Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Nuova Toyota TF108

Post raccomandati

Spero per Jarno che la macchina sia competitiva, per esempio come quella del 2005.

che lo era solo per le gomme...

...pi? che altro perch? la Toyota cominci? a seguire i consigli di Michelin sul come utilizzare le gomme (mescole, pressioni di utilizzo, angoli caratteristici, flessibilit? sospensioni) e perch? Jarno aveva parola predominante nello sviluppo della vettura, difatti, appena si diede a Ralf la possibilit? di personalizzare lo sviluppo la 105 non and? pi? da nessuna parte!

tisian :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Marmorini si lamenta della centralina unica e della sua gestione e operativit?...e sono 5...Costa, Baldisseri, Theissen, Haug, Marmorini...e l? nella campagna inglese i bastardi della McLaren se la ridono di brutto e Zio Bernie sclerato Ecclestone non di meno....

Link al post
Condividi su altri siti
Anche Marmorini si lamenta della centralina unica e della sua gestione e operativit?...e sono 5...Costa, Baldisseri, Theissen, Haug, Marmorini...e l? nella campagna inglese i bastardi della McLaren se la ridono di brutto e Zio Bernie sclerato Ecclestone non di meno....

Grassetto= st***ta incredibile da parte mia...volevo dire Head

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Spero per Jarno che la macchina sia competitiva, per esempio come quella del 2005.

che lo era solo per le gomme...

Beh per? era pur sempre la terza vettura pi? forte tra i gommati michelin. Davanti ad Honda e Williams tanto per fare un esepio :)

Link al post
Condividi su altri siti

esiste l'edit :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ne avete gi? parlato.

Ma vedendo il musetto della nuova monoposto, non vi pare che il "ponte" sia scollato dal naso e quidni sia elemento aerodinamico mobile (flessione) ?

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedendo il musetto della nuova monoposto, non vi pare che il "ponte" sia scollato dal naso e quidni sia elemento aerodinamico mobile (flessione) ?

Luke 36

questa soluzione sulla McLaren ? stata approvata, anche se a Barcellona si vedeva che il "ponte" fletteva qualche millimetro. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Non ? diverso da quelli della Williams e della McLaren dello scorso anno mi sembra

Link al post
Condividi su altri siti

sottoscrivo quanto si sta dicendo su questa nuova toyota....macchina che da un taglio al passato nuova filosofia ma troppe le somiglianze cn le scuderie al top....mi da l impressione che quest anno la toyota sia uscita da quella cecit? che gli impediva di vedere che il mondo si evolve....ha cominciato a guardarsi intorno direi anche esagerando e una ventata di freschezza si nota.... una macchina piacevole alla vista....un miglioramento ci sara sicuramente pero rimane il fatto che la toyota ? un team piatto....mi chiedo ancora in quali ricerche li buttano tutti i loro soldi se poi finiscono per copiare....la toyota manca di teste brillanti di persone veramente capaci....

Link al post
Condividi su altri siti
anche jarno ha cambiato il casco

http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/92199

certo che ogni anno riesce a farlo pi? brutto...molto piu bello quello originale con cui ha debuttato e corso fino a qualche anno fa..

Link al post
Condividi su altri siti

avranno anche scopiazzato qua e la (non sono ne i primi ne gli ultimi a farlo), da sottolineare che uno dei team piu "scopiazzati" ? la Ferrari, (ruote carenate docet, oggi utilizzate da quasi tutti in F1), ma cmq la Toyota ha fatto un taglio netto con le ultime sue monoposto, mi sembra gi? un buon passo considerando che ogni anno presentavano quasi la stessa macchina.

poi se va o meno in pista, ? un altro discorso, cmq a me questa TF108 piace, spero per Trulli che sia anche competitiva.

Link al post
Condividi su altri siti