be_on_edge_84 1060 Inviato 6 Marzo, 2008 Mongone pi? difficile che Alonso vinca il mondiale o il Real Madrid la champions? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Marzo, 2008 In cerca di Ecclestone, che aveva preparato ettolitri di Champagne per la Festa a Cina... Va beh, ogni minutto che passa, mi st? pi? simpatico Lewis ( ) Che cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Marzo, 2008 Mongone pi? difficile che Alonso vinca il mondiale o il Real Madrid la champions? () Che Alonso vinca il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 6 Marzo, 2008 Con risultato un po diverso: Alonso finisce 2? e hamilton finisce come ingegniero agronomo laureato appunto ? li che sta il "piu o meno" :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Marzo, 2008 a parte i soliti discorsi dei soliti noti... mondiale piu fortunato della storia, Schumacher ha perso per colpa del team e del motore mentre ad Alonso filava tutto liscio ecc... sul quale non ho voglia di ritornarci. per quanto riguarda il ritiro di Schumi, lui stesso ha ammesso sinceramente che uno dei motivi che lo ha spinto al ritiro ? stato Alonso, devo dire che quando ho letto quelle dichiarazioni l'ho apprezzato molto il buon Michael, poteva tranquillamente non dirlo e tenerselo per se, invece lui ? stato molto onesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Marzo, 2008 Che ha combinato oggi la rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 6 Marzo, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Marzo, 2008 Con risultato un po diverso: Alonso finisce 2? e hamilton finisce come ingegniero agronomo laureato Ma alonso non aveva dennis in quel momento.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Marzo, 2008 qualcuno sa cosa sta combinando la honda in questi giorni di test??? Credo siano arrivati finalmente all'affidabilit? sperata: ora il loro motore mantiene costante la temperatura, le bistecche possono essere grigliate a dovere con buona soddisfazione di RB (sia Rubens che Ross ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Marzo, 2008 Causa esami in questi giorni non ho seguito molto i test...cosa si ? fatto del fantomatico foro sul muso? L'hanno provato? La FIA l'ha approvato? Illuminatemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 6 Marzo, 2008 Bello l'alettone posteriore senza codice a barre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Marzo, 2008 Ma alonso non aveva dennis in quel momento.. infatti per quello ha vinto il titolo 2006... e perso il 2007 () Che Alonso vinca il mondiale il Madrid non ha fattore Q per? Ha il fattore "R" di "Ridicolo" o di "Raul" che ? la stessa cosa.() Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1060 Inviato 6 Marzo, 2008 infatti per quello ha vinto il titolo 2006... e perso il 2007 () il Madrid non ha fattore Q per? Ha il fattore "R" di "Ridicolo" o di "Raul" che ? la stessa cosa.() o di "Roma" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Marzo, 2008 o di "Roma" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Marzo, 2008 http://www.ferrariworld.com/images/ferrari...tst_558x372.jpg http://www.ferrariworld.com/images/ferrari...tst_558x372.jpg http://www.ferrariworld.com/images/ferrari...tst_558x372.jpg Da sbavo. Period. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Marzo, 2008 La Ferrari sta testando a Fiorano? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 7 Marzo, 2008 A livello di livrea, ? tornato il "pacchetto di sigarette" sul cofano come nel periodo 97-06... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Marzo, 2008 A livello di livrea, ? tornato il "pacchetto di sigarette" sul cofano come nel periodo 97-06... bene, manca che torni un pilota dello stesso periodo e siamo a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Marzo, 2008 bene, manca che torni un pilota dello stesso periodo e siamo a posto Irvine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Marzo, 2008 Irvine Proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti