Vai al contenuto
Erny uomoWilliams

I nobili pensieri di Rosberg sul prossimo futuro

Post raccomandati

rosb2.jpg

In un intervista rilasciata a The Mail on Sunday , il giovane talento della Williams Nico Rosberg ha spiegato di considerare assai significativo poter riportare in alto la sua scuderia, molto di piu' che raggiungere il successo per il solo fatto di disporre di una vettura competitiva.

 

"Non sono in procinto di andare da nessuna parte, almeno per un'altra stagione e forse piu' a lungo. E' molto gratificante sentire il proprio nome collegato alla McLaren e certamente sarebbe interessante ritrovare Lewis dopo essere stati compagni nei karts qualche anno fa. Comunque sono molto felice per dove mi trovo adesso. L'anno scorso abbiamo realizzato progressi significativi e spero che saremo in grado di continuare a migliorare ancor di piu' la prossima la stagione. E' mio desiderio rappresentare una parte importante nella rinascita della Williams, come Alonso ha fatto con la Renault e Michael Schumacher con la Ferrari. Riportare una squadra al massimo livello e' un successo sicuramente piu' grande che conquistare il titolo mondiale con la vettura migliore".

 

L'ex campione della GP2, appartiene a quel gruppo di giovani talenti che hanno fatto meglio dei loro compagni di squadra nella stagione 2007 ed ammette che lo sbalorditivo successo di Hamilton ha dato a tutta la sua generazione la speranza di poter lottare presto per le posizioni di vertice: "Quello che ha fatto Lewis nella scorsa stagione, ha fatto si' che tutti noi suoi coetanei potessimo pensare: 'se puo' farlo lui, possiamo farlo anche noi', e per me e' stato un pensiero molto positivo. Nel karting, ci siamo superati vicendevolmente piu' volte e sono convinto di poter competere con Lewis. Sono molto eccitato dalla prospettiva che la F1 venga ad essere dominata molto presto dalla mia generazione. Io sono stato il primo ad arrivare e adesso Lewis e' davanti a tutti, ma credo che ci sara' una grande rivalita' nei prossimi anni fra lui, me stesso, Robert [ Kubica ], Heikki [ Kovalainen ], e forse Sebastian Vettel. Lo sport ha bisogno di questo tipo di confronti e spero che la gente possa un giorno parlare di noi come fece a proposito dei grandi Alain Prost, Ayrton Senna, Nigel Mansell e Nelson Piquet".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun giovane vuole andare (di maggiordomo) con Lewis o Ferny. Normale, Sarebbe un incubo di convivenza andare con loro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessun giovane vuole andare (di maggiordomo) con Lewis o Ferny. Normale, Sarebbe un incubo di convivenza andare con loro :hihi:

:sisi:

 

Ciao Mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio restare in williams=preferisco arrivare settimo piuttosto che fare da maggiordomo a lewis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

perch? io questo ragazzo cos? spontaneo lo preferisco a Hamilton che sembra nato dal quel rompiballe del padre e la monotonia di un ufficio stampa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il meglio sarebbe andare con Fisico o Trulli.

 

 

Ai piloti italiani piace fare il maggiordomo, ....e lo fanno benissimo. Forse questo ruolo oggi, al interno di questa Formula "Galli", potrebbe diventare di pi? importanza che fare di prima guida (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
voglio restare in williams=preferisco arrivare settimo piuttosto che fare da maggiordomo a lewis :hihi:

 

 

? cmq fortunato.....Se fosse nella Force India, anche preferirebbe arrivare l'ultimo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il classico fighetto del nord :caldo:

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il classico fighetto del nord :caldo:

 

 

:hihi:

Nonostante LewisNiko sarebbe una interessante coppia di avventure di forte contrasto, forse di estetica "Comic" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei Nico Rosberg in Mclaren ad armi pari con Lewis Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nelle prime gare ferarri e mclaren daranno pari opportunita',ma proveranno a scegliere prima su chi puntare..certo che kimi e lewis avranno un diritto di precedenza,non favori...come fu per alonso fino a monaco,e credo non fu per kimi,solo perche' nei test invernali massa aveva sorpreso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

favoritismi come quelli a Hamilton dal Canada fino al termine della stagione :rolleyes: , non credo che ne vedremo il prossimo anno, nemmeno di boicottaggi per favorire Hamilton come quello fatto in Ungheria dal team ai danni di Alonso.

 

un tifoso di Hamilton dovrebbe essere l'ultimo a parlare di favoritismi.

 

bene ha fatto Rosberg a restare in Williams, in Mclaren non gli sarebbe stato garantito pari trattamento, e avrebbe potuto bruciarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? oddio per? almeno qualche podio lo avrebbe fatto,poi non credo che la mecedes avrebbe lasciato umiliare un pilota tedesco senza far niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che Rosberg non vada li, un giorno questo ragazzo voglio vederlo in Ferrari B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio che Rosberg non vada li, un giorno questo ragazzo voglio vederlo in Ferrari B)

 

Quoto, per? mi piacerebbe molto vedere anche Kubica su una Rossa. Se non esistessero Kimi e Felipe, le mie preferenze per quanto riguarda i piloti in attivit?, andrebbero a loro 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio che Rosberg non vada li, un giorno questo ragazzo voglio vederlo in Ferrari B)

Mi associo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dave,se ti riferisci a me..non hai capito quello che ho scritto..ma fa niente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il meglio sarebbe andare con Fisico o Trulli.

 

 

Ai piloti italiani piace fare il maggiordomo, ....e lo fanno benissimo. Forse questo ruolo oggi, al interno di questa Formula "Galli", potrebbe diventare di pi? importanza che fare di prima guida (:hihi:)

Guarda che quest'anno anche per i piloti spagnoli ? andato di moda fare il maggiordomo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il meglio sarebbe andare con Fisico o Trulli.

 

 

Ai piloti italiani piace fare il maggiordomo, ....e lo fanno benissimo. Forse questo ruolo oggi, al interno di questa Formula "Galli", potrebbe diventare di pi? importanza che fare di prima guida (:hihi:)

Guarda che quest'anno anche per i piloti spagnoli ? andato di moda fare il maggiordomo. :sisi:

 

 

Ti ofendi? :( ma dai....sei maggiore di et?? o il tuo profilo ha qualcosa di sbagliato? :hihi:

 

 

Effetivamente Alonso ha fatto di maggiordomo.......di Kimi :hihi:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo,alonso non ha fatto nulla per far vincere kimi...se avesse potuto fulminare,come in altre occasioni e' capitato,il motore di massa,lo avrebbe fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×