vilan 0 Inviato 15 Novembre, 2007 Grande Mercury! Ho appena letto che la mclaren ha dichiarato di non aver chiesto il titolo... Hanno risposto pure sulla spy,dicendo che i piloti hanno collaborato,e per questo non sono stati squalificati. Inoltre,la mclaren non e' stata trovata irregolare,ma ha avuto condotta antisportiva,non verificabile in eventuali vantaggi..quindi sono cose diverse...e' come se uno non montasse le morbide durante un gp...quello e' un vantaggio o irregolarita' tecnica.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Novembre, 2007 Quello che preoccupa di pi? ? che Ecclestone ha detto che se danno il titolo a Ham, se ne va in pensione(come dire: "se mi fate questo regalo nn vi rompo piu i co****ni")... e chi se la lascia sfuggire l'occasione di sbarazzarsi del nano... potrebbe nn ricapitare pi? per i prossimi 50 o 60 anni Accetto di sopportare Ecclestone ancora purch? si dia questo titolo al vincitore legittimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 15 Novembre, 2007 Grande Mercury! Ho appena letto che la mclaren ha dichiarato di non aver chiesto il titolo... Hanno risposto pure sulla spy,dicendo che i piloti hanno collaborato,e per questo non sono stati squalificati. Inoltre,la mclaren non e' stata trovata irregolare,ma ha avuto condotta antisportiva,non verificabile in eventuali vantaggi..quindi sono cose diverse...e' come se uno non montasse le morbide durante un gp...quello e' un vantaggio o irregolarita' tecnica.. la mclaren ha chiesto la squalifica di williams e bmw e il conseguente avanzamento di Hamilton. A casa mia significa chiedere il titolo mondiale. La sentenza della Fia del 13 settembre ha sancito che vantaggio sportivo dall'utilizzo dei dati ferrari non ? quantificabile ma c'? stato (fraudolento). Non prendiamoci in giro... E poi... i piloti hanno collaborato? Ah s?? non mi risulta che hamilton abbia collaborato per? Che dire, Williams e Bmw dovevano portare un memoriale di Heidfeld, Rosberg e Kubica in cui affermno:"si la squadra ha raffredato volontariamente le benze, confermiamo e collaboriamo". Cos? non vengono squalificati............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Novembre, 2007 Anche sul mediavideo si parla della replica dei legali Ferrari: "Sono degli ipocriti!!" Ed infatti l'ho detto pure io... anche un bambino se ne accorgerebbe!! Sono nauseato Auguro alla mclaren tutto il peggio sportivo finch? ci saranno dennis e soci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Novembre, 2007 Anche sul mediavideo si parla della replica dei legali Ferrari: "Sono degli ipocriti!!" Ed infatti l'ho detto pure io... anche un bambino se ne accorgerebbe!! Sono nauseato Auguro alla mclaren tutto il peggio sportivo finch? ci saranno dennis e soci. Anatema a te, Dennis...che tu possa finire ultimo nei prossimi 10 campionati!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 15 Novembre, 2007 doppigiochisti di m***a.... ipocriti ladri rosiconi che non sono altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Novembre, 2007 doppigiochisti di m***a.... Se ci sar? il furto io propongo di distruggere la McLaren in ogni modo: procuriamoci gli indirizzi email istituzionali e pubblici e riempiamoli di spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Novembre, 2007 Anche sul mediavideo si parla della replica dei legali Ferrari: "Sono degli ipocriti!!" Ed infatti l'ho detto pure io... anche un bambino se ne accorgerebbe!! Sono nauseato Auguro alla mclaren tutto il peggio sportivo finch? ci saranno dennis e soci. Anatema a te, Dennis...che tu possa finire ultimo nei prossimi 10 campionati!!! Hai dimenticato uno zero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Novembre, 2007 Anche sul mediavideo si parla della replica dei legali Ferrari: "Sono degli ipocriti!!" Ed infatti l'ho detto pure io... anche un bambino se ne accorgerebbe!! Sono nauseato Auguro alla mclaren tutto il peggio sportivo finch? ci saranno dennis e soci. Anatema a te, Dennis...che tu possa finire ultimo nei prossimi 10 campionati!!! Hai dimenticato uno zero... Ma io ho usato un sistema di numerazione in cui il numero che si scrive va messo come esponente a 10...quindi si tratta di 10^10 campionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Novembre, 2007 Anche sul mediavideo si parla della replica dei legali Ferrari: "Sono degli ipocriti!!" Ed infatti l'ho detto pure io... anche un bambino se ne accorgerebbe!! Sono nauseato Auguro alla mclaren tutto il peggio sportivo finch? ci saranno dennis e soci. Anatema a te, Dennis...che tu possa finire ultimo nei prossimi 10 campionati!!! Hai dimenticato uno zero... Ma io ho usato un sistema di numerazione in cui il numero che si scrive va messo come esponente a 10...quindi si tratta di 10^10 campionati. Ah, beh, allora... hai tutta la mia approvazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito ma a che ora lo renderanno pubblico?tanto per prepararci mentalmente evitandoci una graticola inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1171 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito ma a che ora lo renderanno pubblico?tanto per prepararci mentalmente evitandoci una graticola inutile. in mattinata si dice. Su marca mi sembra di aver letto che lo renderanno pubblico da Parigi. Boh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito ma a che ora lo renderanno pubblico?tanto per prepararci mentalmente evitandoci una graticola inutile. in mattinata si dice. Su marca mi sembra di aver letto che lo renderanno pubblico da Parigi. Boh! io non credo in qualche modifica ma non potrei reggere mentalmente a una bastardata del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito ma a che ora lo renderanno pubblico?tanto per prepararci mentalmente evitandoci una graticola inutile. in mattinata si dice. Su marca mi sembra di aver letto che lo renderanno pubblico da Parigi. Boh! gi? finiti gli scioperi?ma questi della fia amano essere cos? complicati?magari fuggano da londra per evitare il linciaggio degli inglesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito mongo, avr? bisogno di lezioni di spagnolo da te visto ke forse quest'anno in gita si va barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Novembre, 2007 doppigiochisti di m***a.... Se ci sar? il furto io propongo di distruggere la McLaren in ogni modo: procuriamoci gli indirizzi email istituzionali e pubblici e riempiamoli di spam. Non si pu?, ti faccio notare che ? un reato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Novembre, 2007 doppigiochisti di m***a.... Se ci sar? il furto io propongo di distruggere la McLaren in ogni modo: procuriamoci gli indirizzi email istituzionali e pubblici e riempiamoli di spam. Non si pu?, ti faccio notare che ? un reato. Anche rubare progetti altrui ? reato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 15 Novembre, 2007 speriamo in una buona dormita nonstante il pensiero per il mondiale.accidenti alla mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Novembre, 2007 mongo dai giornali spagnoli nessuna dritta?in brasile furono molto svegli e visto che trai giudici c'? un portoghese come uno dei commissari del brasile magari qualcosa pu? trapelare? A Spagna la notizia ? in prima pagina dello sport, ma niente di particolare a livello di opinione. Le opinioni arriveranno dopo Supongo che tutti aspettiamo che finisca questo patetico fuoco di artificio. Purtroppo non ? Verdegay tra i giudici () ...Lui farebbe un "obbiettivissimo" ruolo in favore di kimi () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Novembre, 2007 a proposito mongo, avr? bisogno di lezioni di spagnolo da te visto ke forse quest'anno in gita si va barcellona Volentieri Qui va in gita? i peregrini della FEDE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti