Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren si scusa per la spy story

Post raccomandati

reut_10886710_33310.jpg

VERGOGNA!!!!

 

son capaci tutti a scusarsi cos? <_<

 

deve prendere una pistola e spararsi nei piedi e poi ne riparliamo

 

nei piedi no...io direi da qualche altra parte pi? sensibile ammesso che ce l'abbia... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
reut_10886710_33310.jpg

VERGOGNA!!!!

Postare certe foto dopo mangiato :vomito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque io sono davvero nauseato, non capisco come si possa ancora tifare mclaren e dire contemporaneamente di essere sportivi.

Se fossi un tifoso di Hamilton, che ? un grandissimo pilota, mi augurerei con tutto il cuore che cambiasse team.

 

beh la sportivit? ce la devono avere tutti... o meglio ce la dovrebbero avere, perch? dove ci sono i soldi valori come la sportivit? latitano...

io non mi auguro che hamilton cambi team... mi auguro che la mclaren gli dia una macchina capace di vincere... per me hamilton pu? vincere pure con la forza india, non mi cambia nulla...

 

Quoto

 

PS:quale onore...una mia frase tra le memorabili...;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh le perle vanno messe.... in attesa di altre... quasi quasi vado a cercarle sui forum inglesi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la Mclaren avesse vinto il titolo, non credo avremmo assistito a queste "scuse" e ammissioni di colpe. :hihi:

che poi detto tra noi..... ma c'era bisogno di queste ammissioni per capire che avevano utilizzato informazioni Ferrari? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se la Mclaren avesse vinto il titolo, non credo avremmo assistito a queste "scuse" e ammissioni di colpe. :hihi:

che poi detto tra noi..... ma c'era bisogno di queste ammissioni per capire che avevano utilizzato informazioni Ferrari? :sarcastico:

 

dai adesso devono fare le persone che si sono pentite delle loro azioni...ora RD ? il santo per ecellenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.......

...

..

 

:lol: Dai Osre, di quali contumelie parli? Io (parlo per me ovviamente) avevo i miei dubbi del tutto onestamente e sono ancora convinto che non tutto sia uscito sulla affaire "spy-story"... almeno nella sua interezza.

Io dubitavo che il reale sbocco delle informazioni trafugate dal "reprobo" fosse la Mclaren e che Stepney potesse aver fatto un cosi grande danno da solo.

Sono ancora convinto che l'approdo finale fosse l'Honda ma che da una parte la brama e la fame di allori della McLaren e dall'altra l'idiozia di Coughlan abbiano fatto il resto.

Ora so che anche i vertici sapevano ( allora ancora potevo credere che Dennis egli altri capi potessero essere all'oscuro...) e esattamente questo li mette con le spalle al muro nello sviluppo della vettura 2008: senza questa ammissione "preventiva" rischia di essere quasi impossibile per loro un domani dimostrare che sono arrivati a sviluppare certe soluzioni nell'auto per affinamento, o deduzione, senza usare i dati sotratti a Ferrari. Meglio ammettere, accontentare Mosley e non rischiare ulteriori penalizzazzioni e squalifiche. Con l'ammissione arriva il mega lavacro che tutto spiana e monda; guarda Mosley che solo l'altro ieri minacciava tuoni e fulmini:

 

...

.

.....

 

condivido il tuo pensiero riguardo la honda... per me i giappo avevano grandi progetti per quest'anno ...i me risiede un piccolo piccolo dubbio anche sulla lealt? del mangiabanane.. a cui auguro tanta fortuna... comunque nell'ingaggio di ross vedo una ulteriore conferma alle mie ipotesi di inizio stagione che vedevano una honda che avrebbe potuto bramare a portarsi in casa Ross, Coughlan, e quel farabutto di nigel con le sue 780 pagine marchiate col cavallino .... io ho sempre pensato che nigel avesse chiesto troppi soldi alla honda e che alla fine quei progetti li abbia acquistati qualcun'altro.. :) .. potran dirmi quel che vogliono all'infinito ...anche questo schifo di finte scuse da paraculi.. ma nessuno fa nulla se non per soldi, tanto meno rischia la galera... nigel e mike sicuramente su qualche bel conticino sperduto in qualche paradiso fiscale avran ricevuto un bel gruzzoletto di Sterline ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale galera?ti ricordo che ? indagato in italia :hihi:

grande nigel :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren, dopo le scuse, ha annunciato che non ci saranno particolari cerimonie per la presentazione della nuova auto, a differenza del mega-show di Valencia 2007... dite che stanno cercando di tirare un pelo la cinghia? Cos? qualche milioncino ? sicuramente risparmiato. Chiss? se a Melbourne si presenteranno con la monovolume anzich? il motorhome... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren, dopo le scuse, ha annunciato che non ci saranno particolari cerimonie per la presentazione della nuova auto, a differenza del mega-show di Valencia 2007... dite che stanno cercando di tirare un pelo la cinghia? Cos? qualche milioncino ? sicuramente risparmiato. Chiss? se a Melbourne si presenteranno con la monovolume anzich? il motorhome... :hihi:

Io dico che organizzano una carovana a piedi da Woking a Stoccarda...e poi a nuoto fino a Melbourne :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quale galera?ti ricordo che ? indagato in italia :hihi:

 

 

A be allora, lo manderanno da Woodcock :hihi:

 

:caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che la mclaren sapeva pi? di quanto avesse lasciato intendere in precedenza ma che adesso la f1 guarda avanti.

E gli inglesi fanno un piccolo mea culpa, dopo le scuse dei ladRONi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quale galera?ti ricordo che ? indagato in italia :hihi:

 

 

A be allora, lo manderanno da Woodcock :hihi:

 

:caldo:

ah b? allora pu? farsi difendere da corona :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho segnato :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torno sul forum dalle "vacanze" per aggiungere un paio di pensieri a questa discussione:

 

1) Sia beninteso che la McLaren si ? scusata SOLO con la FIA mentre nei confronti della Ferrari... NULLA. <_<

2) Vi ricordate quando Dennis minacci? che avrebbe tirato fuori tutti gli scheletri negli armadi di Maranello? Ebbene? Ancora niente? Ah s?! E' uscita la spy-story contro la Renault! :lol:

 

Alla fine con questa lettera di scuse puramente formale la McLaren si ? ingraziata la FIA che, a sua volta, ? ben contenta (soprattutto lo zio Bernie che ormai la controlla come fosse sua propriet?) che questa imbarazzante vicenda si concluda.

Quindi la McLaren potr? utilizzare senza controlli il materiale trafugato alla Ferrari sulla MP4/23 e adesso che anche la scandalosa centralina unica ? "passata in cavalleria" mi sembra che l'allineamento dei pianeti per portare il nuovo idolo delle folle d'oltremanica a vincere il "reality F1" sia completo. :rolleyes:

 

P.S.: a proposito della centralina unica: l'altro giorno mi ? venuta questa curiosit? e vorrei sapere se qualcuno di voi sa togliermela: le centraline prodotte tutte presso lo stabilimento della societ? controllata dalla McLaren, vengono distribuite direttamente alle squadre partecipanti al mondiale di F1, oppure vengono tutte mandate alla FIA che le ridistribuisce (magari a sorteggio) a tutti? Perch? nel primo caso ci sarebbero grossi "margini di manovra" per i "reiconfessi".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Torno sul forum dalle "vacanze" per aggiungere un paio di pensieri a questa discussione:

 

1) Sia beninteso che la McLaren si ? scusata SOLO con la FIA mentre nei confronti della Ferrari... NULLA. <_<

2) Vi ricordate quando Dennis minacci? che avrebbe tirato fuori tutti gli scheletri negli armadi di Maranello? Ebbene? Ancora niente? Ah s?! E' uscita la spy-story contro la Renault! :lol:

 

Alla fine con questa lettera di scuse puramente formale la McLaren si ? ingraziata la FIA che, a sua volta, ? ben contenta (soprattutto lo zio Bernie che ormai la controlla come fosse sua propriet?) che questa imbarazzante vicenda si concluda.

Quindi la McLaren potr? utilizzare senza controlli il materiale trafugato alla Ferrari sulla MP4/23 e adesso che anche la scandalosa centralina unica ? "passata in cavalleria" mi sembra che l'allineamento dei pianeti per portare il nuovo idolo delle folle d'oltremanica a vincere il "reality F1" sia completo. :rolleyes:

 

P.S.: a proposito della centralina unica: l'altro giorno mi ? venuta questa curiosit? e vorrei sapere se qualcuno di voi sa togliermela: le centraline prodotte tutte presso lo stabilimento della societ? controllata dalla McLaren, vengono distribuite direttamente alle squadre partecipanti al mondiale di F1, oppure vengono tutte mandate alla FIA che le ridistribuisce (magari a sorteggio) a tutti? Perch? nel primo caso ci sarebbero grossi "margini di manovra" per i "reiconfessi".

Beh penso che le centraline debbano prima essere sigillate dalla FIA...quindi il loro controllo ? inevitabile. Le componenti che vengono fornite a ogni singola squadra (ad es i freni) devono ricevere l'ok della FIA...figuriamoci una centralina elettronica che ? stata imposta per regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Torno sul forum dalle "vacanze" per aggiungere un paio di pensieri a questa discussione:

 

1) Sia beninteso che la McLaren si ? scusata SOLO con la FIA mentre nei confronti della Ferrari... NULLA. <_<

2) Vi ricordate quando Dennis minacci? che avrebbe tirato fuori tutti gli scheletri negli armadi di Maranello? Ebbene? Ancora niente? Ah s?! E' uscita la spy-story contro la Renault! :lol:

 

Alla fine con questa lettera di scuse puramente formale la McLaren si ? ingraziata la FIA che, a sua volta, ? ben contenta (soprattutto lo zio Bernie che ormai la controlla come fosse sua propriet?) che questa imbarazzante vicenda si concluda.

Quindi la McLaren potr? utilizzare senza controlli il materiale trafugato alla Ferrari sulla MP4/23 e adesso che anche la scandalosa centralina unica ? "passata in cavalleria" mi sembra che l'allineamento dei pianeti per portare il nuovo idolo delle folle d'oltremanica a vincere il "reality F1" sia completo. :rolleyes:

 

P.S.: a proposito della centralina unica: l'altro giorno mi ? venuta questa curiosit? e vorrei sapere se qualcuno di voi sa togliermela: le centraline prodotte tutte presso lo stabilimento della societ? controllata dalla McLaren, vengono distribuite direttamente alle squadre partecipanti al mondiale di F1, oppure vengono tutte mandate alla FIA che le ridistribuisce (magari a sorteggio) a tutti? Perch? nel primo caso ci sarebbero grossi "margini di manovra" per i "reiconfessi".

A denti stretti si sono scusati anche con la Ferrari "McLaren wish to make a public apology to the FIA, Ferrari, the Formula One community and to Formula One fans throughout the world"

Conoscendo Dennis chiss? quanto gli ? costato.

Che goduria, Dennis che si prostra e chiede scusa alla Ferrari. Ovviamente se avesse vinto (nel modo in cui tutti sappiamo) non l'avrebbe fatto mai e poi mai! Ma Dio esiste e non ? mclarenista, fortunatamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×