Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Nuova Red Bull Rb4

Post raccomandati

Il vero problema di questo Team sono i piloti bolliti che si ritrova. La RB non ha puntato sui giovani talenti ma ha conservato questi due elefanti ormai da rottamare. Webber un pallonaro e Coulthard, colui che in F1 ha vissuto per anni ma che ancora non capisco come ci sia riuscito !

 

Penso che le potenzialit? della monoposto 2007 fossero inespresse grazie a questi due piloti mediocri. Quest'anno, idem ! Chiss? se nel 2009 non approder? un certo Bruno Senna.

 

Luke 36

Pensi che i due della Toro Rosso, una volta pronta la vettura 2008, riusciranno a svilupparla meglio e staranno davanti a Coulthard e Webber?

ma anche quest'anno avranno i progetti Red Bull?

 

Se li avranno gli daranno filo da torcere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si pu? vedere qualcosa della zona delle pance:

 

90440.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il vero problema di questo Team sono i piloti bolliti che si ritrova. La RB non ha puntato sui giovani talenti ma ha conservato questi due elefanti ormai da rottamare. Webber un pallonaro e Coulthard, colui che in F1 ha vissuto per anni ma che ancora non capisco come ci sia riuscito !

 

Penso che le potenzialit? della monoposto 2007 fossero inespresse grazie a questi due piloti mediocri. Quest'anno, idem ! Chiss? se nel 2009 non approder? un certo Bruno Senna.

 

Luke 36

Pensi che i due della Toro Rosso, una volta pronta la vettura 2008, riusciranno a svilupparla meglio e staranno davanti a Coulthard e Webber?

ma anche quest'anno avranno i progetti Red Bull?

 

Se li avranno gli daranno filo da torcere...

Ti ricordo che la Red Bull RB4 nasce per funzionare coi motori Renault...non ? detto che lo stesso telaio si adatti al meglio al motore Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il vero problema di questo Team sono i piloti bolliti che si ritrova. La RB non ha puntato sui giovani talenti ma ha conservato questi due elefanti ormai da rottamare. Webber un pallonaro e Coulthard, colui che in F1 ha vissuto per anni ma che ancora non capisco come ci sia riuscito !

 

Penso che le potenzialit? della monoposto 2007 fossero inespresse grazie a questi due piloti mediocri. Quest'anno, idem ! Chiss? se nel 2009 non approder? un certo Bruno Senna.

 

Luke 36

Pensi che i due della Toro Rosso, una volta pronta la vettura 2008, riusciranno a svilupparla meglio e staranno davanti a Coulthard e Webber?

 

La Toro Rosso ha decisamente scelto la linea giovane e talentuosa. Lo spero ! Cos? Coulthard andr? a curare i propri interessi ha Montecarlo ove a comprato un Hotel da paura per super ricconi e Webber la smetter? di annoiarci con le sue promesse mai mantenute.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? nuova o alla fine ? ancora la RB3? :lol:

 

Cmq, che delusione le vetture di questo 2008, tutte uguali e niente di orginale in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che delusione, mi aspettavo qualcosa in pi? dalla red bull...spero proprio che le novit? non visibili siano n p? pi? di quelle visibili, altrimenti li vedo male.

Riguardo ai piloti, su webber posso anche esser dacccordo, ma su coulthard non credo che ci siano sti grandi fenomeni in giro che possano fare di meglio. alla fine i punti in saccoccia li porta sempre lui. Non sar? pi? un fulmine di guerra, ma quest'anno senza tc lo vedo ancora meglio. Spero che la machina sia competitiva, perch? quando ? nelle condizioni giuste ? uno dei pochi che riesce a far divertire con queste macchine, vedi bahrein 2007...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che tristezza .....? la stessa macchina dell anno scorso....che delusione newey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ? un genio,non c'? niente da fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che tristezza .....? la stessa macchina dell anno scorso....che delusione newey

 

quoto...mi aspettavo qualcosina di piu...invece niente...? la rb3 mi sa tanto...forse hanno sbagliato e hanno portato la monoposto vecchia alla presentazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso ? un genio,non c'? niente da fare :hihi:

 

bhe non ? che ci volesse un genio a scegliere fra honda, red bull e renault...sulla red bull poi ancora meno, dato che a parit? di motore ? pi? lenta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? una nuova mod generation o sbaglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma c'? una nuova mod generation o sbaglio :hihi:

 

si e anche composta da personaggi poco affidabili :ph34r:

 

 

 

 

 

ecco il primo warn :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa macchina ? davvero un passo in avanti notevole per la Red Bull... ha il numero 9! (fino ad ora sempre il 14 e il 15 :hihi:)

 

Ma quando l'hanno costruita avevano sotto mano i progetti della Rb3? Si sono dimenticati di distribuire i fogli nuovi? Forse tutti i team hanno paura di andare in copisteria visto quanto accaduto l'anno scorso :hihi:

 

sig. moderatoooooooooooooooooooore prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente identica <_<

Ma quanto ci vuole ad aggiungere qualche aletta qui e l?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ? molto simile alla vettura 2007, sicuramente la pi? simile alla precedente rispetto alle vetture presentate... Mi aspettavo qualcosa di diverso ma se l'hanno fatta in quella maniera avranno avuto le loro ragioni. Staremo a vedere se sar? competitiva... In ogni caso la mia prima impressione non ? totalmente positiva e la RBR difficilmente andr? oltre il suo potenziale da vettura di seconda fascia... Considerando che questa vettura, a partire dal Gp Spagna, sar? la base anche del mio bovino, sono un p? preoccupato... Spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche loro hanno le ali a ponte davanti e dietro... sempre pi? monomarca!

 

ucbuwzsuxqjyvuncfun.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ma per essere un monomarca i distacchi sono marcati un bel po'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma per essere un monomarca i distacchi sono marcati un bel po'...

Beh dai...una volta c'erano macchine che si prendevano anche 5 secondi a giro...adesso il distacco pi? alto ? contenuto nei 3,5 secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma per essere un monomarca i distacchi sono marcati un bel po'...

Beh dai...una volta c'erano macchine che si prendevano anche 5 secondi a giro...adesso il distacco pi? alto ? contenuto nei 3,5 secondi.

Adesso ? pi? difficile fare la differenza fra compagni di squadra, fra team diversi spesso non c'? storia perch? comunque in F1 per essere inarrivabile non servono 5 secondi ma bastano 4-5 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma per essere un monomarca i distacchi sono marcati un bel po'...

Beh dai...una volta c'erano macchine che si prendevano anche 5 secondi a giro...adesso il distacco pi? alto ? contenuto nei 3,5 secondi.

Adesso ? pi? difficile fare la differenza fra compagni di squadra, fra team diversi spesso non c'? storia perch? comunque in F1 per essere inarrivabile non servono 5 secondi ma bastano 4-5 decimi

Per? io voglio dire che, rispetto al passato, si nota di pi? il fatto che ci si sta avviando al monomarca. Una volta c'erano distacci abissali (anche 5 sec) tra i pi? forti e i catorci. Oggi i catorci non prendono pi? di 3,5 sec...e questo ? dovuto soprattutto alla standardizzazione delle componenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×