Red Passion 0 Inviato 23 Aprile, 2008 non penso cek, la renault era troppo michelin dipendente, non dimentichero' mai che la mclaren a novembre del 2006 appen? mise le bridgestone ando' subito benissimo mentre la renault ebbe da subito problemi.. comunque gomme o meno la R28 ? pure peggio della R27, questo ? un dato di fatto... Ma come, hanno il superingegnerepilotacollaudatore Alonso e sono addirittura peggiorati?! XD XD XD XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Aprile, 2008 alonso so ? scordato i 6 decimi alla mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Aprile, 2008 alonso so ? scordato i 6 decimi alla mclaren Vedendo come stanno andando i grigi non credo che i 6 decimi li abbia lasciati l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 23 Aprile, 2008 Certo che 3 settimane so troppe eh???? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Aprile, 2008 Certo che 3 settimane so troppe eh???? :lol: non passavano piu ste settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Aprile, 2008 Vedendo come stanno andando i grigi non credo che i 6 decimi li abbia lasciati l?... e cosa ci potrebbe aver fatto????? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Aprile, 2008 e cosa ci potrebbe aver fatto????? :huh: Puoi riformulare la domanda?...non ho capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Aprile, 2008 cosa ci potrebbe aver fatto con quei 6 decimi alonso??? alla mclaren non li ha lasciati, alla renault non l'ha portati... mmmmm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Aprile, 2008 Gli ha dati in beneficenza.. 2 alla BMW, 2 alla Williams, e 2 alla Force India.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 25 Aprile, 2008 li ha messi all'asta su ebay fino ad ora c'? solo un offerta,un certo LH85 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Aprile, 2008 6decimi a LH85 non gli farebbero male in effetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2008 alonso so ? scordato i 6 decimi alla mclaren Avr? qualche problema con la mail, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Aprile, 2008 li ha messi all'asta su ebay fino ad ora c'? solo un offerta,un certo LH85 Questa me la devo segnare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Aprile, 2008 Sono tornati i 6 decimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Aprile, 2008 Sono tornati i 6 decimi... dovuti al risparmio di benza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 26 Aprile, 2008 dovuti al risparmio di benza... Con quello che costa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 26 Aprile, 2008 Ma voi avete gi? notato ce manca la piccola presa d'aria sul musetto della Ferrari? quella proprio sulla punta!!! io sto facendo caso solo adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Aprile, 2008 Ma voi avete gi? notato ce manca la piccola presa d'aria sul musetto della Ferrari? quella proprio sulla punta!!! io sto facendo caso solo adesso La presa d'aria sulla punta serve per portare aria al pilota...se c'? il buco in mezzo come fa l'aria ad arrivare nell'abitacolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 12 Maggio, 2008 Ciao a tutti, mi pare di aver sentito che prima di Monaco ci sono dei test al poul richard, mi confermate questa notizia? Se si, pensate che questi test siano indicativi per capire quali saranno i rapporti di forza a monaco? Grazie, Ciao Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Maggio, 2008 3 giorni di test al paul richard... dal 14 al 16... e cmq non saranno per niente indicativi... mclaren e ferrari di certo non faranno vedere il loro reale ritmo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti