Alesi27 2 Inviato 19 Dicembre, 2007 La nuova Ferrari arriva per la Befana e scendera' in pista il giorno successivo Nella tradizionale cena degli auguri natalizi in compagnia degli organi di stampa, il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha fatto sapere che la nuova monoposto di Maranello, che disputera' la stagione 2008 della Formula 1, sara' presentata domenica 6 gennaio a Fiorano. E' atteso per il giorno successivo il debutto in pista, probabilmente per mano del neo-campione del mondo Kimi Raikkonen. F1granprix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 E io non vedo l'ora. Il 7 ci sar?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 molto presto rispetto al solito.come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 In realt? tutti proveranno molto presto. Non so se sia a causa delle limitazioni sui test o se, per motivi diversi, siano rimasti indietro con lo sviluppo. Oppure stanno riscoprendo il piacere di testare fisicamente in pista anzich? davanti a un freddo simulatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Dicembre, 2007 Mi chiedo se sar? ancora a "passo lungo" o no. Certo che se dovessero scegliere il passo corto, il telaio dovrebbe essere gi? stato ideato tanto tempo fa. Per il resto, non mi sembra che ci fossero cose da stravolgere. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 19 Dicembre, 2007 Hanno gi? fatto sapere che la nuova macchina avr? un'interasse pi? corto . Del resto con l'abolizione del tc bisogna intervenire parecchio sulla meccanica delle sospensioni per ammorbidire la guida il pi? possibile . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 Dalle dichiarazioni di Aldo Costa, dovrebbe accorciarsi di qualche cm, ma resterebbe un passo leggermente pi? lungo di quello della MP4/22. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 19 Dicembre, 2007 Dalle dichiarazioni di Aldo Costa, dovrebbe accorciarsi di qualche cm, ma resterebbe un passo leggermente pi? lungo di quello della MP4/22. 5-6 cm in meno rispetto a quello di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 Ma ragazzi ve l'avevo gia detto il 24 Novembre sta 'notizia' http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...556&st=8040 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 19 Dicembre, 2007 non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto Con quel bel numerino stampato sopra Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto Con quel bel numerino stampato sopra Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo... il num uno sopra Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2007 spero che accorcino il passo spostando l'asse posteriore invece che quello anteriore.purtroppo per? non sono cosi stupidi,anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Dicembre, 2007 La vettura sar? a livello di passo una via di mezzo tra la 248 e la f2007. Una vettura col passo medio-lungo diciamo. In effetti tutte le vetture allungheranno il passo ma non troppo per conservare le gomme posteriori. La ferrari, avendolo gi? lungo si pu? permettere di accorciarlo un p?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 19 Dicembre, 2007 Sar? interessante vedere se rimarr? la vettura con il passo pi? lungo o se invece ci sar? chi oser? di pi?... qualcuno ha gi? delle indiscrezioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 19 Dicembre, 2007 non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto Con quel bel numerino stampato sopra Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo... il num uno sopra Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo se entrer? in curva come la mp4/20 non ce ne sar? pi? per nessuno ma credo sia impossibile (cmq povero Massa ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto Con quel bel numerino stampato sopra Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo... il num uno sopra Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo se entrer? in curva come la mp4/20 non ce ne sar? pi? per nessuno ma credo sia impossibile (cmq povero Massa ) dovr? adeguarsi poverino...e forse subir? ulteriormente la bravura di kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 19 Dicembre, 2007 se queste indiscrezioni sono vere, vedo davvero male massa, che gi? senza il TC si ? subito lamentato, adesso gli fanno una macchina che non ? nel suo stile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2007 se queste indiscrezioni sono vere, vedo davvero male massa, che gi? senza il TC si ? subito lamentato, adesso gli fanno una macchina che non ? nel suo stile... gi?...spero riesca ad adattarsi bene...ne va della sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 19 Dicembre, 2007 Massa ? muy rapido, attenzione a darlo per spacciato in partenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti