbiamente Alien ? un gradino superiore.

Fermo restando che cmq sono diversi in tutto: Alien punta pi? sull'adrenalina e su temi cupi, Aliens sulla violenza, sulla magnificenza della tecnologia e grandiosit? degli effetti.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso su Rai 3, "Il caso Mattei". E' gi? cominciato, peccato..

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha visto ieri? (o altre volte).

Link al post
Condividi su altri siti

? quello con Massimo Ghini?

Link al post
Condividi su altri siti

? quello con Massimo Ghini?

No, nient'affatto! E'un famoso film uscito nel 1972, regia di Francesco Rosi, con Gian Maria Volont?.

Un bellissimo film con struttura alternata tra finzione ed inchiesta. Uno dei migliori di Rosi.

Ecco! Ho trovato il film completo! Sentite cosa dice a 0:43:55

http://www.youtube.com/watch?v=oBZM4pUBuZg

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Mediterraneo su La7, film spettacolare :up:

Link al post
Condividi su altri siti

stasera, forse, guardo Il Cigno Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Visto Dark Knight Rises ieri sera.

Merita, ? una buona chiusura per una buona trilogia. Non esente da difetti, tuttavia. Soprattutto l'antagonista del pipistrello, ma non solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto Dark Knight Rises ieri sera.

Merita, ? una buona chiusura per una buona trilogia. Non esente da difetti, tuttavia. Soprattutto l'antagonista del pipistrello, ma non solo.

A me Bane e l'interpretazione di Hardy sono piaciute, quello che non ? piaciuto ? come ? finito il personaggio.

Anche la sceneggiatura non ? stata proprio eccezionale. Inferiore al secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che dite del doppiaggio di Filippo Timi? Fa cos? schifo come si dice (io la sua voce gi? non la sopporto quando recita, figurarsi in un film del genere)

Link al post
Condividi su altri siti

la-locandina-di-the-day-after-tomorrow-l-alba-del-giorno-dopo-8914.jpg

Bello per gli effetti speciali, considerato che ha quasi 10 anni, e per il tema di fondo da cui parte (il surriscaldamento globale che produce devastanti mutamenti climatici), ma tutto il resto, che va dal ridicolo all'irreale, ? da prendere pari pari e buttarlo nel cesso.

Vedibile, ma senza pretese e col cervello al minimo.

Link al post
Condividi su altri siti