mircocatta 1077 Inviato 5 Gennaio, 2008 l'avevo scritto in un messaggio scomparso qualche giorno fa, dove facevo notare ke quella notizia l'avevano scritta su autosprint... alla fine autosprint non racconta poi cos? tante frottole.. bisogna vedere che ruolo occupa quel tecnico, magari vale poco o niente... comunque sui simulatori la penso come te, se valessero la met? di quel che promettono la mclaren avrebbe dominato gli ultimi anni mentre l renault non avrebbe mai vinto..eppure... esatto.. cmq quell'aerodinamico, stando alla notizia, era di alto livello, per cui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 5 Gennaio, 2008 l'avevo scritto in un messaggio scomparso qualche giorno fa, dove facevo notare ke quella notizia l'avevano scritta su autosprint... alla fine autosprint non racconta poi cos? tante frottole.. bisogna vedere che ruolo occupa quel tecnico, magari vale poco o niente... comunque sui simulatori la penso come te, se valessero la met? di quel che promettono la mclaren avrebbe dominato gli ultimi anni mentre l renault non avrebbe mai vinto..eppure... esatto.. cmq quell'aerodinamico, stando alla notizia, era di alto livello, per cui.. Gi? x me queste modifiche ci saranno... aspettiamo un p?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 5 Gennaio, 2008 Secondo me invece il nuovo simulatore dar? un'importante mano. Con le forti limitazioni di test e utilizzo galleria del vento, l'aver un simulatore efficiente potrebbe essere una carta in pi? da giocare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Gennaio, 2008 l'avevo scritto in un messaggio scomparso qualche giorno fa, dove facevo notare ke quella notizia l'avevano scritta su autosprint... alla fine autosprint non racconta poi cos? tante frottole.. bisogna vedere che ruolo occupa quel tecnico, magari vale poco o niente... comunque sui simulatori la penso come te, se valessero la met? di quel che promettono la mclaren avrebbe dominato gli ultimi anni mentre l renault non avrebbe mai vinto..eppure... esatto.. cmq quell'aerodinamico, stando alla notizia, era di alto livello, per cui.. sai esattamente di cosa si occupava e che ruolo aveva?non l'ho proprio mai sentito nominare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 5 Gennaio, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Gennaio, 2008 che sboroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2008 Io mi perder? la presentazione, sar? in vacanza.Ma che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 5 Gennaio, 2008 Spettacolo!!! portateci rispetto!!!!!!!!!!! e ankora non avete visto il magnifico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 5 Gennaio, 2008 ma sotto l'airscope c'? la pantera della puma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Gennaio, 2008 Spettacolo!!! portateci rispetto!!!!!!!!!!! e ankora non avete visto il magnifico 1 mi sta salendo la aquolina in bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 5 Gennaio, 2008 ma sotto l'airscope c'? la pantera della puma? SI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 5 Gennaio, 2008 da dove viene quella foto? Dal sito ufficiale della ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 5 Gennaio, 2008 se fosse cosi, sarebbe semplicemente STUPENDA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Gennaio, 2008 rosso e nero sulla ferrari?che non sia mai!!! la ferrari la voglio bianca e nera(juve),con tocchi di giallo (rossi).cosi potrei concentrare tutto il mio odio su quella macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 5 Gennaio, 2008 certo che quella livrea ? fantastica...anche se ritengo che sia sufficiente colorare gli alettoni di nero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 5 Gennaio, 2008 Certo, la foto ? del sito ufficiale e si pu? notare una cosa. La presa d'aria del motore ? leggermente pi? triangolare rispetto a quella della f2007, pi? ovale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 5 Gennaio, 2008 che sboroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Gennaio, 2008 ahahaha il club piu' titolato al mondo ma che co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1180 Inviato 5 Gennaio, 2008 ahahaha il club piu' titolato al mondo ma che co****ni Io non sono milanista, per? vorrei essere un co****e se significa che il mio club ? il + titolato al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Gennaio, 2008 Vedo che a gli italiani vi piacciono le medaglie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti