Vai al contenuto
mp4/18

UFFICIALE: Divorzio fra mclaren e alonso!

Post raccomandati

il problema sorge ora: dubito che mutua madrilena e banco santander avranno interessi a rimanere in mclaren.

le cattive notizie non arrivano mai da sole purtroppo, e quest'anno, purtroppo epr noi tifosi della mclaren, ? una continua martellata sui maroni

Ve la siete cercata.

Infatti...non ? certo colpa di Alonso se ? stato costretto ad andarsene portandosi dietro i suoi munifici sponsor. Ma adesso che ci penso...ora Vodafone avr? ancora interesse a sponsorizzare la McLaren?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo tanti problemi per Vodafone. ? una societ? inglese che sponsorizza un team inglese che ha un pilota di punta inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

eh certo...? solo colpa della mclaren se alonso rompe i maroni. ce la siamo cercata ingaggiandolo. in questo vi d? ragione.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Alonso ha smentito le dichiarazioni riportate sul sito della mclaren(non ho mai detto quelle parole) e ha fatto capire che tra oggi e domani ci potrebbe essere qualche annuncio.

fonte skysport

Link al post
Condividi su altri siti

Ora viene fuori che Alonso ha rotto i maroni alla mecca e non il contrario...

MEGA ROSIK-ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

MEGA ROSIK-ROTFL

lo ripete da una vita, ma le prove sono INESISTENTI.

Link al post
Condividi su altri siti

MEGA ROSIK-ROTFL

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
eh certo...? solo colpa della mclaren se alonso rompe i maroni. ce la siamo cercata ingaggiandolo. in questo vi d? ragione.

Non mi riferivo certo a questo. Ve la siete cercata perch? avete gestito male Alonso/Hamilton dall'inizio. In fondo il punto di vista di Alonso nn era del tutto sbagliatp: "Sono il campione del mondo in carica, un po' pi? di considerazione, che mi avete preso a fare?".

Dennis ? un incapace totale, nn ? mai stato un team manager all'altezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Alonso se ne va se ne vanno pure Banco Santander e Mutua Madrilena? Perch? dubito che questi 2 sponsor rimarrebbero su una vettura che non ha pi? il pilota che li ha portati, eh.

Comunque sia magari torna in Renault, chi lo sa. Certo ? che se torna da "paparino" Briatore la vettura 2008 dovr? migliorare PARECCHIO.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso andr? via dalla McLaren-Mercedes (se perch? dubitare ? d'obbligo), chi ci perder? sar? solo la McLaren-Mercedes. Alonso sa fare il proprio lavoro ed ? soprattutto molto bravo a sviluppare la monoposto. Il suo lavoro invernale ha portato i suoi frutti di cui la McLaren-Mercedes ha beneficiato a piene mani.

Per chi prender? Alonso sar? una festa ! Un affarone ! Credetemi.

La McLaren ne esce notevolmente indebolita.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha smentito le dichiarazioni riportate sul sito della mclaren(non ho mai detto quelle parole) e ha fatto capire che tra oggi e domani ci potrebbe essere qualche annuncio.

fonte skysport

mi sembrava strano che perdesse anche l'ultima occasione per spalare un p? di me**a sulla mclaren :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

fonte skysport

mi sembrava strano che perdesse anche l'ultima occasione per spalare un p? di me**a sulla mclaren :hihi:

la stranezza sono quelle parole buoniste :lol: ,potrebbero evitarle anche perche sicuramente da domani cominceranno ad accusarsi a vicenda

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi riferivo certo a questo. Ve la siete cercata perch? avete gestito male Alonso/Hamilton dall'inizio. In fondo il punto di vista di Alonso nn era del tutto sbagliatp: "Sono il campione del mondo in carica, un po' pi? di considerazione, che mi avete preso a fare?".

? sempre colpa di dennis. l'importante per te ? dare la colpa a lui a prescindere.

il punto di vista doveva giusto doveva essere: "sono il campione del mondo, lo dimostro in pista evitando gare di m***a come barhein, barcellona, canada o colpi di testa in ungheria"

spiegatemi che ca**o di colpa avrebbe dennis se alonso commette questi sbagli. gliela deve telecomandare lui la macchina dai box per evitare che faccia partenze sciagurate in canada?

bella forza: quando era alla renault, briatore era uno stronzo perch? gli metteva delle pippe in squadra, ora che dennis ha lasciato libert? ai due, non va pi? bene. certo che siete propio dei soggetti.

Link al post
Condividi su altri siti

si in effetti ho notato pure io...

pensa che stavo per mettere il discorso di alonso nelle sparate pi? grosse... poi per? ho visto prima l'annuncio di skysport e ho rinunciato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ah un altra cosa,l'addio a costo zero ? un danno economico per la mclaren perche alonso valeva 50 milioni e ora per prendere Rosberg dovra pagare pure la penale alla williams

Link al post
Condividi su altri siti
ah un altra cosa,l'addio a costo zero ? un danno economico per la mclaren perche alonso valeva 50 milioni e ora per prendere Rosberg dovra pagare pure la penale alla williams

penso sia pi? facile un arrivo di kova a questo punto.. o cmq del pilota che andr? a sostituire alonso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

? sempre colpa di dennis. l'importante per te ? dare la colpa a lui a prescindere.

il punto di vista doveva giusto doveva essere: "sono il campione del mondo, lo dimostro in pista evitando gare di m***a come barhein, barcellona, canada o colpi di testa in ungheria"

spiegatemi che ca**o di colpa avrebbe dennis se alonso commette questi sbagli. gliela deve telecomandare lui la macchina dai box per evitare che faccia partenze sciagurate in canada?

bella forza: quando era alla renault, briatore era uno stronzo perch? gli metteva delle pippe in squadra, ora che dennis ha lasciato libert? ai due, non va pi? bene. certo che siete propio dei soggetti.

Non mi sono spiegato. Il suo punto di vista (quello di Alonso) nn era del tutto sbagliato. Che poi nei fatti si doveva comportare diversamente sono daccordo, ma ognuno c'ha il carattere che c'ha.

Dennis ? il colpevole assoluto. ? un mafioso, ladro, bugiardo e uomo ignobile, io nn lo difenderei nemmeno per tutti i soldi del mondo. I piloti li doveva gestire lui, e nn l'ha saputo fare tanto per cambiare. Si ? rivelato un pessimo manager visto ke uno che prende un campione del mondo con tutto il seguito di sponsor per milioni di dollari e poi se lo lascia scappare ? un co****e.

Io voglio fare l'avvocato ma Dennis nn lo difenderei mai ? indifendibile. ? un ladro che comanda un team di ladri. ? colpevole a prescindere, si, lui si.

Link al post
Condividi su altri siti

Divorzio inevitabile. Ora lo aspetta Flavio ;)

Link al post
Condividi su altri siti

spero davvero che Alonso si sia liberato senza pagare un centesimo alla McLadren

Cmq se andasse alla Toyota non per questo sar? pensione anticipata. Si tratta della pi? grande industria automobilistica al mondo, i mezzi ne ha pi? di tutti, magari Alonso pu? sperare di fare quello che fece Schumy all'arrivo in Ferrari, un programma di medio termine per vincere il titolo

Spero che non ci riesca mai :), ma secondo me quel team non pu? rimanere a lungo l? dove ?, o se ne va via dalla F1 o continueranno a rilanciare investendo sempre di pi? per diventare un team vincente

Link al post
Condividi su altri siti