Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

uff, dopo REDBULL, dopo TORO ROSSO, dopo SUPERAGURI... dovr? abituarmi ad un altro nome INSULSO... poi a me la Spyker aldil? che era un tavolo con le ruote, piaceva tanto, quell'arancione mi ricordava il mitico orange arrows.

onestamente a me facevano venire un colpo ogni volta che si ritiravano, le spyker. Si confondevano con le Ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
uff, dopo REDBULL, dopo TORO ROSSO, dopo SUPERAGURI... dovr? abituarmi ad un altro nome INSULSO... poi a me la Spyker aldil? che era un tavolo con le ruote, piaceva tanto, quell'arancione mi ricordava il mitico orange arrows.

onestamente a me facevano venire un colpo ogni volta che si ritiravano, le spyker. Si confondevano con le Ferrari :hihi:

 

Straquoto... E' verissimo!!! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano... io le confondevo con le mclaren... a inizio anno soprattutto... saranno i punti di vista... boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nelle inquadrature con tanta luce la mclaren lqa confondevo con la Ferrari.... per tutto quel rosso che ha sulle pance, ali e forse da qualche altra parte :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nelle inquadrature con tanta luce la mclaren lqa confondevo con la Ferrari.... per tutto quel rosso che ha sulle pance, ali e forse da qualche altra parte :lol:

 

:rotfl:

 

certo che abbiamo degli occhi di lince tra tutti... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stupenda la livrea della Force India! Ricorda molto quella che usava il team di Mo Nunn in F.CART!

 

Dove le hai viste?

http://www.f1today.nl/fotos.php?show=photo&pictureID=574

 

Qui! Per andare avanti devi cliccare su Volgende ;)

 

grazie ;) .. non pensavo che c'erano gia' delle foto in giro... BELLA!... mi piace.. certo bisogna vederla tutta assemblata!

Dipende dai piloti :hihi:

 

Giusto ma cos'?... sembra l'alettone della ferrari :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uff, dopo REDBULL, dopo TORO ROSSO, dopo SUPERAGURI... dovr? abituarmi ad un altro nome INSULSO... poi a me la Spyker aldil? che era un tavolo con le ruote, piaceva tanto, quell'arancione mi ricordava il mitico orange arrows.

onestamente a me facevano venire un colpo ogni volta che si ritiravano, le spyker. Si confondevano con le Ferrari :hihi:

Mi pare che una volta Mazzoni ha confuso Massa con una Spyker che si stava ritirando...mi ricordo che mi fece venire un colpo (se non sbaglio deve essere Silverstone).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di rivedere schumy alla guidaaaaaaaa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo l'ora di rivedere schumy alla guidaaaaaaaa!!!!!!

Io credo che non vedremo pi? di qualche foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente in ferarri sapevano le condizioni in cui girava schumi...e pare lo abbiano fermato...comunque ci puo' stare,visto che e' un solo anno che non corre...pero' che un pilota ritirato,seppur da poco,seppure sia schumacher,risale in macchina,e senza appannamenti va piu' forte del campione del mondo...non e' bello per il team,e per kimi...

 

Questo dimostrerebbe che stavano perdendo un mondiale con una macchina che,se guidata al massimo,vinceva facile....cosa che io sospetta da tempo..

 

In generale credo che quest'anno abbiamo visto il massimo della mclaren(salvo eccezioni),ma raramente il massimo della ferrari...sbagliero',ma ho questo sospetto..

 

Io credo che se nelle prime vere prove per il 2008, senza TC, Schumacher fa subito il record battendo il tempo di Massa (che a Barcellona and? pi? forte di Raikkonen) direi che O la Ferrari ? gi? pronta per il 2008 e sar? 3 secondi al giro pi? veloce delle altre, O quella che gira ? la F2004 con un V12 turbo e con tutti gli aggiornamenti aerodinamici/meccanici/elettronici degli ultimi anni...

 

Sono comunque estremamente contento che Schumacher dica la sua e indichi quantomeno la direzione da prendere, soprattutto a livello meccanico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uff, dopo REDBULL, dopo TORO ROSSO, dopo SUPERAGURI... dovr? abituarmi ad un altro nome INSULSO... poi a me la Spyker aldil? che era un tavolo con le ruote, piaceva tanto, quell'arancione mi ricordava il mitico orange arrows.

onestamente a me facevano venire un colpo ogni volta che si ritiravano, le spyker. Si confondevano con le Ferrari :hihi:

Mi pare che una volta Mazzoni ha confuso Massa con una Spyker che si stava ritirando...mi ricordo che mi fece venire un colpo (se non sbaglio deve essere Silverstone).

porco cane era proprio Silverstone :ph34r:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me in Brasile prendeva un colpo ogni cambio di telecamera... credo di aver perso alcuni anni di vita. In generale, sussulto ogni volta che vedo polveroni, ogni volta che sento un cronista dire "Attenzione" e ogni volta che un auto si ritira perch? anche se riconosco che non ? una Ferrari ho paura che l'abbia coinvolta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me in Brasile prendeva un colpo ogni cambio di telecamera... credo di aver perso alcuni anni di vita. In generale, sussulto ogni volta che vedo polveroni, ogni volta che sento un cronista dire "Attenzione" e ogni volta che un auto si ritira perch? anche se riconosco che non ? una Ferrari ho paura che l'abbia coinvolta... :lol:

in Brasile avremo perso tutti a testa almeno 5 kili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me in Brasile prendeva un colpo ogni cambio di telecamera... credo di aver perso alcuni anni di vita. In generale, sussulto ogni volta che vedo polveroni, ogni volta che sento un cronista dire "Attenzione" e ogni volta che un auto si ritira perch? anche se riconosco che non ? una Ferrari ho paura che l'abbia coinvolta... :lol:

 

io ne ho persi di piu...quando puntavano le telecamere di colpo sulle ferrari mentre erano nelle curve lente pensavo sempre al problema meccanico :hihi: se no le battaglie tra rosberg kubica e heidfeld...infarti su infarti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me in Brasile prendeva un colpo ogni cambio di telecamera... credo di aver perso alcuni anni di vita. In generale, sussulto ogni volta che vedo polveroni, ogni volta che sento un cronista dire "Attenzione" e ogni volta che un auto si ritira perch? anche se riconosco che non ? una Ferrari ho paura che l'abbia coinvolta... :lol:

 

io ne ho persi di piu...quando puntavano le telecamere di colpo sulle ferrari mentre erano nelle curve lente pensavo sempre al problema meccanico :hihi: se no le battaglie tra rosberg kubica e heidfeld...infarti su infarti :zizi:

 

Verissimo, nelle curve lente, quante urla! :lol:

 

Ma avevo pi? paura per i doppiaggi delle Ferrari, con Rosberg e Kubica nel finale stavo entrando in una fase mentale in cui cominciavo a maturare una certa convinzione a livello subconscio che ormai nulla potesse fermare la giustizia...

 

Poi dopo 10-15 minuti che Hamilton aveva avuto il problema al cambio, mi ha chiamato mio zio ed ? rimasto al telefono perch? non riusciva a non cambiare canale dal nervoso, dopo un po' mio padre che non riusciva a parlare... nel finale avevo ormai preso le "redini" della situazione. Ma quando ho visto sul live timing segnava intertempi viola (record) sulla prima riga, quella di Raikkonen, ? stato il momento peggiore... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me in Brasile prendeva un colpo ogni cambio di telecamera... credo di aver perso alcuni anni di vita. In generale, sussulto ogni volta che vedo polveroni, ogni volta che sento un cronista dire "Attenzione" e ogni volta che un auto si ritira perch? anche se riconosco che non ? una Ferrari ho paura che l'abbia coinvolta... :lol:

 

io ne ho persi di piu...quando puntavano le telecamere di colpo sulle ferrari mentre erano nelle curve lente pensavo sempre al problema meccanico :hihi: se no le battaglie tra rosberg kubica e heidfeld...infarti su infarti :zizi:

 

Verissimo, nelle curve lente, quante urla! :lol:

 

Ma avevo pi? paura per i doppiaggi delle Ferrari, con Rosberg e Kubica nel finale stavo entrando in una fase mentale in cui cominciavo a maturare una certa convinzione a livello subconscio che ormai nulla potesse fermare la giustizia...

 

Poi dopo 10-15 minuti che Hamilton aveva avuto il problema al cambio, mi ha chiamato mio zio ed ? rimasto al telefono perch? non riusciva a non cambiare canale dal nervoso, dopo un po' mio padre che non riusciva a parlare... nel finale avevo ormai preso le "redini" della situazione. Ma quando ho visto sul live timing segnava intertempi viola (record) sulla prima riga, quella di Raikkonen, ? stato il momento peggiore... :hihi:

 

? la gara che mi sono vissuto di piu negli ultimi anni..ed ? la gara che mi ha consumato di piu sia fisicamente che psicologicamente :zizi: alla fine non riuscivo nemmeno a esultare! Quello che mi ha fatto temere di piu ? un sorpasso di rosberg su kubica o il contrario(ho la mente ancora annebbiata) a ruote fumanti e di traverso....? stato tremendo...e guardavo sempre il conteggio dei giri che non scendeva mai rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi associo anche io alla grande tensione che ci ha accomunati durante l'ultima gara...forse io non l'ho dato molto a vedere, ma avevo una vera e propria ansia...dall'ultimo pit stop di Kimi in poi contavo ogni curva e avevo paura di ogni cazzata che potesse accadere...per non parlare poi della battaglia tra le BMW e Rosberg...l? ci stavo per lasciare le penne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come mai c'? ancora il logo della magneti marelli? l'elettronica nn sar? fornita dall'unica centralina microsoft-mclaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque mi associo anche io alla grande tensione che ci ha accomunati durante l'ultima gara...forse io non l'ho dato molto a vedere, ma avevo una vera e propria ansia...dall'ultimo pit stop di Kimi in poi contavo ogni curva e avevo paura di ogni cazzata che potesse accadere...per non parlare poi della battaglia tra le BMW e Rosberg...l? ci stavo per lasciare le penne...

 

 

Vi dico solo che ero talmente in tensione che gli ultimi 5 giri non ce l'ho fatta a vederli e sono ritornato alla televisione solo durante l'ultimo giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le primissime foto dei test:

 

25977517wg9.jpg

78167249ra3.jpg

81828963cx9.jpg

 

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×