aloisio 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Raikkonen l'ha vinto, in maniera rocambolesa, all'ultima gara. Secondo voi Schumacher quando avrebbe chiuso la partita mondiale: in Cina? O forse in Giappone? Con quante gare d'anticipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! Grazie, saluti anche alla tua famiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! mi hai tolto le parole di bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Novembre, 2007 con quante gare di anticipo senna si sarebbe portato a casa il titolo se si fosse ritrovato nella situazione di hamilton??? topic inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 vuoi la risposta seria o quella scherzosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! mi hai tolto le parole di bocca E ovviamente anche alla tua famiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 14 Novembre, 2007 :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 14 Novembre, 2007 :triste: Ma come caspita si fa a indagare e a porsi domande del genere?? Ma tu lo sai quanti fattori contribuiscono nella lotta per un mondiale? Non penserai mica che le cose siano tanto semplici... Perch? non ci domandiamo allora con quante gare di anticipo avrebbe vinto Raikkonen nel 2006 se ci fosse stato lui? Oppure con quante gare avrebbe vinto Alonso se avesse corso con la Mclaren nel 1998? Oppure Schumacher, con quante gare di anticipo avrebbe vinto se la Ferrari nel 2005 fosse stata competitiva? Sono domande alle quali non ? possibile rispondere. Magari Schumacher avrebbe vinto 10 gare prima, magari avrebbe fatto come Raikkonen, magari avrebbe perso. Ci sono troppe variabili. Non ? detto che vince sempre il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 14 Novembre, 2007 questo ? un topic che serve solo a spalare m***a sul campione del mondo 2007. Come se KR non sia stato gi? pesantemente insultato e criticato durante l'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Novembre, 2007 Raikkonen l'ha vinto, in maniera rocambolesa, all'ultima gara. Secondo voi Schumacher quando avrebbe chiuso la partita mondiale: in Cina? O forse in Giappone? Con quante gare d'anticipo? Lo importante ? che secondo il criterio generale del forum MS avrebbe vinto ugualmente Alla luce di questi eclatanti test di Barcelona, discutere il contrario sembrarebbe pericoloso () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Topic inutile....Yellow!che brutto esempio che hai fatto... Comunque io ho gia espresso la mia idea,da sensazioni,prima di questi test,e a mondiale ancora in corso...ma non lo sapremo mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 14 Novembre, 2007 Forse qualcuno dimentica il numero di punti che ha recuperato Raikkonen nelle ultime gare. Uno dei recuperi pi? importanti della storia. Qualcuno potr? rispondere che Schumi avrebbe vinto prima. Pu? darsi, come pu? darsi di no. Nessuno sar? mai in grado di provarlo. Basta rimpiangere il passato. Raikkonen ? tutto ci? che di meglio il mercato piloti pu? offrire. Io sono contento cos?. Rimpiangere serve a poco. Ma, cari ferraristi, godetevi il campione del mondo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Novembre, 2007 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 14 Novembre, 2007 Forse qualcuno dimentica il numero di punti che ha recuperato Raikkonen nelle ultime gare. Uno dei recuperi pi? importanti della storia. Qualcuno potr? rispondere che Schumi avrebbe vinto prima. Pu? darsi, come pu? darsi di no. Nessuno sar? mai in grado di provarlo. Basta rimpiangere il passato. Raikkonen ? tutto ci? che di meglio il mercato piloti pu? offrire. Io sono contento cos?. Rimpiangere serve a poco. Ma, cari ferraristi, godetevi il campione del mondo.... Schumacher ? stato un grande, probabilmente il pi? grande, ma ora in pista c'? Kimi e ci ha gi? portato 1 mondiale, quindi grande Kimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Novembre, 2007 Topic inutile....Yellow!che brutto esempio che hai fatto... Comunque io ho gia espresso la mia idea,da sensazioni,prima di questi test,e a mondiale ancora in corso...ma non lo sapremo mai... beh dai la par condicio... tanto hamilton ? una pippa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 14 Novembre, 2007 aloisio ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 14 Novembre, 2007 Me lo aspettavo un topic idiota come questo. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Novembre, 2007 Raikkonen l'ha vinto, in maniera rocambolesa, all'ultima gara. Secondo voi Schumacher quando avrebbe chiuso la partita mondiale: in Cina? O forse in Giappone? Con quante gare d'anticipo? "? pi? alto un grattacielo o ? pi? veloce un treno?" ? pi? facile rispondere a questa... :pensieroso: Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti