Vai al contenuto
be_on_edge_84

Heikki Kovalainen alla McLaren Mercedes

Post raccomandati

io da tifoso mclaren non sono per nulla contento della scelta.

certo ha talento, ma ? pur sempre un ragazzo molto giovane pure lui, diamo la scuderia a 2 che quest'anno hanno esordito e la cosa non mi piace.

oltretutto con tutto il rispetto per lui, ma il finlandese non mi dice nulla assolutamente, e non ho dubbi sul fatto che verr? bastonato senza piet? da hamilton...

ron dennis ormai l'abbiamo perso in tutto e per tutto, l'ingaggio di kovalainen ne ? la dimostrazione

E chi era di tuo gradimento?Sutil?De la rosa?Quelli si che sono piloti :lol:

Hamilton lo batter? senza favoritismi, ma per la causa Mclaren ? pilota migliore attualmente sul mercato.

Ripeto, Alonso ? stato spesso messo sotto da Hamilton, non serve ripeterlo in ogni post che un pilota debuttante qualsiasi prender? la paga, ? denigrante per Alonso :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Poi De la cosa?Ho capito che non darebbe nessun tipo di fastidio al moro, ma la Mclaren punta anche al Costruttori.Non pu? avere un solo pilota.Almeno con Kovalainen avranno un ottimo secondo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
E ora festaaaaaaaaaaaa :sbav:

Hamilton e Kovalainen alla McLaren, Button e Brown alla Honda, Alonso e Piquet in Renault... godo :sbav:

la corazzata antiferrarista B)

Link al post
Condividi su altri siti
Poi De la cosa?Ho capito che non darebbe nessun tipo di fastidio al moro, ma la Mclaren punta anche al Costruttori.Non pu? avere un solo pilota.Almeno con Kovalainen avranno un ottimo secondo pilota.

Sai Flying, ora che ? ufficiale, sono contento per Kovalainen. Ho sempre amato i piloti finlandesi ! Ora per? voglio dare credito a Kova, come lo feci all'inizio dell'anno scorso. Per questo sono curiosissimo di vedere cosa combiner? ! Andare in McLaren non ? facile e arrivarci al secondo anno di F1 ? cosa molto rara. Spero che quegli sprazzi di luce che ci ha dato in Renault siano molti di pi? e continui. Chiss? cosa potrebbe accadere. Non dobbiamo dimenticare che Kovalainen mentalmente parte alla pari. Hamilton zero titoli vinti come lui. Stessa esperienza in F1 e in GP2. Tutto st? ad ambientarsi immediatamente e se ci riuscir?, allora potr? tornare a dire che Kovalainen ? il mio preferito ..... dopo Kimi ovviamente ;)

Luke 36

PS

Chi ha da perdere psicologicamente ? Hamilton. Lo scorso anno aveva il campione del mondo come compagno. Quest'anno un suo pari. Se Kovalainen desse la paga a Lewis, penso che potrebbe anche esserci un tracollo dell'inglese, il che mi dispiacerebbe. Ricordiamoci una cosa fondamentale: Kovalainen ha corso con la Renault "in difficolt?" tecnica, pertanto conosce il significato di "baratro tecnico". Hamilton ?

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton non batter? da subito Kova in pista ci penser? il mitico Ron con una frase del tipo "we weren?t racing Kimi, we were basically racing Kovalainen" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton non batter? da subito Kova in pista ci penser? il mitico Ron con una frase del tipo "we weren't racing Kimi, we were basically racing Kovalainen" :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti ? cos? che todt ha fatto vincere kimi :rotfl: :rotfl:

nelle prime gare mica andava tanto forte... ha dovuto un p? avvantaggiarlo nei confronti di massa :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
si infatti ? cos? che todt ha fatto vincere kimi :rotfl::rotfl:

nelle prime gare mica andava tanto forte... ha dovuto un p? avvantaggiarlo nei confronti di massa :rotfl:

Almeno alla Ferrari ste cose le fanno con classe, non vanno gridando al vento quelle cose... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen ha sicuramente fatto un salto di qualit? a livello di macchina passando dalla Renault alla Mclaren, e anche se la Mclaren ? il regno di Hamilton, il finlandese potr? cmq togliersi qualche soddisfazione, direi che era la migliore opzione per lui. (piu che altro per la macchina).

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto contento che Kovalainen abbia trovato una sistemazione... Ha praticamente fatto smettere di correre in F1 Fisichella ed ? dotato di notevole talento...

Se la McLaren azzecca la macchina con due piloti come Hamilton e Kovalainen, e se anche la Renault con Alonso torner? ai livelli del biennio, ci aspetta un mondiale davvero interessante...

Ma magari l'azzecchiamo noi e con Vettel e Bourdais (attenzione che come coppia la metto subito dietro ai 4 team favoriti) ve la mettiamo in c..... :aham: ;-)

Ps. vedo il partito anti-Hamilton pi? agguerrito che mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno alla Ferrari ste cose le fanno con classe, non vanno gridando al vento quelle cose... :rotfl:

quoto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se in ferrari c'era alonso ste cose si venivano a sapere tranquili :rotfl:

ps: ma guarda cosa mi tocca fare per difendere hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se in ferrari c'era alonso ste cose si venivano a sapere tranquili :rotfl:

ps: ma guarda cosa mi tocca fare per difendere hamilton :hihi:

B? credo che solo la Mclaren sarebbe stata capace di fare quello che ? successo quest'anno. Se alla Ferrari ci fossero stati Alonso e Hamilton il primo sarebbe stato la prima guida indiscussa senza troppi giri di parole. E poi noi con questa strategia il mondiale l'abbiamo vinto, voi l'avete perso... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
:stupito: ? curioso che un team di cos? alto livello si affidi a 2 piloti che hanno una scarsa esperienza visto che ha disputato solo 1 stagione.non ricordo un simile azzardo da cos? tanto tempo.team giovanissimo come pochi.rischiano troppo??

Link al post
Condividi su altri siti
:stupito: ? curioso che un team di cos? alto livello si affidi a 2 piloti che hanno una scarsa esperienza visto che ha disputato solo 1 stagione.non ricordo un simile azzardo da cos? tanto tempo.team giovanissimo come pochi.rischiano troppo??

Dopo quello che ? successo, nulla mi sorprende da parte di questo team...

Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando di rispondere a commenti di basso profilo....ritengo questo scelta rischiosa,ma con una sua logica.

Rischia con 2 piloti giovani ed inesperti,rischia perche' ricomincia la battaglia tra piloti,e la mclaren non puo' regalare punti,anzi..rischia perche' in questo periodo non riesce a gestire nulla...

Dennis non voleva kovalainen..almeno cosi pare...

Hanno rischiato per un motivo,credo....si pensa,per la propieta' transitiva,che kova sia inferiore ad alonso...la mclaren vuole un pilota che sia il miglior secondo possibile per hamilton..come massa per kimi...poi succedera' quello che succedera'..

Tutti accusano mclaren di favoritismi...cosa che fanno tutti peggio...il problema e' che se hamilton e' davanti e' favorito,se e' dietro e' scarso...valeva con alonso e vale gia' con kovalainen..

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti io credo che due piloti cos? giovani non abbiano le capacit? di sviluppare da soli la vettura come pu? fare un esperto Alonso o un esperto Raikkonen...mah...chi vivr? vedr

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti io credo che due piloti cos? giovani non abbiano le capacit? di sviluppare da soli la vettura come pu? fare un esperto Alonso o un esperto Raikkonen...mah...chi vivr? vedr?.

Se non ho capito male, il problema dello sviluppo per il 2008 ala McLaren non c'?...

Se fosse cos? dubito che lotteranno per il mondiale, ma se nelle prime gare dovessero stare davanti....

A tal proposito, mi incuriosisce sapere quanto tempo passer?, nel caso di un Kovalainen vincente, prima che i soliti ferraristi inizieranno a spalare m***a su di lui...

Gi? lo so che finir? come con Hamilton... all'inizio arcangelo gabriele che sconfigge lucifero... poi, alla fine, satana in persona...

Link al post
Condividi su altri siti

fino a prova contraria lo scorso anno non era hamilton che rompeva le palle, ma alonso. il quale dalla sua era campione del mondo cosa che kovalainen non ?.

kova ? di sangue freddo, se verr? battuto da lewis star? zitto, se avverr? il contrario amen. non mi pare che lo scorso anno hamilton abbia mai avuto da ridire con alonso se non in ungheria. e sempre per la legge delle ipotesi, senza un paio di errori decisivi, alonso sarebbe campione del mondo.

ovviamente sono rassegnato al fatto che se hamilton dovesse arrivare primo in australia e kovalainen 22mo, ci sar? chi grider? allo scandalo e ai giochi di squadra un po' come avveniva con alonso. gi? state iniziando a bocce ferme....

p.s. ma esiste un video della famosa registrazione secondo cui dennis ha detto alla radio che in cina correvano contro fernando e non contro kimi?

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti io credo che due piloti cos? giovani non abbiano le capacit? di sviluppare da soli la vettura come pu? fare un esperto Alonso o un esperto Raikkonen...mah...chi vivr? vedr?.

Se non ho capito male, il problema dello sviluppo per il 2008 ala McLaren non c'?...

Se fosse cos? dubito che lotteranno per il mondiale, ma se nelle prime gare dovessero stare davanti....

A tal proposito, mi incuriosisce sapere quanto tempo passer?, nel caso di un Kovalainen vincente, prima che i soliti ferraristi inizieranno a spalare m***a su di lui...

Gi? lo so che finir? come con Hamilton... all'inizio arcangelo gabriele che sconfigge lucifero... poi, alla fine, satana in persona...

Dimentichi che Hamilton ha dimostrato di essere l'esordiente pi? arrogante della storia della F1. E la riprova ? l'intervista dopo le qualifiche di Budapest: "Mi hanno chiesto di fare un giro in meno e io gli ho chiesto perch?. Loro hanno risposto con delle cose strane"...ma quali sono queste cose strane non lo ha voluto dire...

Link al post
Condividi su altri siti