Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

Cambiando discorso.......favoriti per Watkins Glen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E lo domandi anche????? Guarda le ultime 3 edizioni e dimmi tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :lol: Vabb? dai, quest'anno ? un poco diverso, saranno in molti a dargli filo da torcere, penso........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerberus, qui devo dar ragione a Lorenzo. Le scuderie CART non hanno portato che carne da macello o quasi alla INDY.

 

Tu credi davvero che gli ex-CART possano fare la differenza??? Mmmmmm io da parte mia spero su Dixon che almeno diventerebbe l'unico pilota nella storia ad averci vinto per ben 4 volte. Al momento lui, Clark e Hill (G.) sono gli unici al mondo ad averci vinto ben 3 volte. Hill e Dixon per giunta in conseguenza.

 

La IRL ? Il Campionato Americano e deve restare con un numero di Anelli superiore agli altri tracciati altrimenti perde di senso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei.........a St.Pete, lasciando perdere la gara, incasinata dalla pioggia, in qualifica 5 tra i primi 10 erano ex-Champ, ed era solo la prima gara non-ovale, la seconda in assoluto nel campionato. E' tutto da vedere. Magari fare la differenza no, ma non saranno di certo fermi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerbe c'? una cosa che non mi toglier? mai dalla testa e parlandone ancora di pi? con Corgnati son sempre pi? convinto. La CART era una filosofia del tutto differente, e dalla F1 e dalla F.INDY.

 

Per me era quello il MONDIALE dei tracciati non-permanenti.

 

Scusami ma l'averla affossata ? averla messa al bando.

 

In ogni caso Dixon a NY ha vinto col sole, con la pioggia e con il misto. E spero tanto faccia il poker quest'anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok vada per Dixon ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Justin Wilson a palla... anche eprche credo sia l'unico che sa andare seriamente su uno stradale, visto che sugli ovali fa una fatica cane... e Graham Rahal, gran talento, ma tanto acerbo... occhio anche a Will Power!

 

Ps. St, pete non ? un circuito, ? come San Jose, un lunghissimo tratto misto senza zona di sorpasso e pregare in dio che all'uscita dall'aeroporto trovi un briciolo d'asfalto dove catapultarti... vorrei capire veramente come si fa a correre in un arnese del genere... oltretutto presenze bassissime, sui 40.000 a gara, ampi vuoti... insomma di tracciati che bussano che si mreiterebbero di entrare ce ne sono moltissimi... mah, sar? perch? che St Pete ? organizzata dall'Andretti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto su Power. Dixon non lo vedo cosi competitivo come il mese scorso, mah, sar? una mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io pensavo particolarmente a Power tra quelli che dicevo potevano dare filo da torcere. Solo che aleabr alla fine mi ha preso e mi ha trascinato convinto su Dixon... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh si... ? vero... io mi auguro vinca un pilota ex champ, perch? li vedo piu preparati agli stradali... poi pista nuova e difficile, chissa...

 

prima su you tube mi era presa nostalgia di paul tracy.... ah vecchio volpone quante ne hai combinate... certo che uno scassamaroni del genere ci voleva proprio... sono tutti amici e via... ma insomma un personaggio ad alta pericolosita come lui, anche se bollito secondo me in questa irl ci starebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fosse stato lui a posto di Danica ad Indy, manco ci provavano a fermarlo, anzi lo avrebbero pure accompagnato da Briscoe, e all'occorrenza gli davano anche una mano.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda negli ultimi due anni ha dato il meglio di se... a San Jose ha picchiato tagliani, e quando hanno provato a staccarli si ? alzato con uno che gli penzolava dal collo (guardare su YT le immagini intere della scazzottata)... c'era Hinchcliffe a comemntare per ESPN e ancor prima che Tracy e Tagliani si vedessero ha iniziato ad urlare... oh no, Paul, metti gi? il casco...

A Denver fece quella manovra, che ancora oggi reputo comunque passabile (perche gira o rigira era entrato e andava lungo, secondo me fu piu Bourdais a non accorgersene), ma il dopo fantastico con Sebastien che da una spinta a Tracy (grandissimo rischio!) e la folla che fa inizia urlare tipo WWE... Il tutto condito dal fatto che deve saltare il finale di stagione perch? Ubriaco Fradicio si ribalta con un Golf Kart....

 

2007: Pronti via e a Long Beach si fa male andando a 50 all''ora (colpa probabimente di una macchina pessima che al minimo contatto si distruggeva), rientra a Cleveland e vince convinto di avere uno spazzaneve al posto di una Panoz... insomma un grandissimo Paul... e fate quel che vi pare, bollito come si deve, ma a me manca... sai che ridere Andrettino vs Tracy.... The Thrill from West Hill se lo metteva in tasca e se lo mangiava per merenda... e figuarti la Patrick....

 

http://www.youtube.com/watch?v=tdqIO0Bv_Zg...feature=related

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tracy ? stata l'anima della CART per anni nonch? uno di quei piloti traditi dalla fine della grandissima Formula. Cos? come Figge, Dominguez, Servia, Tagliani e molti altri driver che erano CART per natura o per esperienza. Per me resta la miglior Formula di sempre e se non fosse stata per l'assurda gestione degli ultimi 10 anni oggi sarebbe un Campionato Mondiale a tutti gli effetti capace di correre dappertutto.

 

Ribadisco..... ? un vero strazio non averla pi?!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto pensando cosa avrebbe fatto qui........e guarda caso si intervista Foyt alla fine... :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo, dall'abitacolo della Roth Racing #24 ritorner? a fare capolino il casco di Jay Howard, che si riprender? il sedile brutalmente ceduto nel bel mezzo di Indy a John Andretti, che comunque ha fatto delle signore gare (all'inizio era previsto che il cambio fosse solo per la 500, invece ? durato 5 GP). Il motivo, diciamo cos? ufficiale, risiede nel fatto che Howard potr? dare al team un contributo migliore sugli stradali, quindi presumo che la sostituzione non si limiti a domenica, anche perch? non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franchitti appiedato da Ganassi e dagli sponsor... occhio che potrebbe ritornare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siiiiiii che bello, cos? una gigantesca nuvola di Fantozzi si abbatter? su tutti tranne lui!!! Vedo gi? il terrore negli occhi di Dixon.........no scherzi a parte, mi dispiace molto per come sia andata a finire, ma dall'altro lato mi auguro veramente possa rientrare nella mischia e prendersi a ruotate come ai bei tempi (ecco, magari non come l'anno scorso :up:) . Partendo dal presupposto che per Darione si trova un posto pure su Saturno, possibile ritorno ok, ma con chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ganassi stesso? Anche perche comunque vada ? sotto contratto ancora con lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Ganassi non credo, ha gi? la miglior coppia assortita del momento della intera Indycar. E poi c'? anche Alex Lloyd che ancora non ho capito bene come vogliano farlo crescere agonisticamente parlando con una sola gara all'attivo( forse problemi di budget) . Poi Franchitti ? ormai avanti con gli anni, se arriva in Indycar far? giusto qualche comparsata come ha fatto quest'anno John Andretti o comunque lavorer? part-time come Bell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×