peterlitti 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Nel 2007 direi che s'? visto abbastanza qual'era il potenziale.. con o senza Raikkonen, sai c'era un altro pilota. giusto, in gara si beccavano 1 secondo e pi? al giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 14 Maggio, 2008 quest'anno si accontenteranno di darne solo mezzo B) Pazienza... sono troppo forti per noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Pazienza... sono troppo forti per noi... solo a Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Maggio, 2008 Io direi di no... B) Attento che poi resti deluso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peterlitti 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Io direi di no... B) Attento che poi resti deluso.. vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Maggio, 2008 Comunque non ci dimentichiamo che negli ultimi due anni la Ferrari, a Monaco, ? stata castrata da eventi imprevisti (restrocessione infame di Schumacher nel 2006, erroraccio di Raikkonen nel 2007)...dunque non abbiamo visto il reale potenziale delle Rosse... Mi dimentico sempre che la Ferrari corre con una solo monoposto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Maggio, 2008 Mi dimentico sempre che la Ferrari corre con una solo monoposto! o due monoposti ma un solo pilota. l'altro ? di solito un dummy di crash test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Maggio, 2008 se raikkonen non fa fuori un braccietto della sospensione NEL GIRO DI LANCIO ( )secondo me la ferrari ha buone possibilit?.d'altronde la f2008 ? nata per correggere i difetti della 2007 (passo troppo lungo per esempio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 15 Maggio, 2008 Voglio semplicemente negare che viene data una penalit? perch? uno sbanda e provoca un danno indiretto. La penalit? ? stata data perch? si ? ritenuto che la manovra sia stata fatta volontariamente, non perch? ha arrecato un danno... che sono cose ben diverse. infatti io non ha alcun dubbio sul fatto che l'abbia fatta apposta quella manovra. da lui in carriera ho visto anche di peggio, quella la considero una biricchinata, ma nemmeno lui si immaginava che gli avrebbero dato una punizione del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Maggio, 2008 A vantaggio della mclaren c'? un asfalto meno abrasivo rispetto agli ultimi in cui si ? corso. Secondo me comunque saranno tutti molto molto vicini, per vincere bisogner? essere perfetti e avere c**lo quando entrer? la sc dopo il botto di pich? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 Vi immaginate il forum se Massa f? la pole e non riescono a passarlo? Lotus si sparerebbe.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2008 Io avrei 30€ in pi?, quindi andrebbe pi? che bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Maggio, 2008 Prova del 9 per Felipe, questo ? il circuito forse che odia pi? in assoluto, se batte Kimi qui il mondiale e il forum si infiammeranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 A me non importa che batta Raikkonen, perch? s? che non ? possibile. Per? se riesce ad arrivare secondo dietro di lui senza prendere secoli di ritardo, tenendo il ritmo insomma, allora sar? pi? che soddisfatto di Felipe. Certo, dovesse fare la pole... ma non ci spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Maggio, 2008 A me non importa che batta Raikkonen, perch? s? che non ? possibile. Per? se riesce ad arrivare secondo dietro di lui senza prendere secoli di ritardo, tenendo il ritmo insomma, allora sar? pi? che soddisfatto di Felipe. Certo, dovesse fare la pole... ma non ci spero. A Montecarlo a parte il botto sicuro di pich? tutto pu? succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 Per quel che mi importa di Piqu? (), io temo il suo di botto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 15 Maggio, 2008 infatti io non ha alcun dubbio sul fatto che l'abbia fatta apposta quella manovra. da lui in carriera ho visto anche di peggio, quella la considero una biricchinata, ma nemmeno lui si immaginava che gli avrebbero dato una punizione del genere Infatti io rispondevo ad Ale 27, perch? al contrario di te sono assolutamente certo che non l'ha fatto apposta, e che per penalizzarlo si sono inventati una regola sul momento E con questo non voglio dire che sia stata fatta per aiutare Alonso, ma semplicemente per avversione nei confronti di Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Maggio, 2008 Infatti io rispondevo ad Ale 27, perch? al contrario di te sono assolutamente certo che non l'ha fatto apposta, e che per penalizzarlo si sono inventati una regola sul momento E con questo non voglio dire che sia stata fatta per aiutare Alonso, ma semplicemente per avversione nei confronti di Michael No no, Schumacher ? stato sbattuto in ultima fila perch? a Montecarlo 2006 c'era il famoso Verde-gay! Comunque apposta o non apposta io avrei arretrato Schumacher perch? ha comunque provocato un danno a 9 piloti. Specifico, a NOVE PILOTI. Dunque lo si poteva arretrare di 9 posizioni, non in ultima fila. Ma Verde-gay ha voluto infierire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 15 Maggio, 2008 si potrebbe anche parlare di cos'? successo a monza... li' proprio sono curioso di sapere dove ha danneggiato massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Maggio, 2008 No no, Schumacher ? stato sbattuto in ultima fila perch? a Montecarlo 2006 c'era il famoso Verde-gay! Comunque apposta o non apposta io avrei arretrato Schumacher perch? ha comunque provocato un danno a 9 piloti. Specifico, a NOVE PILOTI. Dunque lo si poteva arretrare di 9 posizioni, non in ultima fila. Ma Verde-gay ha voluto infierire Infatti, ? quello che penso io. Dovevano retrocederlo 10?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti