Vai al contenuto
I-DISA

Poteva essere il momento buono per Trulli

Post raccomandati

alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

 

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

 

in cina gli ? arrivato davanti, in giappone se non fosse stato per l'incidente con webber probabilmente era a podio o dintorni.

del resto la classifica ? impietosa:

 

vettel 6 punti, liuzzi 3. (ovviamente tralasciamo il fatto che liuzzi ha corso tutta la stagione, vettel 4-5 gare)

Vabb? per? a Vettel devi togliere i 2 punti di Indianapolis fatti con la BMW. E comunque il confronto ? impietoso dato che Vettel ha fatto 4 punti in 4-5 gare e Liuzzi 3 punti in una stagione intera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

 

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

 

in cina gli ? arrivato davanti, in giappone se non fosse stato per l'incidente con webber probabilmente era a podio o dintorni.

del resto la classifica ? impietosa:

 

vettel 6 punti, liuzzi 3. (ovviamente tralasciamo il fatto che liuzzi ha corso tutta la stagione, vettel 4-5 gare)

Vabb? per? a Vettel devi togliere i 2 punti di Indianapolis fatti con la BMW. E comunque il confronto ? impietoso dato che Vettel ha fatto 4 punti in 4-5 gare e Liuzzi 3 punti in una stagione intera...

sul serio....grande vettel..spero faccia strada :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

 

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

 

in cina gli ? arrivato davanti, in giappone se non fosse stato per l'incidente con webber probabilmente era a podio o dintorni.

del resto la classifica ? impietosa:

 

vettel 6 punti, liuzzi 3. (ovviamente tralasciamo il fatto che liuzzi ha corso tutta la stagione, vettel 4-5 gare)

Vabb? per? a Vettel devi togliere i 2 punti di Indianapolis fatti con la BMW. E comunque il confronto ? impietoso dato che Vettel ha fatto 4 punti in 4-5 gare e Liuzzi 3 punti in una stagione intera...

 

1 punto con la bmw. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Io sinceramente spero che Rosberg non ci vada alla Mclaren . Al dil? dell'antipatia per il team e la sua gestione ci sarebbe il rischio di farsi castrare dai soliti problemi di adattamento che contraddistinguono ogni cambio di casacca oltre ai gi? noti favoritismi verso Hamilton .

 

perch? non li elenchi questi "noti favoritismi"

 

saranno 40 post che lo chiedo ma nessuno ? in grado di farlo. :)

 

Mah non so , cosa si dovrebbe dire quando in qualifica ti tengono sui cavalletti pi? del previsto e all'ultimo tentativo ti montano le dure invece delle soft ? O quando la squadra decide la strategia di gara per conto proprio invece di seguire le scelte del pilota ?

 

:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

 

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

 

 

Rivediti le prove , hai la memoria un p? confusa . Alonso ? rimasto fermo alla SECONDA fermata ai box , io parlo della prima . Poi le morbide cosa servirebbero a fare se non sono migliori delle dure sul giro lanciato ? "Nessuno l'ha confermata" senti un p? , come se non bastasse la logica a far capire certe cose .

 

E per la cronaca i consumi non ce'entrano un piffero . Semplicemente un pilota pu? preferire una strategia rispetto ad un'altra in base alle proprie preferenze di guida e assetto , se gli viene negata questa possibilit? vuol dire sfavorirlo . Oppure bisogna pensare che il lamentoso spagnolo sia anche uno Schifoso Bugiardo della peggior specie ?? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alla toro rosso ne hanno uno ma non vale un cazz? se non a fighe e dopo un paio di gare vettel lo ha regolato per benino

 

Scusa ma che gare hai visto ultimamente ? A me ? parso invece che il Wonder Boy le abbia prese abbastanza . :pensieroso:

 

in cina gli ? arrivato davanti, in giappone se non fosse stato per l'incidente con webber probabilmente era a podio o dintorni.

del resto la classifica ? impietosa:

 

vettel 6 punti, liuzzi 3. (ovviamente tralasciamo il fatto che liuzzi ha corso tutta la stagione, vettel 4-5 gare)

Vabb? per? a Vettel devi togliere i 2 punti di Indianapolis fatti con la BMW. E comunque il confronto ? impietoso dato che Vettel ha fatto 4 punti in 4-5 gare e Liuzzi 3 punti in una stagione intera...

 

 

ci fosse stato vettel da inizio stagione avrebbe vinto lui il mondiale certo... :rolleyes: perch?si vuole ignorare il fatto che la TR abbia fatto il salto di qualit? soltanto delle ultime gare mentre per 2/3 della stagione ? stata un bidone a livello di spiker?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente spero che Rosberg non ci vada alla Mclaren . Al dil? dell'antipatia per il team e la sua gestione ci sarebbe il rischio di farsi castrare dai soliti problemi di adattamento che contraddistinguono ogni cambio di casacca oltre ai gi? noti favoritismi verso Hamilton .

 

perch? non li elenchi questi "noti favoritismi"

 

saranno 40 post che lo chiedo ma nessuno ? in grado di farlo. :)

 

Mah non so , cosa si dovrebbe dire quando in qualifica ti tengono sui cavalletti pi? del previsto e all'ultimo tentativo ti montano le dure invece delle soft ? O quando la squadra decide la strategia di gara per conto proprio invece di seguire le scelte del pilota ?

 

:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

 

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

 

 

Rivediti le prove , hai la memoria un p? confusa . Alonso ? rimasto fermo alla SECONDA fermata ai box , io parlo della prima . Poi le morbide cosa servirebbero a fare se non sono migliori delle dure sul giro lanciato ? "Nessuno l'ha confermata" senti un p? , come se non bastasse la logica a far capire certe cose .

 

E per la cronaca i consumi non ce'entrano un piffero . Semplicemente un pilota pu? preferire una strategia rispetto ad un'altra in base alle proprie preferenze di guida e assetto , se gli viene negata questa possibilit? vuol dire sfavorirlo . Oppure bisogna pensare che il lamentoso spagnolo sia anche uno Schifoso Bugiardo della peggior specie ?? :rolleyes:

 

tanto meglio che alonso ha fatto il miglior giro con le dure. ti smentisci da solo. anche la questione della prima sosta in cui sarebbe stato fermato: forse ? stato fermato per via del traffico come SEMPRE ? stato fatto? capisco che ogni particolare va bene per essere rivalutato e per potersi inventare complotti, ma forse esageriamo.

e cmq continuano a mancare le conferme che alonso volesse le morbide. non mi ricordo che lo abbia mai dichiarato

 

almeno alonso avrebbe dovuto specificare per bene cosa intende per "non mi lasciano scegliere la strategia" perch? proprio mi piacerebbe sapere da quando in qua sono i piloti a scegliere che strategia fare e non il team a pianificarla.

 

poi oh, se ad alonso in renault lasciavano fare cos?, buon per lui. ma ne dubito fortemente. tanto ? vero che in genere quando i piloti scelgono male la strategia non vanno davanti alle telecamere a dire "ho sbagliato io" ma "hanno scelto la strategia sbagliata".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

 

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

 

 

qua si legge solo quello che si vuole leggere, c'? poco da meravigliarsi, AlexF1 sta dicendo le cose come stanno.

 

in Ungheria Alonso ? stato tenuto fermo ai box dal team per 45-50 secondi facendogli perdere un giro di benzina, si nota che lui gesticolava contro il muretto perch? voleva partire, era in lotta per la pole, lui aveva chiesto le gomme morbide (lo dissero su Sky, dove vivono il paddock 24h e parlano con tutti anche a telecamere spente, e se permetti sono piu attendibili dei fanboy che girano sui forum)

 

pole "regalo" a Sliverstone con 4giri di benzina in meno "per il pubblico" e per cercare di farlo arrivare davanti al compagno Alonso, era l'unica possibilit? considerando la superiorit? Ferrari e che Hamilton era il meno veloce del 4 fin dal venerdi (gi? allora facevano la corsa su Alonso).

 

cambiare la strategia in corsa favorendo o cercando di favorire l'inglese a Indy e a Spa, nel primo caso accorciando il secondo stint di Alonso, mentre a Spa allungando il secondo stint di Hamilton di ben 4 giri per fargli sopravanzare il compagno.

 

oppure in Giappone e in Cina, l'ultimo tentativo in Q3 vengono trovate le pressioni delle gomme piu alte del normale, e la squadra si scusa con il pilota.

 

Ron Dennis in Cina dichiara che facevano la corsa su Alonso, e che una vittoria di Raikkonen con Hamilton secondo sarebbe stato il miglior risultato.

 

allora, se non vogliamo vederle le cose, liberissimi, ma i FATTI ci sono, dalla prima vittoria di Hamilton ? stato fatto di tutto per favorirlo nella corsa al titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

tanto meglio che alonso ha fatto il miglior giro con le dure. ti smentisci da solo.

 

Non mi smentisco proprio una sega , Hamilton non ha preso bandiera . Solo per questo le dure erano migliori ? Sbalorditivo .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto quello che e' successo ad hamilton e le varie strategie fatte per lui,se le avessero fatte ad alonso,tutti avrebbero pensato al complotto...anche io probabilmente...invece passano sotto silenzio:australia(sospetta),montecarlo(accertata e dichiarata),spa,cina....il brasile non lo calcolo,perche' non c'e' controprova.Voglio dire,dipende da dove si guardano le cose...lewis era il benvoluto dei 2,ma di stupidaggini ne hanno fatte contro di lui.Pero' i pasticci contro alonso sono visti in maniera diversa...e non e' per forza cosi'...

Pensate se alonso perdeva come ha perso hamilton...cosa si sarebbe detto?..quindi,e' facile dire che ha sbagliato lewis,mentre alonso sarebbe stato il boicottato...ripeto,dopo le ultime 2 gare,anche io avrei pensato al boicottaggio,soprattutto in cina...invece,sono cosi' di loro...;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? totalmente diverso, nelle ultime 2 gare ci sono stati errori del pilota.

inoltre a Spa Hamilton aveva un ottima strategia, (poi modificata alla grande ;) , in piena lotta mondiale, con 3 punti di differenza), quindi centra come i cavoli a merenda, in Cina ? stato lui a sbagliare, al max si pu? dare in parte la colpa al team, e in Brasile il tasto sbagliato ? stato pigiato da lui, la strategia a 3 soste era obbligata considerando quanto usuravano le gomme in Mclaren, e con il ritmo che doveva imporre Hamilton per recuperare (da 2 suoi errori), se avessero effettuato 2 sole soste avrebbe corso sui cerchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oddio.Capisco troncare con Alonso, ma al posto suo prendere un pilota finito da 4 anni no.Dennis sar? un cattivo team manager, ma non ? cosi stupido quanto sembra.

Dire che Trulli ? finito da 4 anni mi pare un po' esagerato...non dimentichiamoci la pole position di Indy 2005.

io proprio perch? non la dimentico lo detesto. Il GP delle michelin che si sbriciolavano come merendine...Beh Trulli prima il sabato ha fatto il giro di qualifica con meno benzina di quanta ne entra nel mio decespugliatore sapendo benissimo che poi non avrebbero corso, e poi la domenica faceva l'indignato con la Ferrari perch? non era d'accordo con la "trovatona" di correre tutti con il limitatore lunga la curva "sbrisolona"...Avesse detto che lo sapeva gi? dal sabato che con quelle gomme non avrebbero mai potuto correre non avrebbe perso la pole furbescamente guadagnata ma soprattutto non avrebbe perso la faccia.

E' un bravo pilota, ormai molto esperto, ma non ha n? il talento puro della velocit? (kimi, MSC) n? la cattiveria agonistica del vincente (ALO) n? una grande capacit? di sviluppo della vettura (MSC), visto che nel disastro Toyota avr? avuto un ruolo anche lui.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiunque andr? in Mclaren sulla monoposto n 23 (:D) far? lo zerbino della monoposto n 22 (:D)... per cui spero vivamente che ne TRULLI, ne ROSBERG, ne SUTIL vadano li.

 

DE LA ROSA... ecco il n 23 ideale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la McLaren correr? con il 21 e 22...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiunque andr? in Mclaren sulla monoposto n 23 (:D) far? lo zerbino della monoposto n 22 (:D)... per cui spero vivamente che ne TRULLI, ne ROSBERG, ne SUTIL vadano li.

 

DE LA ROSA... ecco il n 23 ideale.

 

Quindi chiunque avr? il 23 sar? letteralmente "o' scem" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque la McLaren correr? con il 21 e 22...

 

22 e 23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

 

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

 

 

qua si legge solo quello che si vuole leggere, c'? poco da meravigliarsi, AlexF1 sta dicendo le cose come stanno.

 

in Ungheria Alonso ? stato tenuto fermo ai box dal team per 45-50 secondi facendogli perdere un giro di benzina, si nota che lui gesticolava contro il muretto perch? voleva partire, era in lotta per la pole, lui aveva chiesto le gomme morbide (lo dissero su Sky, dove vivono il paddock 24h e parlano con tutti anche a telecamere spente, e se permetti sono piu attendibili dei fanboy che girano sui forum)

 

pole "regalo" a Sliverstone con 4giri di benzina in meno "per il pubblico" e per cercare di farlo arrivare davanti al compagno Alonso, era l'unica possibilit? considerando la superiorit? Ferrari e che Hamilton era il meno veloce del 4 fin dal venerdi (gi? allora facevano la corsa su Alonso).

 

cambiare la strategia in corsa favorendo o cercando di favorire l'inglese a Indy e a Spa, nel primo caso accorciando il secondo stint di Alonso, mentre a Spa allungando il secondo stint di Hamilton di ben 4 giri per fargli sopravanzare il compagno.

 

oppure in Giappone e in Cina, l'ultimo tentativo in Q3 vengono trovate le pressioni delle gomme piu alte del normale, e la squadra si scusa con il pilota.

 

Ron Dennis in Cina dichiara che facevano la corsa su Alonso, e che una vittoria di Raikkonen con Hamilton secondo sarebbe stato il miglior risultato.

 

allora, se non vogliamo vederle le cose, liberissimi, ma i FATTI ci sono, dalla prima vittoria di Hamilton ? stato fatto di tutto per favorirlo nella corsa al titolo.

 

queste sono tutte verit? tue. il fatto che alonso si sia lamentato col muretto non significa per nulla che avesse ragione ma solo che fosse nervoso quando avrebbe dovuto semplicemente aspettare di che scorressero le vetture che avrebbero potuto infastidirlo in caso fosse rientrato prima. e poi sai, se ? per questo sky ha raccontato che alonso aveva un contratto prefirmato con bmw e che dennis non si sarebbe presentato per firmare la liberatoria. cosa che solo loro han detto e che almeno fino ad ora non ha trovato conferma alcuna ne altrove ne nei diretti interessati proprio come il fatto che alonso avesse richiesto le gomme morbide (e infatti per tutto il week end aveva girato velocissimo con le dure e per tutti i piloti vi fu il problema che le morbide andavano da schifo sia sul giro singolo che come durata). poi quella del gp d'inghilterra ? esilarante come tutti i fatti normalissimi che diventano sospetti qualora si volesse parlare di complotti: adesso perch? al gp di casa fanno fare la pole a hamilton vuol dire favorirlo. casomai fu una sciocchezza visto che poi arriv? addirittura terzo per questa strategia scellerata. chi cosa parliamo allora?

indy e spa? a indy semplicemente hamilton ? andato meglio per tutto il weekend e se non lo ha superato ? perch? non ne aveva visto che la volta in cui ci ha provato non ci ? riuscito e poi si ? messo dietro al suo compagnod i squadra senza pi? attaccare. a spa la mclaren ha scelto una strategia suicida per hamilton. ripeto la domanda: di cosa stiamo parlando? la pressione delle gomme in cina e giappone? lo stesso alonso ha escluso che fossero complotti e sciocchezze simili. ripeto per la terza volta: di cosa stiamo parlando?

gli unici favoritismi VERI e TANGIBILI sono quelli che alonso ha ricevuto a monaco (giustamente) dove dennis ha chiesto di congelare le posizioni. STOP.

 

continuate a non vedere la realt? com'?, nuda e cruda: se alonso si fosse preso il suo bel secondo posto in giappone a quest'ora sarebbe campione del mondo. ma potrei parlare del barhein, di barcellona, di montreal.

 

la cosa che pi? mi spiace ? passare da suo detrattore quando in realt? sono suo tifoso e mi avrebbe fatto molto pi? piacere se il mondiale lo avesse vinto lui piuttosto che hamilton, guarda un po'. ci? non mi impedisce di constatare che il mondiale lo ha perso per sue mani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque la McLaren correr? con il 21 e 22...

 

22 e 23

 

esatto. per via del 13 che nessuno sceglie. e se il 17 dovesse capitare a un italiano, forse addirittura 23-24

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:huh: ? lui che ? rimasto sui cavalletti pi? del previsto, senza contare che in ungheria lo stesso alonso aveva girato molto meglio con le dure per tutto il weekend (io mi meraviglia di vedere hamilton con le morbide) e la storia che lui avesse chiesto le morbide NESSUNO l'ha mai confermato a cominciare dai diretti interessati

 

anche quella delle strategie ? una cazzata, perch? mi piacerebbe sapere in quale team il pilota ha mai scelto che strategia fare e non mi dite la ferrari perch? lo stesso schumi come il resto della truppa fanno il breafing proprio per discutere la strategia di gara con gli ingegneri i quali comunicano direttamente ai piloti che cosa hanno scelto per loro. del resto mica sono i piloti a calcolarsi consumi e robe varie.

 

 

qua si legge solo quello che si vuole leggere, c'? poco da meravigliarsi, AlexF1 sta dicendo le cose come stanno.

 

in Ungheria Alonso ? stato tenuto fermo ai box dal team per 45-50 secondi facendogli perdere un giro di benzina, si nota che lui gesticolava contro il muretto perch? voleva partire, era in lotta per la pole, lui aveva chiesto le gomme morbide (lo dissero su Sky, dove vivono il paddock 24h e parlano con tutti anche a telecamere spente, e se permetti sono piu attendibili dei fanboy che girano sui forum)

 

pole "regalo" a Sliverstone con 4giri di benzina in meno "per il pubblico" e per cercare di farlo arrivare davanti al compagno Alonso, era l'unica possibilit? considerando la superiorit? Ferrari e che Hamilton era il meno veloce del 4 fin dal venerdi (gi? allora facevano la corsa su Alonso).

 

cambiare la strategia in corsa favorendo o cercando di favorire l'inglese a Indy e a Spa, nel primo caso accorciando il secondo stint di Alonso, mentre a Spa allungando il secondo stint di Hamilton di ben 4 giri per fargli sopravanzare il compagno.

 

oppure in Giappone e in Cina, l'ultimo tentativo in Q3 vengono trovate le pressioni delle gomme piu alte del normale, e la squadra si scusa con il pilota.

 

Ron Dennis in Cina dichiara che facevano la corsa su Alonso, e che una vittoria di Raikkonen con Hamilton secondo sarebbe stato il miglior risultato.

 

allora, se non vogliamo vederle le cose, liberissimi, ma i FATTI ci sono, dalla prima vittoria di Hamilton ? stato fatto di tutto per favorirlo nella corsa al titolo.

 

queste sono tutte verit? tue. il fatto che alonso si sia lamentato col muretto non significa per nulla che avesse ragione ma solo che fosse nervoso quando avrebbe dovuto semplicemente aspettare di che scorressero le vetture che avrebbero potuto infastidirlo in caso fosse rientrato prima. e poi sai, se ? per questo sky ha raccontato che alonso aveva un contratto prefirmato con bmw e che dennis non si sarebbe presentato per firmare la liberatoria. cosa che solo loro han detto e che almeno fino ad ora non ha trovato conferma alcuna ne altrove ne nei diretti interessati proprio come il fatto che alonso avesse richiesto le gomme morbide (e infatti per tutto il week end aveva girato velocissimo con le dure e per tutti i piloti vi fu il problema che le morbide andavano da schifo sia sul giro singolo che come durata). poi quella del gp d'inghilterra ? esilarante come tutti i fatti normalissimi che diventano sospetti qualora si volesse parlare di complotti: adesso perch? al gp di casa fanno fare la pole a hamilton vuol dire favorirlo. casomai fu una sciocchezza visto che poi arriv? addirittura terzo per questa strategia scellerata. chi cosa parliamo allora?

indy e spa? a indy semplicemente hamilton ? andato meglio per tutto il weekend e se non lo ha superato ? perch? non ne aveva visto che la volta in cui ci ha provato non ci ? riuscito e poi si ? messo dietro al suo compagnod i squadra senza pi? attaccare. a spa la mclaren ha scelto una strategia suicida per hamilton. ripeto la domanda: di cosa stiamo parlando? la pressione delle gomme in cina e giappone? lo stesso alonso ha escluso che fossero complotti e sciocchezze simili. ripeto per la terza volta: di cosa stiamo parlando?

gli unici favoritismi VERI e TANGIBILI sono quelli che alonso ha ricevuto a monaco (giustamente) dove dennis ha chiesto di congelare le posizioni. STOP.

 

continuate a non vedere la realt? com'?, nuda e cruda: se alonso si fosse preso il suo bel secondo posto in giappone a quest'ora sarebbe campione del mondo. ma potrei parlare del barhein, di barcellona, di montreal.

 

la cosa che pi? mi spiace ? passare da suo detrattore quando in realt? sono suo tifoso e mi avrebbe fatto molto pi? piacere se il mondiale lo avesse vinto lui piuttosto che hamilton, guarda un po'. ci? non mi impedisce di constatare che il mondiale lo ha perso per sue mani.

 

 

 

? chiaro che uno ? nervoso se ti fermano 45 secondi ai box facendoti perdere un giro di consumo benzina, FATTI REALMENTE ACCADUTI, ed era in lotta per la pole con Hamilton che scaricava benzina nel frattempo , ecco i FAVORITISMI TANGIBILI ? REALI, non ? mai successo una cosa simile in nessun team, non ci sono scuse purtroppo, DI COSA PARLIAMO ALLORA?, le gomme che aveva chiesto erano le morbide (gli hanno montato quelle dure e usate, giro di qualifica gomme usate),

e su Sky ne sanno piu di te e di me, perch? loro sono nel paddock, sul fatto del precontratto con la BMW e il veto di Dennis ? vero, e non furono gli unici a dare questa notizia!

 

vedi che cerchi di cambiare le cose a TUO piacimento?, a Silverstone Hamilton era il meno veloce dei 4, e l'unica cosa che poteva fare era quella di arrivare davanti ad Alonso, perch? le Ferrari erano superiori, 4giri in meno "per il pubblico" e unico modo di farlo arrivare davanti ad Alonso.

 

a Indy Hamilton ? andato meglio per tutto il week end? MA DOVE!?? cosa hai visto?, fu Alonso ad andare piu forte in tutto il week end tranne ultimo giro in Q3 per sua sbavatura, e cmq non hai risposto sui cambi di strategia in favore di Hamilton, accorciando il secondo stint ad Alonso in USA e allungando di ben 4 giri il secondo stint di Hamilton a Spa per consentirgli il sorpasso su Alonso. altri favoritismi tangibili e reali. (la cosa divertente ? che persino Dennis disse che correvano sullo spagnolo in Cina)

 

Spa strategia suicida per Hamilton ma dove?? cosa hai visto, era un ottima strategia, gli hanno allungato il secondo stint per consentirgli di sopravanzare Alonso, hanno cercato di favorirlo, lo sa anche un bambino che allungando uno stint dai maggiori possibilit? a quello che segue di poter sopravanzare il rivale e accorciandolo queste possibilit? diminuiscono, in piena lotta mondiale con 3 punti di differenza, e di cosa parliamo allora?

 

sulla pressione delle gomme in Giappone e in Cina mi rispondi ancora una volta con un "di cosa stiamo parlando", di un fatto sul quale il tuo team si ? scusato, lascia perdere le dichiarazioini politiche di fine collaborazione e degli auguri reciproci, cerca di guardare i fatti, il mondiale Alonso e Hamilton lo hanno perso per i propri errori, ma dal Canada Ron Dennis vuoi per il rapporto che hanno, vuoi per le pressioni dei media inglesi che hanno intravisto un nuovo campione, ha FAVORITO sfacciatamente il suo pupillo nella lotta al titolo.

 

in Cina chi ha detto che facevano la gara su Alonso?, (lo ha detto in Cina ma lo faceva anche prima), Ron Dennis, e allora di cosa parliamo?,

 

ma come si fa a negare queste cose cosi chiare, bah, addirittura arrivare a stravolgere la realt?, gli specchi sono scivolosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque la McLaren correr? con il 21 e 22...

 

22 e 23

 

esatto. per via del 13 che nessuno sceglie. e se il 17 dovesse capitare a un italiano, forse addirittura 23-24

Non vorrei sbagliarmi...ma Trulli non ha corso anche col 17?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×