M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Novembre, 2007 A minuti, ? attesa per le 18, come quella di settembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 16 Novembre, 2007 ma quando ca**o arriva 'sta sentenza? ma quanto ci vuole? ma porca ******* inizia per m? no, per p per? finisce sempre per na Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 ma quando ca**o arriva 'sta sentenza? ma quanto ci vuole? ma porca ******* inizia per m? no, per p per? finisce sempre per na potrebbe essere anche "paletta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Qua mi sa che fra un p? fioccano sospensioni a seconda dell'esito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 16 Novembre, 2007 A minuti, ? attesa per le 18, come quella di settembre. sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Novembre, 2007 Sulla gazza c'? scritto cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Qua mi sa che fra un p? fioccano sospensioni a seconda dell'esito... Non penso ce ne sia bisogno: i tifosi McLaren non hanno nulla da perdere e quindi da lamentarsi, mentre quelli Ferrari IMHO devono stare tranquilli perch? non credo succeder? nulla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Novembre, 2007 Cosa ci fate tutti qui?? Non ho abbastanza vodka per tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Qua mi sa che fra un p? fioccano sospensioni a seconda dell'esito... Non penso ce ne sia bisogno: i tifosi McLaren non hanno nulla da perdere e quindi da lamentarsi, mentre quelli Ferrari IMHO devono stare tranquilli perch? non credo succeder? nulla! Guai a toccare la fede... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Cosa ci fate tutti qui?? Non ho abbastanza vodka per tutti! lol, stai attento a Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Novembre, 2007 ma quando ca**o arriva 'sta sentenza? ma quanto ci vuole? ma porca ******* inizia per m? no, per p per? finisce sempre per na potrebbe essere anche "paletta" paletta finisce per na? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 ma quando ca**o arriva 'sta sentenza? ma quanto ci vuole? ma porca ******* inizia per m? no, per p per? finisce sempre per na potrebbe essere anche "paletta" paletta finisce per na? No ma la parola "Paletta" entra perfettamente negli asterischi! Appena arriva il verdetto sul GP del Brasile, la FIA comincer? ad indagare sul caso "asterischi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Novembre, 2007 Fratelli Rossi, c'? un link che fa ben sperare... http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_new...es_art_id=33411 Qual ? l'ora della notizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Novembre, 2007 ma siete ancora qui a distruggervi l'anima??? la sentenza ? gi? scritta... "titolo a kimi"... e lo spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 16 Novembre, 2007 Cosa ci fate tutti qui?? Non ho abbastanza vodka per tutti! lol, stai attento a Kimi La mia vodka ? di 3? meno alcolica del normale, se la offrissi a Kimi, potrebbe esserci un nuovo appello mclaren?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Novembre, 2007 Ma quanto sono ridicoli. Due giorni per decidere una cosa ovvia. I giudici italiani (con i nostri tempi della giustizia) ci impiegavano meno tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 16 Novembre, 2007 chiss? se ? in torto la bbc o pitpass... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Novembre, 2007 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Ma quanto sono ridicoli. Due giorni per decidere una cosa ovvia. I giudici italiani (con i nostri tempi della giustizia) ci impiegavano meno tempo. Beh dai adesso non esageriamo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FerrariBest 0 Inviato 16 Novembre, 2007 Uffa ma che p****!!!! Insomma quanto tempo ci vuole a dire che Kimi ha vinto il mondiale... McLadren sempre peggio iol team pi? antisportivo della storia della F1 merita l'esclusione dal mondiale per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti