Vai al contenuto
Montoya#42

Grandioso a griglia di partenza!

Post raccomandati

stavo per scrivere "scusare, ma che mi*chia c'entra Pernat?!?"

 

poi mi sono accorto di quel "tutti i piloti del motomondiale"

 

allora devo aggiungere: "ma che mi*chia c'entrano i piloti del motomondiale con la F1?!?!"

 

ma potrei sintetizzare il tutto con: ma che mi*chia?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spettacolare a griglia di partenza !!!

Pernat e Zamagni...

Sull'aereo di ritorno tutti i piloti del motomondiale sapevano che sarebbe andata cos? "Combine"!!!!

 

sia-mo i campio-ni del mo-ndo pooo-poro-po-poporo

 

FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:hihi:

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spettacolare a griglia di partenza !!!

Pernat e Zamagni...

Sull'aereo di ritorno tutti i piloti del motomondiale sapevano che sarebbe andata cos? "Combine"!!!!

 

sia-mo i campio-ni del mo-ndo pooo-poro-po-poporo

 

FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:hihi:

 

XD

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma che c'entra il motomondiale ora? :blink:

 

e poi i piloti sono di varie nazionalita mica prendono tutti lo stesso volo manco fossero una squadra in trasferta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le soluzioni ci sono sempre

 

dalcocorradosuicide0gy6.jpg

 

 

Per? non quando passo io che non ho molta voglia di perdere 2-3 ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sta cercando in tutti i modi lo scandalo :hihi:

il vero scandalo poteva essere solo 1 "Hamilton campione del mondo (di F1, dei rientri con gru, di rovina il giro di qualifica del tuo avversario, di frenata con safety, di falsi sorrisi, di "amico" della spia) 2007" XD parlerei di scandalo evitato io :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si sta cercando in tutti i modi lo scandalo :hihi:

il vero scandalo poteva essere solo 1 "Hamilton campione del mondo (di F1, dei rientri con gru, di rovina il giro di qualifica del tuo avversario, di frenata con safety, di falsi sorrisi, di "amico" della spia) 2007" XD parlerei di scandalo evitato io :rotfl:

 

Addirittura scandalo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si sta cercando in tutti i modi lo scandalo :hihi:

il vero scandalo poteva essere solo 1 "Hamilton campione del mondo (di F1, dei rientri con gru, di rovina il giro di qualifica del tuo avversario, di frenata con safety, di falsi sorrisi, di "amico" della spia) 2007" XD parlerei di scandalo evitato io :rotfl:

quoto tutto :hihi:

 

 

 

KIMI MATHIAS RAIKKONEN CHAMPION DU MONDE!!!!!!! :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me dispiace solo per Lewis che ? stato il pilota ke ho apprezzato di pi? quest'anno. L'unica nota negativa del suo titolo sarebbe stata Dennis che con quell'aria arrogante e cafona si sarebbe vantanto davanti al mondo intero.

Per questo dico: W Raikkonen W la Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo era un combine! i piloti Mclaren manco dovevano competere per il titolo! certo che ? combine e riuscita male!!

anche Stoner ? una combine per lui :hihi: ho detto tutto!! griglia=programma F1/Moto Gp che pi? si avvicina al trash

ma un combine d'elite :lol:

http://www.planetphillip.com/siteimages/co...ne-elite-01.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non dimenticare... ora per rosicare vi baster? guardare il mio avatar :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se montoya rosichi o meno,forse si..ma sentire su questo forum accusare un fan di hamilton di rosicare,dopo tutti i rosik che vi siete fatti con la "combine" a favore di hamilton e' bizzarro...ho sempre detto che e' comodo dire che non si vince in pista quando uno perde...lezione per molti.

Io non credo alla combine...forse a parti invertite fareste molti lo stesso...si e' passato tutto l'anno a dire che volevano far vincere hamilton...poi la storia benzine che poteva destare sospetti...meno male che e' andata cosi'.Resto convinto che a parti invertite tutti gridavano allo scandalo perche' non squalificavano le 3 vetture.

Comunque la vita e' bizzarra...magari tra un po' le stesse benzine fredde meriteranno di essere squalificate...chissa'.

Voglio dire,accettiamo di piu' le sconfitte...facciamo un applauso come hamilton...anche se non sei contento,giustamente,e' sempre un bel gesto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non so se montoya rosichi o meno,forse si..ma sentire su questo forum accusare un fan di hamilton di rosicare,dopo tutti i rosik che vi siete fatti con la "combine" a favore di hamilton e' bizzarro...ho sempre detto che e' comodo dire che non si vince in pista quando uno perde...lezione per molti.

Io non credo alla combine...forse a parti invertite fareste molti lo stesso...si e' passato tutto l'anno a dire che volevano far vincere hamilton...poi la storia benzine che poteva destare sospetti...meno male che e' andata cosi'.Resto convinto che a parti invertite tutti gridavano allo scandalo perche' non squalificavano le 3 vetture.

Comunque la vita e' bizzarra...magari tra un po' le stesse benzine fredde meriteranno di essere squalificate...chissa'.

Voglio dire,accettiamo di piu' le sconfitte...facciamo un applauso come hamilton...anche se non sei contento,giustamente,e' sempre un bel gesto..

 

Condivido e sottoscrivo!

 

A parte le prime ore caratterizzate dal "volemose bene" si ? tornati alle spregevole abitubine di smerdare l'avversario e prenderlo per il c*lo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Ma volete trasformare sto forum in Zelig ? B) :D:D

 

Quelli del motomondiale cosa capzius ne sapevano ? Probabilmente erano ubriachi , compreso il giornalista che ha riportato la notizia ... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pernat si preoccupi di trovare un buon ospizio per capirossi, che ormai pu? giusto giocare a carte con gli anziani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non so se montoya rosichi o meno,forse si..ma sentire su questo forum accusare un fan di hamilton di rosicare,dopo tutti i rosik che vi siete fatti con la "combine" a favore di hamilton e' bizzarro...ho sempre detto che e' comodo dire che non si vince in pista quando uno perde...lezione per molti.

Io non credo alla combine...forse a parti invertite fareste molti lo stesso...si e' passato tutto l'anno a dire che volevano far vincere hamilton...poi la storia benzine che poteva destare sospetti...meno male che e' andata cosi'.Resto convinto che a parti invertite tutti gridavano allo scandalo perche' non squalificavano le 3 vetture.

Comunque la vita e' bizzarra...magari tra un po' le stesse benzine fredde meriteranno di essere squalificate...chissa'.

Voglio dire,accettiamo di piu' le sconfitte...facciamo un applauso come hamilton...anche se non sei contento,giustamente,e' sempre un bel gesto..

 

A me fanno sorridere i discorsi di chi fa l'equilibrato solo quando conviene. E' chiaro limpido ed evidente anche agli occhi du una talpa che se avesse vinto Hamilton sarebbe stato uno scandalo, e non perch? io ce l'abbia con Hamilton o perch? rosico, o chissa per quale altro motivo. Se uno perde, perde, l'anno scorso noi abbiamo perso, e a mio parere siamo stati sfortunati e gli altri fortunati, ma qui ovviamente parliamo di punti di vista. Se quest'anno avesse vinto Hamilton o Alonso, era una cosa palesemente irregolore, antisportiva, e non corretta tutto qui, non si tratta di non accettare le sconfitte. Parli del fatto che ? da un anno che stiamo a dire che la Fia voleva la vittoria di Hamilton ? Innanzitutto premetto che Hamilton per il talento e la macchina che aveva, di certo non aveva bisogno di aiuti, perch? se la cavava gi? abbastanza bene, poi consentimelo, io non ne ero convinto di questa cosa degli aiuti ad Hamilton, ma la faccia di quella testa di ca**o di Ecclestone dopo la vittoria di Kimi parla da sola, adesso dice speriamo che almeno rida - Dennis ha regalato il mondiale a Raikkonen, stai zitto stronzo, e fai i complimenti al campione del mondo, spero che tutti i soldi che ha li spenda in medicine.

 

E cavolo le tirate da sotto i piedi, ebbene si abbiamo vinto contro il volere di tutti, questo dimostra che siamo ancora pi? grandi....altro che....rosicare se Hamilton avesse vinto il titolo, sarebbe stata un'ingiustizia vella e buona e adesso che ? tutto finito ne sono ancora pi? convinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a questo indirizzo c'e' uno spezzone della festa con hamilton dj...al minuto 4:40 circa saluta Haug e si scambiano qualche parola....in questo periodo di intercettazioni e reality,c'e' qualcuno che capisce che si dicono?

Ho sentito tipo "always" o "all win"...per passare un po di tempo...magari dice "all win" perche' hanno puntato su kimi,per fare i soldi della spy story..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

a questo indirizzo c'e' uno spezzone della festa con hamilton dj...al minuto 4:40 circa saluta Haug e si scambiano qualche parola....in questo periodo di intercettazioni e reality,c'e' qualcuno che capisce che si dicono?

Ho sentito tipo "always" o "all win"...per passare un po di tempo...magari dice "all win" perche' hanno puntato su kimi,per fare i soldi della spy story..:)

 

Ma quella che ha a fianco chi ?? la figlia di dennis?

 

:rotfl: se ? cosi che il vecchio dennis stia attento, perch? mi as che la signorina ? alquanto invaghita di Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×