Vai al contenuto
be_on_edge_84

Hamilton pone fine ufficialmente alle "pari opportunit?" in McLaren

Post raccomandati

lewis ? un tipo sveglio e ha imparato dagli errori che ha fatto,spero che gli possa ricapitare una situazione simile ma questa volta non fallendo

Io invece spero che fallisca di nuovo :hihi:

semai in un modo simile :zizi:

Io mi accontento di poco...mi basta che fallisca in un modo qualunque :hihi:

rotfl

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molti,anche in altri forum,che aspettano con ansia la debacle di hamilton...nemmeno bin laden ha tanti ammiratori...;)....ma che avra' fatto mai?e' solo un rookie che rischiava di vincere il titolo...sara' nonnismo...

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo molti,anche in altri forum,che aspettano con ansia la debacle di hamilton...nemmeno bin laden ha tanti ammiratori...;)....ma che avra' fatto mai?e' solo un rookie che rischiava di vincere il titolo...sara' nonnismo...

Si, un rookie che dopo il gp del Giappone parlava di Senna e Prost come fossero suoi amici d'infanzia :rotfl:

e che quest'anno ha battuto un record incredibile: il rookie che s'? preso la supposta pi? grossa nella storia della F.1!

Certo, comunque molto meglio cos? che essere bastonati da nientepopodimenoche Damon Hill, nella stagione d'esordio! A conti fatti, ammetto che Hamilton impressiona pi? di Jacques Villeneuve, ma finora hanno dimostrato lo stesso, nella stagione d'esordio... rimane sempre quell'asterisco per?... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton,esattamente facendo le stesse cose per cui e' criticato,sarebbe oggetto di pellegrinaggio,se solo guidasse una macchina rossa in f1...

Sarebbe meglio pure per lui..perche' probabilmente non perdeva il mondiale....comunque White star,al primo anno fare secondo non e' male...anche se poteva andare anche meglio..ma non mi sembra uno che ha preso supposte o altro...sara' che non e' italiano,ma l'ha presa con sportivita'...noi ormai sappiamo solo insultare,o perche' abbiamo perso,o perche' abbiamo vinto...sempre che non si passi agli atti vandalici...

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton,esattamente facendo le stesse cose per cui e' criticato,sarebbe oggetto di pellegrinaggio,se solo guidasse una macchina rossa in f1...

Sarebbe meglio pure per lui..perche' probabilmente non perdeva il mondiale....comunque White star,al primo anno fare secondo non e' male...anche se poteva andare anche meglio..ma non mi sembra uno che ha preso supposte o altro...sara' che non e' italiano,ma l'ha presa con sportivita'...noi ormai sappiamo solo insultare,o perche' abbiamo perso,o perche' abbiamo vinto...sempre che non si passi agli atti vandalici...

Premesso che odio il calcio e i suoi atteggiamenti (proprio per questo seguo solo sport americani, dove non lasciano spazio a polemiche riguardanti arbitri e non si concentrano esclusivamente su chi gioca male), e nonostante consideri Hamilton un pilota con un potenziale enorme, non me la sento di negare che per come si era messo questo mondiale, lo ha perso principalmente lui con una serie di errori enormi.

Gli errori a cui mi riferisco sono i suoi continui tentativi di andare al limite, quando continuava a tirare dopo essersi accorto della gomma finita a Shangai, quando ha tenuto lo stesso tipo di assetto mangiagomme anche in Brasile (che lo ha poi costretto alle tre soste) e quando in partenza ha voluto strafare perch? voleva a tutti i costi vincere alla grande.

Ripeto, con questo non intendo dire che Hamilton ? una schiappa, non vincer? mai. Solo che se tieni conto che questi errori sono arrivati in una situazione in cui:

1. Il vantaggio che aveva era enorme e non gli serviva vincere e nemmeno tirare per conquistare il titolo

2. Gi? dal Fuji faceva discorsi celebrativi, credendo di dover ormai solo sbrigare una formalit?

Beh, per me sto titolo lo ha perso molto male e non merita alcuna difesa/giustificazione.

Se un pilota 22enne in Ferrari al primo anno di F1 avesse bruciato un vantaggio di 17 punti in 2 gare, posso solo immaginare le crisi che avrei avuto. Avrebbe dovuto vincere con quel vantaggio, niente scuse (come Lauda nel '76, ad esempio :doh: ). Per?, giustamente, non lo avrei voluto vedere fuori dalla Rossa (guarda Lauda nel '77, sempre per esempio). E infatti, un po' mi rode che Hamilton voglia stare in McLaren a vita. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? vecchio di un anno sto post?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il mio ? uno sfott?, lo so benissimo che ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative... e per supposta intendo lo "scippo" del mondiale, che era ampiamente alla sua portata (vale anche per Alonso). Rookie o meno, il mondiale l'ha buttato via, ed ? per questo che ? oggetto dei miei sfott? che comunque credo facciano parte dello sport... che poi a me stia antipatico, ? un altro discorso: mi sembra uno che parla troppo, e che alza troppo la cresta. Sono pronto a essere smentito, comunque...

Per? non condivido la prima cosa che hai detto: almeno IMHO (puoi fare un sondaggio tra i ferraristi, magari non la pensano come me), se avesse corso una stagione del genere in Ferrari, avrebbe avuto il mio tifo, non avrebbe avuto i miei fischi a Monza (perch? l'ho fischiato solo in quanto pilota di un team ladrante), ma non avrei comunque sopportato certe sue uscite destabilizzanti. Anzi, l'avrei presa peggio, perch? mi pare che in Ferrari non ci siano piloti che possano alzar la cresta... e l'avrei chiamato comunque pollo dopo Cina e Brasile (come ha fatto Vanzini :P ). Perch? non avrei sopportato la perdita di un mondiale cos?...

In ogni caso, se avesse corso in Ferrari, la sua stagione sarebbe stata priva di asterischi... e questo, IMHO, cambia molto le cose.

Onestamente, secondo il mio punto di vista si ? fatto molti "nemici" (o detrattori), perch? pur correndo per la mclaren ha potuto lottare per il titolo. E' stato graziato dopo le note vicende di spionaggio (non dipendenti da lui, ovvio), e per questo poteva permettersi meno di altri di "montarsi". Nemmeno Schumacher in mclaren (oddio che bestemmia!), nel 2007 avrebbe avuto il diritto di fare la primadonna della F.1. Perch?, IMHO, qualunque pilota mclaren avrebbe dovuto essere riconoscente, con umilt?, alla FIA per avergli permesso di finire la stagione su un'auto del genere.

E invece no, i due signorotti in grigio sono andati avanti fino al Brasile a riempire i giornali con le loro dichiarazioni tutt'altro che umili, dimenticandosi di essere in corsa solo per grazia ricevuta. E a questo punto ? normale che una batosta a livello sportivo, da parte di un Kimi che ? stato zitto per tutta la stagione, sia una goduria immensa. Ben gli sta, sportivamente parlando... magari l'anno prossimo user? questa esperienza, e IN SILENZIO schiaccer? ancora di pi? il pedale e sar? imprendibile per tutti: e solo a quel punto avr? i miei applausi, a patto che la mclaren non decida di asteriscare anche la stagione 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

F1: Hamilton si quota in borsa

Mar 13 Nov, 09:59 AM

Lewis Hamilton si quota in borsa. La notizia, riportata questa mattina da `Il Sole 24 Ore`, era nell`aria da alcune ore, anche se non e` ancora stata ufficializzata dall`entourage del pilota inglese della McLaren. Hamilton, che in questa stagione e` arrivato secondo nel Mondiale alla sua prima stagione in Formula 1, ha uno stipendio `basso`, circa 720 mila euro, anche se quest`anno e` riuscito a guadagnare in totale quasi due milioni di euro grazie a sponsor e premi. Obiettivamente pochi, sostengono i suoi tifosi, per un pilota di talento come lui.

Allora il suo management ha deciso di fondare la `Hamilton Plc`, una societa` di cui il 22enne britannico sarebbe il maggior azionista nonche` (naturalmente) il principale bene patrimoniale. Se la carriera di Hamilton dovesse proseguire sulla falsa riga della prima stagione, la sua attivita` potrebbe arrivare a valere anche un miliardo di euro. Cosi` facendo, l`inglesino potrebbe diventare uno degli sportivi piu` ricchi del mondo, con o senza adeguamento dello stipendio da parte della McLaren.

asd

Link al post
Condividi su altri siti

c'era anche un ragazzo che si quot? in borsa per pagarsi gli studi e divent? milionario...

Comunque gli Hamilton come sono attaccati al denaro... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
c'era anche un ragazzo che si quot? in borsa per pagarsi gli studi e divent? milionario...

non tutti prendono i soldi che prende alonso o kimi... strano perch? il talento ? uguale...

cmq vilian, ? inutile fare discorsi... tanto hamilton si ? mangiato un mondiale, ? una pippa, un ladro, e un raccomandato... punto discorso chiuso... la pensano cos?... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton si quota in borsa. La notizia, riportata questa mattina da `Il Sole 24 Ore`, era nell`aria da alcune ore, anche se non e` ancora stata ufficializzata dall`entourage del pilota inglese della McLaren. Hamilton, che in questa stagione e` arrivato secondo nel Mondiale alla sua prima stagione in Formula 1, ha uno stipendio `basso`, circa 720 mila euro, anche se quest`anno e` riuscito a guadagnare in totale quasi due milioni di euro grazie a sponsor e premi. Obiettivamente pochi, sostengono i suoi tifosi, per un pilota di talento come lui.

Allora il suo management ha deciso di fondare la `Hamilton Plc`, una societa` di cui il 22enne britannico sarebbe il maggior azionista nonche` (naturalmente) il principale bene patrimoniale. Se la carriera di Hamilton dovesse proseguire sulla falsa riga della prima stagione, la sua attivita` potrebbe arrivare a valere anche un miliardo di euro. Cosi` facendo, l`inglesino potrebbe diventare uno degli sportivi piu` ricchi del mondo, con o senza adeguamento dello stipendio da parte della McLaren.

asd

Non ci posso credere...questo ? vergognoso...questo tizio ? troppo sicuro di se...merita una bella lezione...spero che la Ferrari lo bastoni per i prossimi 2 lustri.

Link al post
Condividi su altri siti

asd

Non ci posso credere...questo ? vergognoso...questo tizio ? troppo sicuro di se...merita una bella lezione...spero che la Ferrari lo bastoni per i prossimi 2 lustri.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

non tutti prendono i soldi che prende alonso o kimi... strano perch? il talento ? uguale...

cmq vilian, ? inutile fare discorsi... tanto hamilton si ? mangiato un mondiale, ? una pippa, un ladro, e un raccomandato... punto discorso chiuso... la pensano cos?... :rolleyes:

Di certo n? Alonso n? Kimi all'esordio prendevano i soldi che prendono adesso, magari qualcosa hanno dimostrato. Ovvio che anche Hamilton dopo una stagione del genere meriti il ritocco dello stipendio...ma secondo me tutti questi personaggi che gli stanno intorno gli stanno davvero rovinando l'immagine. Ma non era il ragazzo della porta accanto? Ora si trasferisce in Svizzera xch? ? troppo "star" in Inghilterra, scrive la biografia a 22 anni (...), si sente leader in McLaren e si quota in borsa. Attendiamo ansiosi la prossima impresa...

Link al post
Condividi su altri siti

Di certo n? Alonso n? Kimi all'esordio prendevano i soldi che prendono adesso, magari qualcosa hanno dimostrato. Ovvio che anche Hamilton dopo una stagione del genere meriti il ritocco dello stipendio...ma secondo me tutti questi personaggi che gli stanno intorno gli stanno davvero rovinando l'immagine. Ma non era il ragazzo della porta accanto? Ora si trasferisce in Svizzera xch? ? troppo "star" in Inghilterra, scrive la biografia a 22 anni (...), si sente leader in McLaren e si quota in borsa. Attendiamo ansiosi la prossima impresa...

Comunque si sta dimostrando un degno erede di zio Ron.

Link al post
Condividi su altri siti

asd

tranquillo.. ha pi? di due lustri davanti a se in f1...

a meno che non venissero dei nuovi schumacher tutti insieme... cmq potrebbe fare seconda guida :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ribatto piu' a determinate osservazioni....ognuno la pensi come gli fa piacere...

Hamilton ha dichiarato che a lui i soldi non interessano,non guarda il suo contocorrente,ha una sola carta di credito,che e' scaduta quando era in germania qualche giorno fa ed e' rimasto senza un soldo...ora,non so quanto sia vero,ma comunque penso che su queste operazioni ci sia la mano ed il consiglio del padre,che preferisce mettere fieno in cascina...

Ma la mclaren non gli aumenta lo stipendio?...mah...non credo che sia logico o giusto,perche' ha comunque lottato per il titolo...

Link al post
Condividi su altri siti
Non ribatto piu' a determinate osservazioni....ognuno la pensi come gli fa piacere...

Hamilton ha dichiarato che a lui i soldi non interessano,non guarda il suo contocorrente,ha una sola carta di credito,che e' scaduta quando era in germania qualche giorno fa ed e' rimasto senza un soldo...ora,non so quanto sia vero,ma comunque penso che su queste operazioni ci sia la mano ed il consiglio del padre,che preferisce mettere fieno in cascina...

Ma la mclaren non gli aumenta lo stipendio?...mah...non credo che sia logico o giusto,perche' ha comunque lottato per il titolo...

Vabb? forse avr? diritto a un piccolo aumento di stipendio...ma si scordi, per il momento, i soldi che prendono Alonso e Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che no! Un team da fondo della corsia dei box non pu? permettersi di pagare i soldi che Hamilton meriterebbe... nel 2008, mclaren a pane e acqua, e al posto dell'hospitality una bella tenda, vicino a quella degli indiani XD

Tutte queste notizie su Hamilton una dietro l'altra mi fanno venire un bel dubbio: non ? che Lewis non ne sa proprio nulla, e mentre noi stiamo qui a credere che abbia la cresta troppo alta, il suo papi ? in giro a raccattare tutta questa pubblicit??? Io non ci credo che si stia montando davvero cos?, secondo me LO STANNO MONTANDO mentre lui sar? in qualche isola esotica... a montare qualche bella topastra, come ? giusto che faccia un 22enne XD

Ora ci manca solo che un errore di Hamilton faccia precipitare la borsa di Londra... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? forse avr? diritto a un piccolo aumento di stipendio...ma si scordi, per il momento, i soldi che prendono Alonso e Raikkonen.

gli inglesi sono un popolo molto sciovinista e gli sponsor gi? stanno facendo a gara per sponsorizzare Hamilton. Raikonnen prende tantissimi soldi dalla Ferrari ma a livello mediatico

non ? cos? convincente per gli sponsor, i finladesi sono pochi e di certo non hanno la vastissima area di influenza della Gran Bretagna. Pensa a Beckham, nessuno che ci capisce di calcio ha mai detto che ? il giocatore pi? forte al mondo ma alla fine ? lui quello che incassa di pi? (e anche per lui l'ingaggio col Real aveva importanza secondaria)

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che lewis abbia piu' talento di beckham...e credo anche che ad hamilton interessi correre e divertirsi,ma suo padre e tanti altri provano a fare piu' soldi possibili sulla sua immagine...anche a suo vantaggio ovviamente..

Ferrarista,lo stipandio di hamilton e' ridicolo per quello che ha dimostrato e la classifica ottenuta...e poi,lo stipendio di un pilota non dipende da una centralina del cambio,almeno nelle squadre serie...

PS:barrichello prende 10 milioni,ed anche button....tolto alonso,hamilton dovrebbe guadagnare come kimi,o poco di meno...certo se guardano a quelli honda,dovrebberoi avere dai 100milioni in su'...

Link al post
Condividi su altri siti