F310 0 Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Si ok... ma io ancora mica ho capito come ha potuto fare il test sulla Force India se ? ancora sotto contratto in Renault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Si ok... ma io ancora mica ho capito come ha potuto fare il test sulla Force India se ? ancora sotto contratto in Renault... Avr? chiesto un permesso alla Renault che, data la grande voglia di tenerselo, gli ha detto di s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Si ok... ma io ancora mica ho capito come ha potuto fare il test sulla Force India se ? ancora sotto contratto in Renault... Avr? chiesto un permesso alla Renault che, data la grande voglia di tenerselo, gli ha detto di s?... Ecco dopo qst permesso.. Fisichella avr? capito che Briatore non lo vuole di nuovo con se!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Si ok... ma io ancora mica ho capito come ha potuto fare il test sulla Force India se ? ancora sotto contratto in Renault... Avr? chiesto un permesso alla Renault che, data la grande voglia di tenerselo, gli ha detto di s?... Ma chiss? perch? ho il vago sospetto che Fisichella non sar? titolare in Renault nel 2008... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 29 Novembre, 2007 Io non ho chiara una cosa: Come pu? Fisichella fare i test sulla Force India se ? ancora legato da un contratto con la Renault? :huh: Se qualcuno lo ha capito, pu? spiegarmelo? Fisichella... Si ok... ma io ancora mica ho capito come ha potuto fare il test sulla Force India se ? ancora sotto contratto in Renault... Avr? chiesto un permesso alla Renault che, data la grande voglia di tenerselo, gli ha detto di s?... Ma chiss? perch? ho il vago sospetto che Fisichella non sar? titolare in Renault nel 2008... XD Che strani sospetti che hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Dicembre, 2007 prossimi test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Dicembre, 2007 Su che iniziano a riscaldarsi di nuovo i motori, cos? non avremo pi? da farci pippe mentali (almeno per 4 giorni). Finalmente rivedremo il campione del mondo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Dicembre, 2007 Su che iniziano a riscaldarsi di nuovo i motori, cos? non avremo pi? da farci pippe mentali (almeno per 4 giorni). Finalmente rivedremo il campione del mondo in pista. se si ? ripreso e se sar? ancora in grado di guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 3 Dicembre, 2007 Su che iniziano a riscaldarsi di nuovo i motori, cos? non avremo pi? da farci pippe mentali (almeno per 4 giorni). Finalmente rivedremo il campione del mondo in pista. se si ? ripreso e se sar? ancora in grado di guidare Prima di farlo entrare nella F2007 gli faranno l'alcoltest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Dicembre, 2007 Su che iniziano a riscaldarsi di nuovo i motori, cos? non avremo pi? da farci pippe mentali (almeno per 4 giorni). Finalmente rivedremo il campione del mondo in pista. se si ? ripreso e se sar? ancora in grado di guidare Prima di farlo entrare nella F2007 gli faranno l'alcoltest Sarebbe meglio aspettare prima a vedere come arriver? al circuito, ...a piedi o in decubito supino Teoricamente dovrebbe arrivare a piedi, sorridente, e cresciuto di 5 o 6 cm.....un uomo nuovo, infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Dicembre, 2007 avete gi? qualche link per avere tempi e foto in tempo decente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Dicembre, 2007 http://www.f1today.nl/liveupdate.php?liveupdateID=22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Dicembre, 2007 azie! Fisichella? Ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Dicembre, 2007 Soltanto ho capito "18 graden" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Dicembre, 2007 il campione sembra di ottimo umore sulla monoposto c'? ancora il numero 6 ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Dicembre, 2007 Se volete immagini andate su suttonimages.com e xpb.cc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 4 Dicembre, 2007 Il sito F1Today.nl ci aggiorna in tempo reale di quello che fa Fisichella (che fra l'altro ? andato a sbattere ) ma non aggiorna i tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Dicembre, 2007 Il sito F1Today.nl ci aggiorna in tempo reale di quello che fa Fisichella (che fra l'altro ? andato a sbattere ) ma non aggiorna i tempi... ho letto sul forum di autosport.com che il live timing ? out Live timing won't be available for some time. Currently all screens in the media room are off are these results will only be available if we were to look on the pitwall or wait till the end of the day. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti