Loris87 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Raga Qui leggo Hamilton awarded title... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 16 Novembre, 2007 Raga Qui leggo Hamilton awarded title... l'abbiamo letto anche noi: su pitpass c'? scirtto il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Potrebbero pure escludere Bmw e Williams dalla graduatoria costruttori di Interlagos, cos? virtualmente la Mclaren ? campione del mondo costruttori e non paga la multa di 10 milioni di dollari (tanto se quei soldi li perdono o se li tengono poco mi importa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Fratelli Rossi, c'? un link che fa ben sperare... http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_new...es_art_id=33411 Qual ? l'ora della notizia? due ore fa credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 16 Novembre, 2007 Raga Qui leggo Hamilton awarded title... awarded vuol dire "s'? mangiato" S?, lo sappiamo, ? quasi un mese che ? successo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2007 :fucile: Io sono pronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Vado a guardarmi le prove libere della NASCAR su "Wheels"! Molto pi? interessanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 16 Novembre, 2007 Potrebbero pure escludere Bmw e Williams dalla graduatoria costruttori di Interlagos, cos? virtualmente la Mclaren ? campione del mondo costruttori e non paga la multa di 10 milioni di dollari (tanto se quei soldi li perdono o se li tengono poco mi importa Mi risulta che la mclaren sia a 0 (si legge "zero"). Aspetta che rileggo la classifica costruttori.. ... 1 Ferrari 204 2 BMW 101 3 Renault 51 4 Williams 33 5 Red Bull 24 6 Toyota 13 7 Toro Rosso 8 8 Honda 6 9 Super Aguri 4 10 Spyker 1 11 McLaren 0 ... s?, ? proprio a 0 Come fa a superare BMW e Williams? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pirano 1 Inviato 16 Novembre, 2007 quest'attesa e' piu' lunga di una stagione intera di f1, accidenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 16 Novembre, 2007 MA ALLORA A QUANDO QUESTA BENEDETTA SENTENZA!!!! INSOMMA.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 16 Novembre, 2007 quest'attesa e' piu' lunga di una stagione intera di f1, accidenti! soprattutto ? inutili perch? cmq il CAMPIONE DEL MONDO ? e RIMARRA Kimi cos? quel pezzo di m... (ha anche lo stesso colore) di Hamilton e del suo amicone Ron Dennis lo prendono per la seconda volta in un anno nel c... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 16 Novembre, 2007 Ho la vaga sensazione che ce la prenderemo nel c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Potrebbero pure escludere Bmw e Williams dalla graduatoria costruttori di Interlagos, cos? virtualmente la Mclaren ? campione del mondo costruttori e non paga la multa di 10 milioni di dollari (tanto se quei soldi li perdono o se li tengono poco mi importa Mi risulta che la mclaren sia a 0 (si legge "zero"). Aspetta che rileggo la classifica costruttori.. ... 1 Ferrari 204 2 BMW 101 3 Renault 51 4 Williams 33 5 Red Bull 24 6 Toyota 13 7 Toro Rosso 8 8 Honda 6 9 Super Aguri 4 10 Spyker 1 11 McLaren 0 ... s?, ? proprio a 0 Come fa a superare BMW e Williams? In effetti l'ho scritto malissimo ma qui si capisce meglio il concetto: ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Potrebbero pure escludere Bmw e Williams dalla graduatoria costruttori di Interlagos, cos? virtualmente la Mclaren ? campione del mondo costruttori e non paga la multa di 10 milioni di dollari (tanto se quei soldi li perdono o se li tengono poco mi importa Mi risulta che la mclaren sia a 0 (si legge "zero"). Aspetta che rileggo la classifica costruttori.. ... 1 Ferrari 204 2 BMW 101 3 Renault 51 4 Williams 33 5 Red Bull 24 6 Toyota 13 7 Toro Rosso 8 8 Honda 6 9 Super Aguri 4 10 Spyker 1 11 McLaren 0 ... s?, ? proprio a 0 Come fa a superare BMW e Williams? In effetti l'ho scritto malissimo ma qui si capisce meglio il concetto: ... Ma sono proprio dei TROLL alla MCLADREN non sanno perdere!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 16 Novembre, 2007 a quest'ora non si saranno ancora svegliati bisogna aspettare pure che facciano colazione, si vestano e scendano dall'albergo a 10 stelle e con l'aria scocciata vadano a leggere la sentenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 16 Novembre, 2007 a quest'ora non si saranno ancora svegliati bisogna aspettare pure che facciano colazione, si vestano e scendano dall'albergo a 10 stelle e con l'aria scocciata vadano a leggere la sentenza Ciao bella l'immagine... Cmq hanno rotto non mi sembra il caso di far una cosa del genere... Insomma per me cmq vada Kimi ? campione lo str...o (Hamilton ha lo stesso colore l'hai notato...) ? solo un poveretto che ha avuto la SFIGA di conoscere un deficiente con Ron Dennis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Novembre, 2007 Uffa...ma quando la danno questa sentenza? Io non ne posso pi?...dovrei studiare e non lo faccio per aspettare la notizia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 16 Novembre, 2007 In effetti l'ho scritto malissimo ma qui si capisce meglio il concetto: ... Ah, scusami... pensavo fosse una specie di battuta la tua, ero io ad aver capito male. Vabb?, comunque questo discorso mi pare assurdo: se dovessero ipoteticamente levare i punti a BMW e Williams, non ? che la mclaren li guadagna! La classifica del g.p. del Brasile ? quella, al massimo possono togliere i punti ai costruttori, sancire la fine della F.1 squalificando i piloti, ma non ci? che ? scritto in quell'articolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Novembre, 2007 a quest'ora non si saranno ancora svegliati bisogna aspettare pure che facciano colazione, si vestano e scendano dall'albergo a 10 stelle e con l'aria scocciata vadano a leggere la sentenza la firma..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 16 Novembre, 2007 Comunquee sono dei bastardi. Sono due giorni che ci fanno aspettare questi figli di buona donna. Ma ne vale la pena seguire questo sport, qualunque sia la sentenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti