Kimimathias 3595 Inviato 27 Gennaio, 2008 guardate un po' le ruote della mecca.. Ma non erano quelli ke non dovevono copiare la ferrari? :lol: bella questa! Siamo disonesti perch? tappiamo le ruote! E pensare che la mecca ha fatto cornuta mezza F1 XD Cmq apprezzo sempre le barzellette! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 guardate un po' le ruote della mecca.. Ma non erano quelli ke non dovevono copiare la ferrari? :lol: bella questa! Siamo disonesti perch? tappiamo le ruote! E pensare che la mecca ha fatto cornuta mezza F1 XD Cmq apprezzo sempre le barzellette! io trovo pi? preoccupante che la Mecca abbia copiato il numero di pneumatici, 4, come la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Gennaio, 2008 guardate un po' le ruote della mecca.. Ma non erano quelli ke non dovevono copiare la ferrari? :lol: bella questa! Siamo disonesti perch? tappiamo le ruote! E pensare che la mecca ha fatto cornuta mezza F1 XD Cmq apprezzo sempre le barzellette! io trovo pi? preoccupante che la Mecca abbia copiato il numero di pneumatici, 4, come la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2008 ferrari e toyota non ci saranno ai prossimi test quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2008 per? ? vero,l'ala a ponte ce l'hanno toyota,redbull,williams,renault e tanti altri piccolissimi particolari sono stati copiati dalla mp4-22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Gennaio, 2008 per? ? vero,l'ala a ponte ce l'hanno toyota,redbull,williams,renault e tanti altri piccolissimi particolari sono stati copiati dalla mp4-22 Se la mettiamo sui dettagli, anche le ruote lenticolari della Ferrari sono state copiate a pi? non posso da molti team, compreso la mclaren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 io credo che il monomarca sarebbe la meglio soluzione. Pane, panini o focacce per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2008 si appunto,ma ? normale tutto ci?,sarebbe stato preoccupante se avessero copiato soluzioni della honda 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2008 @Kimired: da regolamento : "Sottolineo che: rispondere, sbeffeggiare, continuare l' OT e il flame , agli interventi di utenti PALESAMENTE fake di altri utenti, comporter? lo warn nonch? l'eliminazione dei messaggi incriminati. " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 @Kimired: da regolamento : "Sottolineo che: rispondere, sbeffeggiare, continuare l' OT e il flame , agli interventi di utenti PALESAMENTE fake di altri utenti, comporter? lo warn nonch? l'eliminazione dei messaggi incriminati. " Quindi, ? vietato rispondere civilizatamente al utente Marlboro Projet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2008 ai fake non si deve rispondere per evitare di creare polemiche, floodate varie ... cmq non risponderete + al fake di Delirio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 ai fake non si deve rispondere per evitare di creare polemiche, floodate varie ... cmq non risponderete + al fake di Delirio heheh era ora, eran settimane che inviavo la segnalazione ai mod riguardante il fake account di quell'elemento.. (in quanto la creazione di fake, come mi era stato fatto notare a suo tempo dall'admin di questo network contrario alle regole del forum, e comportante il ban) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 1 2 3 ... ... ... n-1: ? n: () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LoRed88Fi 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 Salve! Qualcuno sa dirmi quando sono i prossimi test e dove si svolgeranno? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2008 ho spostato i posts riguardanti il rally nell'apposito topic. qui si parla dei test della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Gennaio, 2008 ho spostato i posts riguardanti il rally nell'apposito topic. qui si parla dei test della F1 * i messaggi OT saranno cancellati e scatterrano i warn se continuate cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 28 Gennaio, 2008 sbaglio o ? la prima volta che fanno test invernali a fine settimana comprendendo il sabato ma sopratutto la domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2008 sbaglio o ? la prima volta che fanno test invernali a fine settimana comprendendo il sabato ma sopratutto la domenica? Se cominciano il venerdi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 28 Gennaio, 2008 sbaglio o ? la prima volta che fanno test invernali a fine settimana comprendendo il sabato ma sopratutto la domenica? Se cominciano il venerdi... ? che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Gennaio, 2008 sbaglio o ? la prima volta che fanno test invernali a fine settimana comprendendo il sabato ma sopratutto la domenica? Se cominciano il venerdi... ? che c'entra? forse intendeva dire che essendo venerd? il primo giorno di test, ? ovvio che anche il sabato e la domenica vengano compresi dato che si tratta di 3 giornate per ogni test se non erro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti