Vai al contenuto
mp4/18

UFFICIALE: Divorzio fra mclaren e alonso!

Post raccomandati

anche se,per me,lewis non avrebbe bisogno di favoritismi costanti per stare davanti a rosberg

sicuro? Io aspetterei a dirlo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Naaaaa, Nico alla mclaren, col suo carattere latino, simpatico e solare, si rovinerebbe. Poi ? inutile andare alla mclaren a fare la seconda guida di Hamilton, perch? tanto il prossimo pilota mclarenista quello dovr? fare, e mi dispiacerebbe per Nico.

E' quello che dico anche io! Quoto!

Alla mcladren ci sta bene De la Rosa a fare da maggiordomo a Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
anche se,per me,lewis non avrebbe bisogno di favoritismi costanti per stare davanti a rosberg

rosberg questo campionato ? andato forte ma al suo primo anno ha fatto tantissimi errori e spesso le prendeva da webber,lewis al primo anno ha fatto solo due errori (gravi per? avr? gi? imparato a non farli piu ) e comunque sul piano della velocit? ? stato addirittura superiore ad un campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Naaaaa, Nico alla mclaren, col suo carattere latino, simpatico e solare, si rovinerebbe. Poi ? inutile andare alla mclaren a fare la seconda guida di Hamilton, perch? tanto il prossimo pilota mclarenista quello dovr? fare, e mi dispiacerebbe per Nico.

de la rosa non sta bene manco in spyker... :hihi:

la seconda guida pi? adatta dopo massa (seconda guida di onore!!) sarebbe heidfield...

cmq ? difficile fare confronti con i giovani perch? possono sembre migliorare... magari adesso hamilton ? pi? forte di rosberg, per? tra 2 anni chi lo sa... guardate kova da inizio stagione che progressi ha fatto... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

penso che hamilton lo massacrerebbe rosberg......

ma potrei sbagliarmi

Link al post
Condividi su altri siti

penso che hamilton lo massacrerebbe rosberg......

ma potrei sbagliarmi

il rosberg 2007 ? in uno stato di grazia.

Si potrebbero fare tanti esempi, per esempio in brasile ha sverniciato le bmw.

Link al post
Condividi su altri siti

io potrei continuare a ripetere che sotto l'acqua l'ho visto male il ragazzo....

secondo me non potrebbe assolutamente tener testa ad hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg stuzzica le idee. solo che bisogna vedere se in un grande team riuscirebbe a rendere come in williams dove nessuno gli chiedeva nulla e anche un 7-8 posto fa balzare agli onori.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque 2 piloti giovani sarebbe un suicidio per la mclaren.

meglio uno piu' lento ma piu' esperto.

Link al post
Condividi su altri siti
rosberg stuzzica le idee. solo che bisogna vedere se in un grande team riuscirebbe a rendere come in williams dove nessuno gli chiedeva nulla e anche un 7-8 posto fa balzare agli onori.

Questo ? vero...

Cmq non credo che Nico andr? alla mclaren. Ripeto, ha un carattere estroverso, non si troverebbe bene con Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

de la rosa non sta bene manco in spyker... :hihi:

la seconda guida pi? adatta dopo massa (seconda guida di onore!!) sarebbe heidfield...

cmq ? difficile fare confronti con i giovani perch? possono sembre migliorare... magari adesso hamilton ? pi? forte di rosberg, per? tra 2 anni chi lo sa... guardate kova da inizio stagione che progressi ha fatto... :sisi:

Gi?... :hihi:

Per? io che tifo Ferrari, non posso che augurarmi che prendiate De La Rosa... che, detto sinceramente, penso sia il pilota che farebbe incazzare dennis meno delle altre scelte che avete in lista.

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg questo campionato ? andato forte ma al suo primo anno ha fatto tantissimi errori e spesso le prendeva da webber,lewis al primo anno ha fatto solo due errori (gravi per? avr? gi? imparato a non farli piu ) e comunque sul piano della velocit? ? stato addirittura superiore ad un campione del mondo.

Cek ti sbagli, se guardi tutta la stagione Hamilton ha avuto qualcosa in piu nella regolarit? e nella capacit? di non fare errori, come velocit? pura Alonso ? stato superiore, come detto anche da molti addetti ai lavori ? questo che ha sorpreso dell'inglese, perch? non ci si aspettava tale capacit?.

tornando a Rosberg, guarda che Webber non ? mica l'ultimo degli scemi, ? considerato tra i piu veloci come prestazione pura, e lo stesso Rosberg dichiar? che l'australiano ? davvero un brutto cliente.

Link al post
Condividi su altri siti

Cek ti sbagli, se guardi tutta la stagione Hamilton ha avuto qualcosa in piu nella regolarit? e nella capacit? di non fare errori, come velocit? pura Alonso ? stato superiore, come detto anche da molti addetti ai lavori ? questo che ha sorpreso dell'inglese, perch? non ci si aspettava tale capacit?.

per? in qualifica hamilton ha fatto 6 pole e alonso 2, hamilton ? stato davanti 10 volte su 17 ad alonso sempre in qualifica, in qualche circostanza con pi? benzina a bordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? stato finalmente superiore a Hamilton. Senza la "circostanzia" di ungheria sarebbe davanti lewis e campione del mondo. Comodo argomento, per non continuare ad analizzare altre gare della stagione.

Ma tutto questo discorso ? gia vecchio....

Alonso ? libero. Speriamo vederlo nel 2008 lottanto anche per il titolo. Sembra difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

per? in qualifica hamilton ha fatto 6 pole e alonso 2, hamilton ? stato davanti 10 volte su 17 ad alonso sempre in qualifica, in qualche circostanza con pi? benzina a bordo.

Rotfl al 50% delle pole di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

F1: Williams, Head `McLaren, prova con Schumi...`

Dom 04 Nov, 02:43 PM

vedi foto

La Williams blinda Nico Rosberg, uno dei piloti che si vocifera potrebbero sostituire Fernando Alonso alla McLaren. Era stato lo stesso Lewis Hamilton a suggerire il nome del pilota tedesco ai vertici della scuderia di Woking, insieme a quelli di Kovalainen, alfiere Renault, e Adrian Sutil della Spyker. Pronta e` arrivata la risposta della squadra di Sir Frank, affidata alle parole del direttore Patrick Head: `Nico e` sotto contratto con noi per il 2008, e abbiamo un`opzione per il 2009 - sottolinea al `Mail on Sunday` - I nostri piani sono di affrontare la prossima stagione con lui come pilota di punta. Non prenderemo in considerazione alcuna offerta da parte della McLaren` .

Porte chiuse dunque per Ron Dennis e soci, alla ricerca di una `spalla` per l`inglesino che nel suo anno da `rookie` ha sfiorato il titolo mondiale. `La McLaren e` nella posizione di offrire un mucchio di soldi, ma il nostro obiettivo e` quello di rafforzare la Williams` , prosegue Head, che da` un consiglio - tanto sarcastico quanto improponibile - ai rivali. `Perche` non provano a riportare in pista Michael Schumacher? E` ancora in forma, e probabilmente quest`anno si e` annoiato a restare seduto al muretto dei box...` .

:hihi: ma ve lo immaginate????

Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1: McLaren, la Mercedes vuole pilota tedesco

Indice Ultim'ora

MILANO - La Mercedes vuole un pilota tedesco al posto di Fernando Alonso alla McLaren per la prossima stagione di Formula 1. Lo ha fatto sapere Norbert Haug, numero 1 di Mercedes Motorsport. . ''Voglio qualcuno che giochi per la squadra - ha detto Haug - Se l'ingaggio di un tedesco non dovesse essere perfezionato non sarebbe per colpa mia". I favoriti al momento sono Nico Rosberg e Adrian Sutil. (Agr)

:huh:

Link al post
Condividi su altri siti

qualifiche? perch? queste barzellette con carburante a bordo le chiami pure qualifiche... anche Massa ha fatto piu pole di Raikkonen ma non centra nulla, ti basta un p? di benzina in meno e sei davanti, lo stesso Alonso in qualche circostanza ? stato davanti a Hamilton avendo piu benzina, non sono certo queste squallide qualifiche a stabilire un pilota piu veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Dom 04 Nov, 02:43 PM

vedi foto

La Williams blinda Nico Rosberg, uno dei piloti che si vocifera potrebbero sostituire Fernando Alonso alla McLaren. Era stato lo stesso Lewis Hamilton a suggerire il nome del pilota tedesco ai vertici della scuderia di Woking, insieme a quelli di Kovalainen, alfiere Renault, e Adrian Sutil della Spyker. Pronta e` arrivata la risposta della squadra di Sir Frank, affidata alle parole del direttore Patrick Head: `Nico e` sotto contratto con noi per il 2008, e abbiamo un`opzione per il 2009 - sottolinea al `Mail on Sunday` - I nostri piani sono di affrontare la prossima stagione con lui come pilota di punta. Non prenderemo in considerazione alcuna offerta da parte della McLaren` .

Porte chiuse dunque per Ron Dennis e soci, alla ricerca di una `spalla` per l`inglesino che nel suo anno da `rookie` ha sfiorato il titolo mondiale. `La McLaren e` nella posizione di offrire un mucchio di soldi, ma il nostro obiettivo e` quello di rafforzare la Williams` , prosegue Head, che da` un consiglio - tanto sarcastico quanto improponibile - ai rivali. `Perche` non provano a riportare in pista Michael Schumacher? E` ancora in forma, e probabilmente quest`anno si e` annoiato a restare seduto al muretto dei box...` .

:hihi: ma ve lo immaginate????

e certo. anche alonso gioved? scorso aveva "un contratto con la mclaren fino al 2009"

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Link al post
Condividi su altri siti