Raissa 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Mi sa ke invece avete buone probabbilit? di spuntare il risultato di Monaco purtroppo...vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Maggio, 2008 Mi sa ke invece avete buone probabbilit? di spuntare il risultato di Monaco purtroppo...vedremo... Direi proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Pensavo ci fossero solo le ferrari a provare oggi!....accidenti al lavoro che ti assorbe..Il buon lewis miglior tempo...per quello che conta..La renault e' in palla......comunque ci vorrebbe un pilota decente vicino ad alonso...Ale27,sei appassionato di enigmistica?..La tua firma e' il gioco "indovina gli intrusi" giusto?....io ho indovinato...sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Ale27,sei appassionato di enigmistica?..La tua firma e' il gioco "indovina gli intrusi" giusto?....io ho indovinato...sicuro. Alesi e Massa ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Maggio, 2008 Direi proprio di no. cosa te lo farebbe pensare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Maggio, 2008 Brutta, come la Renault e Red bull, spero che la rossa non lo monti mai un cofano cosi...Beh ormai, lo useranno su tutte le piste il buco, la macchina sembra andare meglio col bucco che senza come in Turchia.... No. Come hanno pi? volte detto il buco sar? usato solo in piste dove serve molto carico. A Monza per esempio ? improbabile che lo usino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Maggio, 2008 per fortuna la prossima stagione non vedremo piu tutte quelle schifezze sulle monoposto. purtroppo non ci metterei le mani sul fuoco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Maggio, 2008 Pensavo ci fossero solo le ferrari a provare oggi!....accidenti al lavoro che ti assorbe..Il buon lewis miglior tempo...per quello che conta..La renault e' in palla......comunque ci vorrebbe un pilota decente vicino ad alonso...Ale27,sei appassionato di enigmistica?..La tua firma e' il gioco "indovina gli intrusi" giusto?....io ho indovinato...sicuro. Cos'?, adesso uno non pu? tifare chi gli pare e piace? cosa te lo farebbe pensare??? Il fatto che la situazione ? invertita rispetto all'anno scorso.. insomma se ne ? gi? parlato tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 14 Maggio, 2008 naturalmente non si sa in quali stint sono fatti quei tempi... Se sono stati fatti nelle medesime condizioni, bisognerebbe stare attenti alal Mclaren sulle stradine del principato io invece penso che la ferrari sar? piu' forte... e aggiungo, occhio alle BMW che nei test girano sempre molto carichi e guardate che tempo hanno fatto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Maggio, 2008 Comunque non ci dimentichiamo che negli ultimi due anni la Ferrari, a Monaco, ? stata castrata da eventi imprevisti (restrocessione infame di Schumacher nel 2006, erroraccio di Raikkonen nel 2007)...dunque non abbiamo visto il reale potenziale delle Rosse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 14 Maggio, 2008 retrocessione infame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Maggio, 2008 Nel 2007 direi che s'? visto abbastanza qual'era il potenziale.. con o senza Raikkonen, sai c'era un altro pilota. Nel 2006 invece forse si era superiori, ma l? ci furono entrambe le Ferrari in ultima fila.. per l'uscita di Massa nelle qualifiche e la retrocessione (non infame, visto che un danno c'? stato agli altri.. si pu? discutere sul "l'ha fatto apposta, non l'ha fatto apposta", ma il danno procurato agli altri c'?, non si discute.. non vedo l'infamata, si poteva dare come non si poteva dare.. forse ? stata esagerata, questo si). Per? Schumi in gara mostr? buone cose... e che bella tuta che aveva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2008 naturalmente non si sa in quali stint sono fatti quei tempi... Se sono stati fatti nelle medesime condizioni, bisognerebbe stare attenti alal Mclaren sulle stradine del principato Pazienta un giorno, arriver? "Celodurismo" e vedrai un bel 1.04.5. Se qualcuno poi mi spiega come fa in base ad UN tempo dire che la Mclaren sar? in palla o meno nella prossima gara, mi fa un favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Maggio, 2008 E' la fine, 5 decimi, vincono, poveri noi, ci doppiano, hasta la vista ferrari, io socomegestirlavoino, massa ultimo, kimi penultimo perch? ? pi? forte, massa si gira, ci voleva il passo ancora pi? corto, tempo infame, alla ferrari sono incapaci, kimi dorme, kimi ? moscio, rivogliamo schumacher salvaci tu, ci sorpassano ? la fine. Vinciamo di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Alesi e Massa ... Bravo!..come hai fatto!.. Ale27,si scherza!... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 14 Maggio, 2008 Ale27,si scherza!... ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 14 Maggio, 2008 Nel 2007 direi che s'? visto abbastanza qual'era il potenziale.. con o senza Raikkonen, sai c'era un altro pilota. Nel 2006 invece forse si era superiori, ma l? ci furono entrambe le Ferrari in ultima fila.. per l'uscita di Massa nelle qualifiche e la retrocessione (non infame, visto che un danno c'? stato agli altri.. si pu? discutere sul "l'ha fatto apposta, non l'ha fatto apposta", ma il danno procurato agli altri c'?, non si discute.. non vedo l'infamata, si poteva dare come non si poteva dare.. forse ? stata esagerata, questo si). Per? Schumi in gara mostr? buone cose... e che bella tuta che aveva. Si come no... certo adesso quando sbandi devi stare attento a dove sband perch? potresti arrecare danni agli altri.... vero vero... come quando vanno cambiate le regole per manifesta superiorit?. Le leggi non scritte della F1. Questa si che ? obiettivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Maggio, 2008 Vuoi negare che gli altri abbiano subito danno dall'errore (che sia voluto o no non importa)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 14 Maggio, 2008 mi pare ovvio... han dato un giro a tutti l'anno passato quest'anno si accontenteranno di darne solo mezzo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 14 Maggio, 2008 Vuoi negare che gli altri abbiano subito danno dall'errore (che sia voluto o no non importa)? Voglio semplicemente negare che viene data una penalit? perch? uno sbanda e provoca un danno indiretto. La penalit? ? stata data perch? si ? ritenuto che la manovra sia stata fatta volontariamente, non perch? ha arrecato un danno... che sono cose ben diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti