Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Nuova Toyota TF108

Post raccomandati

la toyota forse non vuole vincere visto quante occasioni ha perso ma la honda con gli acquisti che ha fatto ultimamente mi da l'impressione di voler vincere e anche in poco tempo(dopotutto sono tornati in f1 da team nel 2006 e hanno gi? una vittoria all'attivo)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della gestione del team la Toyota mi ricorda la Jaguar, troppi cambiamenti ai vertici, sportivi e tecnici... Anche se, come disorganizzazione, eguagliare i British sar? impossibile da qui all'eternit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto grandi cose dalla toyota. sembra che abbiano fatto una macchina vincente. Dalle immagini prese nei centri di sviluppo non ci sono dubbi: quest'anno non possono sbagliare! Con questa macchina vincono su tutti i circuiti, lenti veloci curve e controcurve, non ci sono santi!

toyth6.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
la toyota forse non vuole vincere visto quante occasioni ha perso ma la honda con gli acquisti che ha fatto ultimamente mi da l'impressione di voler vincere e anche in poco tempo(dopotutto sono tornati in f1 da team nel 2006 e hanno gi? una vittoria all'attivo)

Se proprio la vogliamo chiamare vittoria quella di Button a Budapest 2006...

Link al post
Condividi su altri siti

ha finito per primo la gara.contento? :hihi:

poi non ? stata affatto fortunata quella vittoria,anzi

Link al post
Condividi su altri siti

Se proprio la vogliamo chiamare vittoria quella di Button a Budapest 2006...

Vinse meritatamente senza rubare nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io spero in una rinascita della Toyota? :unsure: La mia speranza ? che arrivi al livello della BMW dell'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono parole per il team toyota di questi anni

voglio solo ricordare che nel 2007 la williams motorizzata toyota ha fatto 33 punti mentre la casa nipponica 13....

Link al post
Condividi su altri siti

la scandalo ? che ? stata la williams a fornire il cambio alla toyota :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Mi aspetto grandi cose dalla toyota. sembra che abbiano fatto una macchina vincente. Dalle immagini prese nei centri di sviluppo non ci sono dubbi: quest'anno non possono sbagliare! Con questa macchina vincono su tutti i circuiti, lenti veloci curve e controcurve, non ci sono santi!

toyth6.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq vada la Toyoya ci far? ridere anche quest'anno!

Link al post
Condividi su altri siti
cmq vada la Toyoya ci far? ridere anche quest'anno!

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

toyth6.jpg

Una vettura molto forte nei circuiti a senso orario, visto che AD OCCHIO la parte in rosso sembra migliore :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

in pneumatico sinistro anteriore non sembra regolare :huh:

Cominciamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di vedere la nuova toyota, non perch? me ne freghi molto :hihi:, ma perch? potrebbe essere una delle poche vetture ad essere rivoluzionata e completamente o comunque molto diversa dalla precedente. E di questi tempi ? cosa proprio rara...

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho fiducia nei 2 piloti. Timo Glock (? bravo) porter? una nuova motivazione in squadra, di cui beneficer? anche Trulli. Vedrete... ;-)

Anche la nuova vettura sar? sicuramente un passo avanti, ma la nuova (a met?) coppia di piloti ? la cosa che mi d? pi? fiducia...

Bye

io spero per jarno sia una vettura veloce.spero in oltre che timo sia + veloce di ralf (non ci vuole molte rispetto il ralf delle ultime gare) e che possa mettere un p? di pepe in corpo a jarno specialmente in gara,penso ne abbia bisogno...da suo tifoso devo ammettere che nel 2007 vuoi per vettura non efficente,vuoi per guasti ecc, (perch? in qualifica jarno ? tra i + veloci dei 22 partenti) non sempre ha reso quello che ci si aspettava da lui.

Inoltre son curioso di vedere se ascolterannodi nuvamente jarno per la messa a punto (si sa che lui ? meglio visto dalla parte nipponica del team)...non ? un mistero che dopo met? anno nel 2005 che toyota segu? i consigli di ralf per la parte anteriore della vettura,la monoposto abbia brillato veramente poco.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che ralf non corre piu'....

Link al post
Condividi su altri siti
guarda che ralf non corre piu'....

APPUNTO SPERO RITORNINO AD ASCOLTARE JARNO....LO SO CHE RALF NON CORRE +

Link al post
Condividi su altri siti

vedremo se ? vero che la macchina sar? nuova a vista d'occhio oppure dovremo fare il solito foto-confronto per notare le differenze

Link al post
Condividi su altri siti

la presentazione sar? al 10.30 e si potr? vedere nel sito della toyota,non so se bisogna pagare per?

Link al post
Condividi su altri siti