Vai al contenuto
suzuka2000

appello McLaren il 15 novembre!

Post raccomandati

Andate tranquili a cenare. Il GP di Londra-Pariggi ? gi? finito :hihi:

:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
pure pit pass in via non ufficiale conferma il rigetto della richiesta mclaren.

Quella mi sa che ? l? da un paio d'ore...

Link al post
Condividi su altri siti
La fiarrari non si smentisce mai nel 99 alla mclaren lo tolse il costruttoti ora no, poi in una gara dove le vetture sono irregolari di solito viene squalificato il pilota vedi kubica in ungheria nel 2006!!!

La legge non ? uguale per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti rispondo io... a suo tempo la Ferrari non fu squalificata perch? fu fatta una misurazione errata, hanno staccato il pezzo dalla vettura quando doveva essere misurato attaccato ad essa.

Quest'anno BMW e Williams non sono state squalificate perch? la misurazione non ? stata fatta dal serbatoio, ma dalla macchina che pompa la benzina, e il regolamento non specifica quale sia il meteo di riferimento, se FOM o Meteo France (che guarda caso, davano rilevazioni discordanti).

A mio modo di vedere, sono situazioni analoghe.

piu spiegazione di cosi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quella news ? vecchia di 4 ore ormai XD

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ce lo diranno all?1.30 di notte... come l'altra votla :hihi:

non mangiatevi l'anima tanto il titolo ? di kimi... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quella news ? vecchia di 4 ore ormai XD

scusate ma oggi ho avuto da fare.non ce la faccio pi? :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ce lo diranno all?1.30 di notte... come l'altra votla :hihi:

non mangiatevi l'anima tanto il titolo ? di kimi... :sisi:

beh fortuna che rimango sveglio per la NASCAR Craftsman Truck Series e per la SBK da Macao (se becco lo streaming)!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? l'altra volta l'una di notte corrispondeva alle nostre 7 di sera. No dai non possono dirlo cos? tardi, voglio vedermi CSI in santa pace. Lol.

Link al post
Condividi su altri siti
No dai non possono dirlo cos? tardi, voglio vedermi CSI in santa pace. Lol.

CSI: Paris o CSI: London?? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non hanno detto nulla sulle benzine,l'anno prossimo la mettono a cubetti..

Mi fa piacere per kimi,e per il movimento,il risultato,per me scontato....

Probabilmente,fosse successo in un altro gp,avrebbero preso altre decisioni..

Quello che mi infastidisce,senza polemica,e' che si finge di non sapere che a parti invertite,tutti o quasi starebbero dicendo che sarebbe uno scandalo non squalificare le bmw e la williams....ma va bene,basta che non si creda che chi viene a indicare le ragioni mclaren(non tifo mclaren),sia visto come uno che fa discorsi parziali,a differenza dei vostri...

Ripeto,kimi,ed anche lewis,meritavano il titolo...ma le scuderie le lascio perdere,perche' tirano in ballo pista e sportivita',solo quando gli fa comodo..propio come i fanclubbisti...

Chi invece sa cosa significa il rischio,l'onore,la sconfitta,la vittoria,la pista...quasi sempre,lui si,vuole sia la pista a parlare,vuole dimostrare di essere stato il piu' bravo,o anche solo bravo...

Le scuderie pensano agli sponsor,ed ai soldi...i tifosi a poter insultare gli altri,perche' hanno vinto o perso in qualche modo...senza avere avversari,ma nemici...insomma tifosi,o meglio fanatici...qui in italia siamo tra i migliori rappresentanti...

Io mi tengo kimi....e lewis..

Link al post
Condividi su altri siti
No dai non possono dirlo cos? tardi, voglio vedermi CSI in santa pace. Lol.

CSI: Paris o CSI: London?? :rotfl:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi infastidisce,senza polemica,e' che si finge di non sapere che a parti invertite,tutti o quasi starebbero dicendo che sarebbe uno scandalo non squalificare le bmw e la williams....ma va bene,basta che non si creda che chi viene a indicare le ragioni mclaren(non tifo mclaren),sia visto come uno che fa discorsi parziali,a differenza dei vostri...

Ripeto,kimi,ed anche lewis,meritavano il titolo...ma le scuderie le lascio perdere,perche' tirano in ballo pista e sportivita',solo quando gli fa comodo..propio come i fanclubbisti...

Chi invece sa cosa significa il rischio,l'onore,la sconfitta,la vittoria,la pista...quasi sempre,lui si,vuole sia la pista a parlare,vuole dimostrare di essere stato il piu' bravo,o anche solo bravo...

Le scuderie pensano agli sponsor,ed ai soldi...i tifosi a poter insultare gli altri,perche' hanno vinto o perso in qualche modo...senza avere avversari,ma nemici...insomma tifosi,o meglio fanatici...qui in italia siamo tra i migliori rappresentanti...

A parti invertite, La Ferrari, non si sarebbe nemmeno appellata come ha fatto la mclaren senza essere parte in causa!

Come, dimostrando grande signorilit?, ha fatto quando Hamilton ha ostacolato Raikkonen uscendo dalla corsia del box.

Inoltre 1 la Ferrari non ha rubato 780 pagine di progetto.

Inoltre 2 la mclaren, dopo aver fatto la figuraccia di essere stata sgamata, avrebbe fatto pi? figura a tacere.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della benzina fredda ? solo un pretesto:la mclaren se avesse vinto hamilton se ne sarebbe fregata delle temperature.ha usato questa scorciatoia per vincere (come tent? nel 99 e poi perse).ammanta di finta legalit? il tentativo di vincere non in pista.e poi ricordo che la differenza di temperature ? di pochi gradi non tali da far vincere o guadagnare chiss? che.

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari era parte in causa,perche' danneggiata di riflesso....inoltre,avendo subito processo e sanzione per un suo reato,avrebbe chiesti altrettanto per qualcosa di palese,qualora confermato.

Ma poi,non so chi puo' rispondermi:perche' se si consuma il fondo ti squalificano,mentre per le benzine no,ma solo il team...non e' polemica,ma non ho mai capito che vantaggi da il fondo consumato,rispetto alle benzine...ricordo schumi vittima del fondo consumato,ma anche altri...

Link al post
Condividi su altri siti

alle 21:00 uscir? la sentenza. Lo ha detto Ecclestone.

Link al post
Condividi su altri siti
La fiarrari non si smentisce mai nel 99 alla mclaren lo tolse il costruttoti ora no, poi in una gara dove le vetture sono irregolari di solito viene squalificato il pilota vedi kubica in ungheria nel 2006!!!

Ma rosica di meno, antisportivo che non sei altro...

Ma dopo quello che ? stato visto ed ? sotto gli occhi di tutti dovresti pure vergognarti a comparire sul forum e dire ste str****te! Vergogna!

La mclaren ha rubato 780 pagine di progetto.

La mclaren ha nascosto tutto finch? poteva!

La mclaren ? una scuderia di ipocriti, che prima dice di non volere un mondiale di cartone in tribunale e poi lo richiede esplicitamente tramite i suoi avvocati!!!

E' stata punita poco!

Andava squalificata dal mondiale 2008 perch? dalle informazioni di un progetto vecchio altrui si possono derivare soluzioni per l'anno seguente. E ora vorrebbe il titolo piloti che ha perso in pista.

Ma quali benzine e temperature, pensi che Hamilton avrebbe vinto il titolo se non fosse scoppiato il caso benzina? Ma non farmi ridere, cambia team e impara cosa ? lo sport!!!

Stento a credere che esista ancora qualcuno con idee simili.

PS: Da quello che dici, si denota che di formula 1 non capisci un tubo, buonasera.

Dico solo che ? inutile fare tutte queste buffonate era meglio squalificare la McLaren dal titolo piloti e costruttori per il caso spy-stoty che far vincere poi per forza il mondiale alla ferrari.

Cmq tu non capirai niente e ti rispondo buonasera!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo scritto su tbk che aspettavano il prime time XD

Link al post
Condividi su altri siti

ma far? come il pontefice che si affaccer? ad una finestra e lo dir? alla citt? e al mondo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma rosica di meno, antisportivo che non sei altro...

Ma dopo quello che ? stato visto ed ? sotto gli occhi di tutti dovresti pure vergognarti a comparire sul forum e dire ste str****te! Vergogna!

La mclaren ha rubato 780 pagine di progetto.

La mclaren ha nascosto tutto finch? poteva!

La mclaren ? una scuderia di ipocriti, che prima dice di non volere un mondiale di cartone in tribunale e poi lo richiede esplicitamente tramite i suoi avvocati!!!

E' stata punita poco!

Andava squalificata dal mondiale 2008 perch? dalle informazioni di un progetto vecchio altrui si possono derivare soluzioni per l'anno seguente. E ora vorrebbe il titolo piloti che ha perso in pista.

Ma quali benzine e temperature, pensi che Hamilton avrebbe vinto il titolo se non fosse scoppiato il caso benzina? Ma non farmi ridere, cambia team e impara cosa ? lo sport!!!

Stento a credere che esista ancora qualcuno con idee simili.

PS: Da quello che dici, si denota che di formula 1 non capisci un tubo, buonasera.

Dico solo che ? inutile fare tutte queste buffonate era meglio squalificare la McLaren dal titolo piloti e costruttori per il caso spy-stoty che far vincere poi per forza il mondiale alla ferrari.

Cmq tu non capirai niente e ti rispondo buonasera!!!!!!!!!

dillo alla Mclaren che ha fatto di tutto per far vincere il campionato alla Ferrari(che poi per me ? STRA MERITATO)

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente se fosse successo in un altro gp avrebbero squalificato le BMW.

domenicali stesso ha detto quel giorno in brasile, mentre stavano valutando il caso, che se effettivamente sarebbe stato riscontrata questa difformit? sulle benzine le BMW andavano squalificate.

ma io sinceramente lascerei stare tutto, alla fine abbiamo avuto la possibilit? di continuare a lottare per un mondiale dopo che un nostro ex tecnico ? stato beccato con i progetti di un'altra squadra, io piuttosto me la prenderei con ron dennis ed hamilton stesso che sono riusciti nell'incredibile impresa di perdere 17 punti in 2 GP, una roba degna del 5 maggio dell'inter e del 25 maggio del milan.

questa sinceramente da tifoso mclaren ? la delusione piu' grande, aver perso un mondiale gi? vinto, e oltrettutto aver perso un fuoriclasse come alonso.

ron dennis si accorger? piu' avanti di quanto ha sbagliato quest'anno, mi dispiace solo che per una volta non alzi bandiera bianca e lasci quel benedetto titolo a raikkonen che ? meglio per tutti a cominciare da quelli della mclaren stessi

Link al post
Condividi su altri siti